I will be right here waiting for you
di Thatswhatiam98

02/04/13, ore 17:12

Beh, che dire?
Come sempre non mi hai delusa e trovo che la trama in sé, la storia all'interno della stessa alquanto invitante, siano un motivo valido per dire che tu sia piena di talento.
Conoscendoti bene, ti consiglio una cosa: se tu ampliassi questa storia - sempre se hai tempo - sarebbe qualcosa pieno di intrighi e ricordi. Diciamo che io la leggerei ahah
Detto questo, tutto il resto è a dir poco perfetto. Trovo che ogni tua parola o descrizione, tipo la parte iniziale che avevo letto qualche volta, sia eccezionale.
Sai entrare nello spirito del lettore, facendoli provare i pensieri dello stesso protagonista. Hai talento, credimi Twin!
Btw, io ti lascio perché ho rotto abbastanza e.e

Miss I, loves ya!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 09:04 pm)

23/03/13, ore 17:03

Recensionina ina ina pronta apposta apposta per te !! La storia è stupenda, me l'avevi accennata ma Wow , no cioè Wow è triste, romantica e mi dispiace soltanto che sia così corta, si ,lo so, <> *parla con la voce di Shooter* e perciò feeeeff , ora per colpa tua non vedo l'ora di andare alla Feltrinelli, vergognati, sei una persona malvagia, percchè alla Feltrinelli per ora non ci posso andare uffa