Louis in Wonderland
di panocchi

09/04/13, ore 19:35

fantastico!! Me sto a morì dalle risate, sei fantastica a scrivere cose così. Le leggerei ogni giorno per ridere! Bravissima

01/04/13, ore 20:37

O mamma che ridere!!!!
Siete davvero brave ad inventare scemenze!!!
Se riesco a far calmare un attimo mia fratello mi faccio ri raccontare la storia dei giapponesi cannibali che mangiano gli one direction e ve la faccio leggere!!!!
Ovviamente sarà una totale scemenza ma mio fratelo direbbe di tutto pur di prendere in giro quei cinque e se qualcuno li uccidesse credo che sarebbe contento!!!
Va be immagino che sia così per tute le directioners con un fratello....
Passate a leggere la mia ff e la mia one shot se vi va...
Ciao,
Elena

25/03/13, ore 19:20

*tenta di riprendersi dopo aver sbattuto ripetutmente la testa sulla tastiera*
Questa volta sono davvero, davvero sconvolta. AHAHAHAHAHAHAHAH, parliamone.
- Pene è indiscutibilmente la migliore. uu
- la palpebra che si incastra.. sono morta :'D sembra fatto apposta per me che quando sono nervosa mi sento la palpera ballare la conga(?) ahaha è stato il massimo.
-  la risata alla balenottera-arenata la conosco fin troppo bene :D a scuola una compagna fa dei rumori molto simili quando ride.
E poi la foresta. Ahahaha la foresta, a quel punto ho rischiato seriamente di soffocare tra un singhiozzo e l'altro! ..per non parlare dell'anaconda alla fine. :'D
Siete il top ragazzi miei, il top uu ..vi stimo un sacco perchè in pochi scrivono storie idiote quanto le vostre (e ancora meno penso siano in grado di farlo durante le ore di francese ;)) e siete stradivertenti! :) .. Mi spiace che non vi seguno ancora in molti ma vedrete che con il tempo vi leggeranno sempre di più! ;)
Bene, mi dileguo perchè l'ho tirata fin troppo per le lunghe. scusate il disturbo e aspetto le prossime! ;)

un bacione, Gingernut x :)