Oh come mi è mancato Holmes...
di LovleySev394

22/10/13, ore 21:41

Ammetto di essere malata. Certe volte vedo e PRETENDO coppie yaoi!
Ma quando qualcuno scrive cose così belle, non ne faccio più un problema e la mia ossessione diventa piacevole :D

Complimenti :D

20/05/13, ore 22:26

Se è la tua prima fanfic, posso dire che non è male. Un unico appunto che ti servirà tantissimo per il futuro: il termine Yaoi viene utilizzato per Manga e Fumetti, mentre il termine appropriato qui è Slash e così vale per Film, SerieTv e tutto ciò che non riguarda il mondo dell'anime. Fidati: è una cosa che fa incacchiare molto ;) Per il resto molto carina!

31/03/13, ore 19:59

Macciao! :3
Ti sto stalkerando un po' il profilo quindi recensirò più o meno tutte le tue fic (se ce la faccio o: )
COMUNQUE. Passiamo alle cose importanti!
Che cosa carina asdksjfjkslfjksndas *w*
Watson e Holmes hanno sempre nascosto qualcosa, l'ho sempre saputo! Beh, si preannuncia un bel addio al celibato u.u
*tossichia* ehm.. Voglio dire.. Nel senso di amici eh! (?)
Dunque, brava, è davvero carina, anche se non penso che il raiting sia arancione ma più che altro giallo, in fondo non hai accennato a nulla di troppo perverso o:
Complimenti c;

- still going strong

26/03/13, ore 22:28

ahahah!ammetto che mi hai distratto fino alla fine, tra piante, libri e chiacchiere XD e alla fine BUM! ho iniziato a ridere e ho ssspalancato gli occhi XD è carina <3

25/03/13, ore 14:45

ciao :)
anche se non ho visto il film me la sono letta lo stesso. E' davvero scritta bene! Alla fine mi sono messa a ridere, ma ormai è risaputo che io non sia normale xD Complimentissimi.
The Bluerose

23/03/13, ore 14:11

a me è piaciuta molto anche se è meglio che tu non sappia come ho immaginato Holmes mezzo svestito su quel divano dato che mi hai lasciata quasi a bocca asciutta =)) (scherzo ovviamente! ma non sulla mia immaginazione)
brava!

23/03/13, ore 09:29

Come primo esperimento ti è venuto bene. Molto carina l'idea e anche più o meno verosimile.
Complimenti.