I chose you
di veronika88

06/09/10, ore 22:29

. Di cantare una canzoncina non se ne parlava neanche, Vegeta l’avrebbe scaraventata giù dalla finestra senza pietà! Però l’idea non le era sfuggita e aveva anche riso leggermente al solo pensiero. Vegeta l’aveva sentita e aveva vagamente girato lo sguardo curioso verso la sua direzione

a parte che mi ha fatto molto ridere...mi è piaciuta tantissimo.
sei riuscita a tenere fede al carattere di vegeta, senza discostarti troppo, e a renderlo allo stesso tempo più tenero e docile.
;) anche questa...tra le preferite :P

gloria7
19/12/07, ore 22:10

ciao, sono gloria volevo dirvi che questa storia mi è piaciuta davvero molto e spero di poterne leggere ancora delle altre sulla famiglia brief!!

kikka994
29/10/07, ore 22:06

la coppia Bulma-Vegeta mi piace da impazzire ma quella Vegeta-Bra è semplicemente stupenda... Mi piacciono troppo questo tipo di ffc

Haruka
14/10/07, ore 16:27

Bella come ff!Povero Vegeta quando lo prendono in giro!!!

Gaia
10/10/07, ore 22:35

Che tenerezza!!!Mi è piaciuta tantissimo.Io adoro le storie che parlano di Bulma e Vegeta,ma quelle in cui ci sono anche Trunks e Bra mi piacciono ancora di più.Sono troppo tenerose!!!

10/10/07, ore 00:13

Bravissima!!!!!questa ficcy è tenerissima e veggy è così divertente nel ruolo di neo papà!!!!

09/10/07, ore 22:13

"E' tutta sua madre", che dolce questa frase. Stupenda

09/10/07, ore 22:06

ma qsta ficcy è davvero bellissima! k tenera! mi ha davvero intenerito la piccola Bra qnd ha pronunciato la sua prima parola "Pa-pà" ohhhhh! k dolce! LOL! troppo pucciosa!! brava! mi è piaciuta tanto! complimenti! ^^BACI BACI!^^

Piccola Scrittrice
09/10/07, ore 21:51

Proprio dolce :) Mi piace, complimenti.

09/10/07, ore 21:16

Ma che carina questa fanfic!!!Mi piacciono un mondo questi scorci familiari! E poi quel burbero di Vegeta che fra un po' si scioglie davanti alla sua Bra... un amore!!! Bulma è una grande stratega^^ ma anche la piccola ci mette del suo! Complimentoni! Baci