13 August.
di Truly_69

20/04/13, ore 23:36

Un Niall Horan molto diverso da quello che appare di solito nelle storie. Molto curiosa come cosa ecco.
Storia triste e toccante per quanto riguarda la violenza subita dalla ragazza, ma bella per tutto il resto. Scritta secondo me anche bene. :))
Un bacio tesoro
Ale;

Se ti va di ricambiare passando dalla mia os su Harry, ne sarei felice :) Nel caso in cui ti interessasse si chiama "Irresistible" e grazie mille se lo farai :)

04/04/13, ore 21:01

Sono qui,in un enorme ritardo ma sono qui. Allora,adoro questa piccola os,te lo dico che è piccola ma in realtà non me ne frego è davvero spettacolare così come il tuo modo di scrivere,ben organizzato e fluido,molto facile e comprensibile. Niall non lo vedrei mai a combinare sti casini e mi hai incuriosito molto,hai una bella fantasia,continuerò a seguirti perchè sono convinta che presto tu continuerai a scrivere e mi renderai felice con,magari la fiction di questa one shot,sarebbe spettacolare. Dimmi che un giorno la scriverai,please. Dimmelo per favore? Ora ti lascio,ma non prima di averti fatto tutti i miei complimenti per la fantastica fantasia,il modo di scrivere e del rendere il lettore un personaggio della storia. Brava! Complimenti,tanti complimenti. Ti lascio ciao.

Hope. xx

25/03/13, ore 14:55

Ciao. Sono senza parole,so benissimo che Niall non sarebbe mai stato capace di fare un qualcosa del genere,ma è sempre meglio cambiare e proporre un qualcosa di nuovo. Mi piacerebbe un botto leggere la fanfiction,che penso sul seri oche verrà un'ottimo lavoro perchè scrivi abbastanza bene,la lettura e fluida e non ci sono errori. Adoro questa os,nonostante sia piccola e corta,ma è così bella. Comunque vado e ti lascio pensare alla prossima os da scrivere e spero che inizierai presto a scrivere la fanfiction.
Complimenti!

24/03/13, ore 17:24

ciao, sono passata appena ho potuto :D
volevo dirti che mi è piaciuta molto... mi piace il contenuto della storia, è bello anche perchè è un po' diversa dalle altre... però ho trovato un piccolo difetto *spero che non te la prenda*, a me è sembrato che tu l'avessi scritta un po' di fretta perchè il tempo passa in un batter d'occhio, lei è incinta e dopo un attimo ha partorito, credo che avresti dovuto descrivere un po' di più quello che la ragazza pensa, prova, che vede o anche solo quello che la circonda... non si è detto niente del suo 'salvatore' a parte che possedeva un jeep ed era vecchio... il contenuto era davvero buono mancava appena un po' la forma...
ti continuerò a seguire perchè mi piace molto la tua fantasia :)
a presto xx

24/03/13, ore 15:33

Oddio è fantastica, io boh, ho pianto. Cioè, boh. Mi piace un sacco <3

24/03/13, ore 10:56

A me piace :) spero che tu continui :) sono curiosa di quello che succederà

23/03/13, ore 21:31

Questa one shot è davvero bella!
Mi soo commossa,leggendo l'ultima parte!
Davvero,scrivi benee spero ne creerai di altre Os!
Avvertimi se hai intenzione di pubblicarne un altra,io la leggerò benvolentieri!
Sara

23/03/13, ore 17:02

E' un po' pesante come os,ma è bellissima.Mi ha fatto piangere anche perchè tutto questo parla della violenza sulle donne che subiscono tutti i giorni (almeno per me) spero che ne pubblichi altre e avvertimi quando lo fai.A presto.xx

23/03/13, ore 02:43

Fantistica!!! Mi hai incuriosito tanto:) spero proprio che continuerai molto presto:)

22/03/13, ore 22:13

Oddio!!! Ho capito che Niall era traumatizzato, però arrivare a fare questo alla donna che ama...che persona orribile, io non pensavo che fosse fatto così...certo, lo so che questa è una FF è che probabilmente Niall non è in questo modo però...
comunque sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia!!!:D:D:D(scrivi benissimo!!!:D)
Bacioni<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:18 pm)