Sometimes my mind plays tricks on me!
di Ammimajus

08/07/13, ore 15:16

Niall un drogato hippy... boh, non saprei... è semplicemente fantastico!! anche se in realtà lui non è così tu sei riuscita a scombussolare completamente l'animo di quel biondo!
sei bravissima e il finale è bellissimo, in cui lui riesce a smettere di drogarsi vedendo che fine avrebbe fatto se avesse continuato!
ma mi chiedo come ha fatto a venirti in mente! stavo cercando qualcosa di forte da leggere perchè mi sono scocciata delle belle storielle d'amore, e mi è capitata questa storia, sei fantastica, adesso leggo qualche altra tua storia.
ciao,
elena

25/03/13, ore 18:05

Adoro questa OS. Il protagonista non è il Niall tenero e bamboccione che conosciamo, ma un uomo maturo, capace di reagire. Mi piace anche la descrizione di Lily, davvero. E da quello che ho potuto capire, credo tu ti sia ispirata a Lily Potter per ciò che concerne l'aspetto fisico. Continua così, perchè avrai sempre il mio appoggio. Un bacio.

23/03/13, ore 18:13

Non saprei proprio che dirti in realtà. È una Os fantastica che coglie perfettamente lo stato di' animi del protagonista. E il fatto che non sia la solita Os romantica la rende ancora più perfetta.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.

Andie la tua scassapalle :)

23/03/13, ore 11:01

OH.MIO.DIO.
Questa one shot è semplicemente ASDFGHJKL *^* (spero di aver reso l'idea ahahah)
è fantastica, le parole che hai usato non sono le solte, banali e talvolta noiose, no. Hai usato un liguaggio complesso ed articolato, per non  parlare delle descrizioni: sono perfette *^*
E la storia poi... sdfghjkl *^*
Spero vivamente che scriverai altre storie simili, perchè sei bravissima! <3
Bacioni xx