I Should've Kissed you
di gloriabarilaro

20/11/13, ore 22:48

Ed eccomi anche qui, ho letto anche questa tua prima storia. L'hai già finita da un pezzo è vero, ma sinceramente ero troppo curiosa e me ne sono infischiata :3
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto. È un continuo alternarsi di emozioni, incredibile. È come se un momento tu mi avessi fatto raggiungere la felicità, e poi mi avessi ributtata giù, e poi di nuovo su. In questa FF non si può davvero prevedere niente, è scorrevole, delicata e molto romantica, dolce. Mi è piaciuto moltissimo leggerla, è stata decisamente una buona lettura.
Soprattutto è bellissimo il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi. Lo fai in maniera così realistica che sembra di sentirseli sulla pelle.
Leggere questa tua storia è come provare un sacco di emozioni tutte insieme, che in un certo senso ti devastano.
Bella, davvero bella. Sono soddisfatta.
Un bacione,
Sara
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 10:48 pm)

30/09/13, ore 15:29

Sei bravissima questa storia é la mia preferita in assoluto ... ne ho lette tante ma mai così belle e coinvolgenti .... bellissima ... mi é piaciuta molto ... :)

24/03/13, ore 19:55

Bel bel bel capitolo, bellissima fine, davvero! Sono contenta che sia finita così, proprio come doveva andare :) Bello bello bello davvero! Non so che altro dire, è tutto così asdhfakjshf <3 Sono tutti dolcissimi! Grazie a te per averla scritta!
Giuli:)

24/03/13, ore 14:17

IL MIO NOME. IL MIO NOME. IL MIO NOME.
No vabbè.. Sto piangendo anche io, quindi, possiamo darci la mano.
La tua storia è tipo.. FA-VO-LO-SA.
E' una delle più belle che io abbia mai letto, ti giuro, sono sincera.
Mi mancherà davvero.

C; Mi dileguo. Ciao bellezza :*

23/03/13, ore 18:04

odioooooo è stata a dir poco bellissima io ho amato questa storia lo sai!!!!! mi dispiace che si finita anche se non vedevo l'ora di vedere come sarebbe andata a finire e con chi sarebbe stata Elena <3 non me la dimenticherò mai te lo giuro un bacio grande :3 <3