Just one last time
di loveyasnokey

23/03/13, ore 11:46

Eccomi qui ;)

Il fatto che sia una storia originale mi ispira moltissimo, ti dico fin da subito che non ne ho mai lette, quindi sarà come leggere un libro appena comprato, di cui non so nulla ;)

Questa storia promette bene, credo che tu abbia bene in mente la trama e come vuoi farla continuare; solo un piccolo appunto, dovresti ampliare un pochino le descrizioni, senza limitarti a "è alto e ha i capelli biondi". Prova anche ad usare delle similitudini o metafore, rendono il racconto molto più bello e interessante ;)

Unica pecca, devi fare un po' più di attenzione agli errori di battitura, che non sono errori di grammatica, ma di semplice distrazione. Ad esempio hai scritto "scomparsE" riferendoti alla madre di Greta, anzichè "scomparsA". Ovviamente questi non sono errori gravi, ma sono piccole che cose che danno fastidio mentre si legge, e rendono il capitolo meno scorrevole di quanto potrebbe essere. All'inizio facevo anch'io errori simili, ma quando me l'hanno fatto notare nelle varie recensioni ho cominciato a starci più attenta, a rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo, e infatti sono migliorata molto. Lo stesso sarà per te se presterai attenzione ai consigli dei recensori, e non parlo solo di me :)

Ora, dare un vero giudizio è complicato perchè questa introduzione (possiam chiamarla così?) è molto breve, ma metterò la storia tra le seguite, di modo che quando aggiornerai potrò continuare a leggere i tuoi capitoli. E sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia...

Spero di vedere presto un aggiornamento! (*parli tu, Angelique, che non aggiorni la tua storia da quasi un mese* D:)
Un bacio,
Angelique

P.S. Sono Aurora.96 ;D
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 11:48 am)