It happens.
di xineedhugs

30/03/13, ore 20:30

eccomi tornata a romperti XD HAHAHAHHA NO MA ELEONORA CHE CASCA APPENA SCENDE DALLA MACCHINA E CHE SI AGGRAPPA A ZAYN?? AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA NON HA SPERANZA AHAHAHAHA X'D.... Cooooooomunque il ragazzo sconosciuto non mi convince lol ahahahha chissà come andrà a finire !! Ehi bellla come sempre il capitolo è ahcjsbfjd come te ... ora me ne vado
Ciaooooooo piiimpaaaaaaa <3 <3

30/03/13, ore 19:45

YEP!! Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire chi é il ragazzo che ha incontrato fuori il bagno

30/03/13, ore 18:40

aww, scrivi benissimo, sul serio! dfghjk c:
e la storia mi piace tantissimo, continua presto uu

30/03/13, ore 17:58

Eccomi qui :)
Il capitolo è carino, ma non puoi lasciarci con il fiato sospeso in questo modo, non è giusto!
Zayn mi sembra molto intraprendente e Eleonora un po' impacciata e timida.
Sono proprio curiosa di sapere chi è il tizio e cosa vuole, aggiorna presto T&P

30/03/13, ore 16:44

Adoro le tue ff! Sono così intriganti! Voglio assolutamente sapere cosa succederà!!!
Non vedo l'ora.. A presto e se non pubblichi il nuovo capitolo prima.. BUONA PASQUA ELE!! <3
Baci xx

30/03/13, ore 16:00

bello!!!!! troopo bello!!! splendidissimo!! come ti adoro!! adoro la storia! te ! e i personaggi! adoro zayn con l'aria misteriosa (da bad boy) e poi lei che è così indecisa. sto morendo di gioia!! è bellissimo! l'idea di questa storia è molto bella, anche se poi confermeremo leggendo i prossimi capitoli! che spero metterai presto perché io non posso aspettare molto tempo se non vuoi farmi morire di crepa cuore! troppo bella continua così!! un bacione!!!
ps: avrei voluto scrivere di più ma vado di fretta!!! xxLety

30/03/13, ore 15:46

Mi sono letta la storia in, vediamo, 10 minuti? Ci sono rimasta male che fosse sole al quarto capitolo, volevo andare avanti:/
Comunque, scrivi benissimo. Punto.
La storia è davvero coinvolgente, non ha nulla di stravagante perché sono eventi normali, ma tu la descrivi da dio!!!
Ok, la smetto di scrivere questa recensione come se fossi un'esperta._.
Ma! Bellissima, complimenti, alleluja (?). Aggiorna presto xD

30/03/13, ore 15:46

Questo capitolo mi piace da impazzire sul serio. E' dolce in certo senso, bho. Zayn lo adoro. Però odio il tipo della fine o: Zayn ha quel fare misterioso e dolce allo stesso tempo, che alla fine è anche quello che è in realtà, è una cosa che alle ragazze piace ojvbnkedf. Poi c'è lei, che è timida e insicura, è una ragazza riservata e che ha paura di fare nuove conoscenze con il mondo esterno, almeno questo è quello che mi sembra di aver colto da questi capitoli. Sono due personaggi che insieme diventerebbero tutt'altro, senza paura , più sicuri, più tutto secondo me. ciudjbs.
Continuaa c:
Elle x

30/03/13, ore 00:56

Occhei, sto totalmente crepando dal sonno, ma avevo voglia di terminare la lettura della effe effe u_u
Che brava che sono! Sono riuscita nel mio obbiettivo lol.
AHAHHA, Allora, questo capitolo intimorisce troppo dfjs :O
E' fighissima la parte: ''Quello che volevo era parlare chiaro e dire che io non sono sotto il comando di nessuno,
e che ‘ci vediamo domani’ se lo poteva mettere dove non batteva il sole.'' HAHAHAHAHAH *CREPO* (?)
Bravissima, scrivi davvero bene. Beeh, che dire? Aggiorna presto, mi raccomando, non farmi aspettare troppo :c
Al prossimo, Carla xx

