Un viaggio che cambiò la vita
di wildchjld

Sei bravissima a scrivere
Avvertimi quando aggiorni
Ciao xx

21/07/14, ore 18:44

Adoro questa FF per favore continua!!!!
Ti prego...
Avvertimi quando aggiorni!!!
Ciao xx

13/01/14, ore 17:46

L'idea é carina, ma questa non é una storia é un copione.
Al posto di scrivere:
Io: bla bla.
Dovresti scrivere:
"Boa bla bla." dissi andandomene infastidita.
Spero che seguirai il mio consiglio perché la tua FF ha molto potenziale :)

27/08/13, ore 15:38

Non puoi cancellare... Ti prego continua per le persone che commentano.. Un bacio :)

21/08/13, ore 20:13

ciaooo la storia e bellissima io non ho potuto recensire perche non sono stata a casa ma ti dico che se cancelli la storia ci rimango melissimo perche e bellissima e favolosa la tua ff mi e piaciuta fin da quando ho letto il prologo mi sono incuriosita subito .... sono curiosa che fa harry gia me lo immagino pero puo essere anche un altra cosa bu non so comunque spero non cancellerai niente e che continuerai la storia e aggiornere molto spesso almeno una volta a settimana kiss kiss kiss kiss emili scusami se non ho potuto recensima kiss

13/08/13, ore 16:00

METTI SUBITO UN NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!! Non posso smettere questa perfezione di storia! Perché mi vuoi far soffrire??? questa storia è FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSA!! Non so come la gente la possa odiare..bah!! TI PREGO CONTINUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! *faccia da cucciolo*

13/08/13, ore 15:53

Continua ti prego continua ti prego continua ti pregooooo non smettereeeeeee! continua ti scongiuro e non mi fermerò finchè tu non metterai altri capitoli!!! Muahahahahahah (finta risata malefica xD )
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 03:54 pm)

13/08/13, ore 15:29

a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e a-d-o-r-a-b-i-l-e!!! L'unica cosa che non mi piace sono le unghie! :( :( Ma per il resto è tutto PERFETTO!!! <3 bacioniii!!!! xx

13/08/13, ore 15:12

Ho sentito parlare del film...Jaden è un figo della madonna santa paletta!!!!! Comunque adoro la tua storia!!! Non vedo l'ora che tu l'aggiorni!!! Ci sentiamo baciii :)

13/08/13, ore 15:02

Io AMO questa storia , mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora che continui,spero al più presto..un bacio

13/08/13, ore 15:01

E' bellissimo!!! questa storia mi affascina sempre di più! Non vedo l'ora che aggiorni!!!

13/08/13, ore 14:43

è meraviglioso *^* dio mi piace mi piace mi piace mi piace, ho per caso detto che mi piace?? No?! Bene lo dico ora mi piace. Non lo eliminare o vengo lì dove sei e ti faccio mangiare tutte le carote del mondo u.u <3

13/08/13, ore 14:24

Mi piace già adesso!!! Io sono directioners , ma adoro anche Demi Lovato e sapere che qualcuno ha fatto una FF sui 1D ma con protagonista qualcuno che avesse a che fare con Demi mi fa saltare di gioia!! GRAZIEE!!! un bacione ciaoo xx

13/08/13, ore 13:35

Heii ciaoooo!! Volevo dirti solamente due cose. Punto uno questo capitolo e strastupendo :D Punto due come fai a scrivere così bene??? O.o Detto questo ti lascio ciaoo!!! <3

06/08/13, ore 19:42

Oh yeah, sono riuscita di nuovo a recensire! E questa volta non sono poi così in ritardo u,u e non ho intenzione di parlare in arabo xD
Ebbene sì, il capitolo me gusta.
A parte piccole cosette, (tra cui questi dannati punti esclamativi/interrogativi tra parentesi...), è scritto bene nel complesso.
Che dolci Bella e Harry *-*
Oh, e poi Luca, Alfredo e Gabriel non potevano mancare. (Ma sinceramente non ho capito chi sia Francesco... xD)
E come dimenticare quel soprannome? GiuGiu... te l'ho dato io.
Sono importante, fuck yeah.
E mi hai anche inserito in uno dei capitoli, sì, sono davvero davvero importante.
Bitch please, I am important in Giulia's life.
Perchè lo sono, vero?
Va be', detto ciò, ci si sente.
   Lee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]