Paura dell'Amore
di Tilo

07/04/14, ore 15:36

Ciao!Anche a me piace molto vedere Pan e Trunks insieme!Sono proprio una bella coppia,anche se non ufficiale.
Mi piace molto come hai scritto questa fanfiction.Anche se é la tua prima storia l'hai scritta molto bene complimenti!
Akane_23

21/08/09, ore 20:26

No! LA TUA PRIMA FIC???????????????? Ma non è possibile scrivere una cosa così perfetta! E con questo ho detto tutto... sinceramente non ci credo, sei troppo brava! Un bacione, Videl241097

16/12/07, ore 01:20

molto bella questa fic!anche a me piace la coppia trunks/pan è questa fic mi è piaciuta tantissimo!soprattutto la parte degli abbracci e la parte del bacio!la storia è scritta bene e...boh!non so che altro scrivere,in effetti non sono brava nelle recensioni!eheh... beh ciao ^.^

martynka
15/11/07, ore 21:46

è stupendo!!!commovente e ban costruito!!pan e trunk sono fantastici insieme!!li adoro!!!!

21/10/07, ore 19:09

Grazie a tutti! Sono molto felice che vi sia piaciuta, in effetti mi sento fiera di aver scritto questa ficcy. *__* Comunque, rispondendo alla domanda di miacaracara, no..non penso di fare il seguito. L'ho impostata come one-shot, e penso che rimarrà così. Preferisco di gran lunga creare storie che abbiano subito un lieto fine, non sò...sono fatta così. XD Beh, ancora un grazie immenso! Prometto che continuerò a scrivere, sempre di DragonBall, ovvio! Bises.

13/10/07, ore 15:11

ciao, trovo questa storia veramente bella, l'ho messa nei miei preferiti! non è che per caso hai in mente di fare il seguito??

12/10/07, ore 01:31

Adoro Trunks e Pan, questa one- shot è davvero bella...tenera, emozionante. Complimenti. ^^

Birba_ChiaRamone
10/10/07, ore 20:17

Ciao ciccia!!! è davvero stupenda....complimentoni! cmq il merito è quasi tutto tuo...continua così!

carochan
10/10/07, ore 18:18

ehi ciao! questa fanfic è davvero molto bella, è scritta davvero bene! continuala mi raccomando! bacioni carochan

Lalledy
10/10/07, ore 12:55

è scritta molto-molto bene. davvero. i pensieri di pan sono resi alla grande. Tuttavia non posso dire ke è bellissima per un fatto ke dipende tutto da me. Pan non mi sta troppo simpatica ed è un pò troppo picola per Trunks. Trunks è troppo grande, ma sopratutto è troppo bello. Non li vedo troppo come coppia. Cmq continua a scrivere perchè sei brava. Ciaoooo