30/03/13, ore 00:46

I'm backk c:
Lo so che è moooolto normale lasciare recensione alle 00.45 u.u ma io PUO'. lol c':
Allora, la storia mi sta interessando sempre di più dfjds. E' un misto tra tristezza, mistero, paura. :O Figo lol
E' tutto scritto molto bene, apparte una frase che l'ho dovuta leggere più volte per capirla: ''Sì, conoscenti, non amiche, conoscenti, puntarono si posizionasse tra i fumatori – drogati, ma si sbagliavano e di grosso, e io, lo sapevo.''
Non so se sono io la tonta, lol, oppure se sei tu che ti sei espressa male. Va bè, dopo due, tre volte che l'ho letta con calma, ne ho afferrato il significato, però lo dico per te. u.u
Complimenti ancora c': Al prossimo, carla xx

30/03/13, ore 00:33

Ehi bella c: Eccomi qua come promesso c:
Allora, come storia sembra piuttosto interessante.
Sono tante le storie con questo tipo di trama, però penso che ognuna di noi abbia un particolare modo di esprimersi e di completare il racconto a modo suo, tanto da far diventare le storie simili tra loro, del tutto diverse.
Non so se mi sono spiegata. lol.
Complimenti per come scrivi, davvero, mi piace molto c:
Ho particolarmente adorato le descrizioni, soprattutto quella di Zayn: ''Bello come il sole, pelle ambrata, occhi che potevano raccontare, per quanto profondi, scurissimi, bocca perfetta, barba incolta, orecchino.'' sdfmsd *-* A tipo: 'me lo faccio con lo sguardo.' looool c': Ok, stop c.c La smetto. Sorry. Vabbè, vado a leggere l'altro. Cieeeo. Carla xx

29/03/13, ore 22:43

Ehii :)
Eccomi all'ultimo capitolo pubblicato, la storia mi incuriosisce molto, sul serio.
Zayn è il classico ragazzo misterioso e sicuro di me e lasciami dire che l'adoro.
Eleonora la capisco, vorrebbe fare la dura, ma davanti a lui non ci riesce neanche un po'...
Mi sembrano già perfetti insieme (si io già me li vedo felicemente fidanzati -.-)
Aggiorna presto mi raccomando :) T&P
Ps: Ho aggiornato la mia storia, se ti va di passare :)

29/03/13, ore 22:19

Ehi bellissima, scusami per il ritardo :)
Ho avuto molti impegni ultimamente, ma alla fine sono riuscita a passare e non me ne sono pentita per niente :)
La storia mi sembra interessante e mi ritrovo molto nella protagonista, soprattutto per quanto riguarda l'essere invisibile agli occhi di tutti.
Solo un consiglio, non andare a capo ogni volta che finisce la frase, di solito si fa a capo solo alla fine di una paragrafo, cioè quando si cambia argomento diciamo.
Continuo a leggere, a presto T&P

28/03/13, ore 09:35

Oddio che bello non pare vero che un Figo come questo posso rivolgere la parola alla ragazza è un sogno che penso nella realtà non si avvererà mai

27/03/13, ore 20:15

Hahahahahahahaahahahahahahhaahahahahahahahahahahha "Perfetto, sarei dovuta andare alla festa." ahahahahahahahahaha so di avere problemi mentali lol , ma questa frase mi ha fatto ridere ahahahahahah... vabbè dai andiamo oltre XD...
Zayn a te non piace fare domande eh??!! No non credo.... Povera El dovrà andare a questa festa..ahahahahahaha ...Eleonora abbi un pò di carattere!! Suvvia El tu puoi farcela XD...
OK STOP MI SENTO UNA RITARDATA E ME NE VADO
Ciaooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 Sei abcjhdjd <3 <3