Waiting for Godot
di tempebrennan

09/04/13, ore 20:32

Cazzarola che bravo padre! Per curarla ha scelto il metodo che applicano alle lesbiche,lo stupro.Il problema è che ha fatto sentire Santana in colpa ed è veramente il colmo.Il coltello non doveva usarlo su di sè.Pensava che se avesse raccontato la verità a Brittany l'avrebbe guardata con disgusto.E Brittany ha fatto quello che sa fare al meglio,comprendere e accettare.Anche Quinn ha ragione,l'amore è già arrivato su quella panchina,ma Santana è ancora terrorizzata.E la paura sarà anche una salvezza,ma in questo caso è solo un muro.Ciao e grazie.

09/04/13, ore 11:23

Ora è chiaro il significato allegorico della panchina. Vorrei davvero sapere chi era la migliore amica che ha abbandonato San e che la lasciata da sola! Padre bastardo e brittany tenerissima!
Bel capitolo. Mi piace molto la surrealità di tutto il contesto che fa apparire Santana ancora più inerme!Nrava la tua storia è sempre più bella ed originale!

03/04/13, ore 07:41

Per me Quinn ha ragione.Godot per Santana è arrivato ma lei ancora non l'ha capito.Santana si sente in sintonia con Brittany,ma quando le racconterà del suo passato sarà ancora così? Saprà accettare la sua storia,senza giudicare?Brittany è una persona semplice,ma sa capire molto bene l'animo di Santana,sperando che lei riesca ad aprire il suo cuore con sincerità.Ciao e grazie.

02/04/13, ore 23:36

Sno proprio sicura di sapere di sapere chi era prima Santana, anche se forse un po' riesco a immaginario !!! Speriamo che quelle due si mettano insieme prestoooooo !!!!! A presto
Lopez

02/04/13, ore 23:02

Ma lo sai che mi ero persa il secondo capitolo e mi chiedevo quando avresti aggiornato? E invece stasera scopro che sei al terzo!wow la storia mi piglia sempre più e tu sei bravissima!!! Aspetto con ansia il quarto per vedere se Santana andrà ancora alla panchina! A presto spero!

25/03/13, ore 21:35

Accidenti non ho recensito il capitolo precedente,rimedio ora per tutte e due.A parte che ti sei cimentata con un titolo molto tosto.Leggendo la trama del racconto originale l'è veramente duro da capire.Ma forse nella sua semplicità di queste due persone che aspettano,chissà chi o cosa,deve il successo che ha avuto.Intanto le fanciulle si sono incontrate,leggermente avvicinate,anche se Santana deve aver avuto un trauma,nel tenere a distanza le persone.Però se ha permesso a Brittany di parlare con lei,forse l'attesa non è così malvagia.Il problema è che non sappiamo aspettare,vorrei poter essere come i gatti,loro sanno attendere e nel frattempo schiacciano un pisolino,ecco quello riuscirei a farlo.Ciao e grazie.

25/03/13, ore 19:53

Arrrwww, ma che cucciolotte **
Tutte e quattro intendo, eh!
Ok, la storia inizia a prendere una bella piega. Carinissima Brittany che si sporge a baciare la cicatrice di Santana. L'ho trovata dolcissima. Una cosa che non ho capito, di nuovo, è perchè si chiamano già coi soprannomi. Si conoscono appena! Però non importa, te lo abbono perchè loro due sono dolcissime insieme e tu mi stai simpatica.
Adoraaaabilissimamente adorabile è la parte delle paperelle, *w* ci sono rimasta così: ç__ç! Brava, ti faccio i miei complimenti. Non ho trovato particolari dettagli nel capitolo che secondo me farebbero la differenza, ma aspetto più avanti per giudicare a riguardo.
Adoro le parole che usi, come 'Chirurgicamente'. Voglio dire, a me comune essere mortale non sarebbe mai venuta in mente. Complimenti, di nuovo. Una cosa su cui ti devo correggere e che ho trovato anche nell'altra tua ff è stato il cognome di Quinn che si scrive Fabray e non Fabrey. Per il resto mi piace tutto.

Laady

25/03/13, ore 19:44

Ok, è un prologo carino, te lo abbono.
Brittany è proprio dolce come ci si aspetta, ingenua come deve essere. Riesce a conquistare Santana in quei dieci minuti che si incontrano, anche se mi sembra un po' strano che Santana si fidi così ciecamente ed improvvisamente di un'estranea. E' pur sempre Santana, dopo tutto.
Nonostante questo piccolo difetto si prospetta una storia muy bonita, perciò es claro che devi continuarla al più presto.
Ora mi catapulto a leggere il prossimo capitolo, sperando di vedere la mia principessina biondina carina carina preferitina. -Si ok la smetto.-

Complimenti di nuovo,

Laady

23/03/13, ore 18:59

Siii! Sei tornata con un'altra storiella!! Il prologo mi ha veramente molto incuriosito... Spero che deciderai di continuarla!! Un bacione alla prossima :)

22/03/13, ore 22:54

Ehi, mi sembra un inizio molto promettente: B ed S sono sempre e fantasticamente loro e mi piace il tuo stile di scrittura. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a San, un bacio e alla prosskma!

22/03/13, ore 22:04

Whoooo quando ho visto un tuo lavoro subito ho letto! L'inizio è interessante non vedo l'ora del seguito!!!
Brava brittany è sempre tenerissima nelle tue ff!
Santana invece è proprio strana! A presto!