Life in flames
di Fateless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/14, ore 14:30

O.O FANTASTICA !!!!!!!!!! ODDIO MI HAI COMMOSSA !!!1 VERAMENTE BELLISSIMA !!!!!!!!!! COMPLIMENTI C0MPLIMENTI <3 <3 <3 <3 <3 COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/11/13, ore 23:17

Sono senza parole.
Seriamente, non riesco a descrivere tutto quello che mi hai fatto provare durante questi 30 fantastici capitoli.
Si vede che c'è una passione di fondo, il fatto che James sia il più simpatico e Ben il più pigro sono cose che in pochi eletti sanno (magari hai sparato a caso e mi sto facendo una figuraccia ahahah)!
Che dire, da grande fan degli Asking Alexandria questa storia mi ha a dir poco stupefatto. Mi hai dato troppe emozioni per continuare a vivere ahahah!
C O M P L I M E N T I di cuore! La mia recensione non è positiva, va ben oltre!
P.S. Ti supplico scrivi un libro su di loro! ** Ahahah!

P.P.S. Credo di amarti alla follia!

14/11/13, ore 21:26

"-ma sappiamo qualcosa di sto tizio?- chiede James con la sua voce profonda e quasi non si capisce che dice."
*Al che sono scoppiata a ridere AHAHAHAH:*
" Si, fa molto ridere."
Come hai fatto a sentirmi ridere? ahahaha, te lo giuro, amo sempre di più come scrivi e questa storia!;)

14/11/13, ore 21:15

Sappi che per colpa della frase "Ben hanno ricoverato James" sono scoppiata a piangere. Ahahahah!
A parte gli scherzi non ho ancora dato il mio parere dall'inizio della storia.. A mio avviso è scritta molto bene e hai creato delle scene molto realistiche e.. Danny e Ben sono una coppia stupenda **! Complimenti:)

09/10/13, ore 21:00

Oddio è una delle fan fiction che mi hanno fatto emozionare di più *-* l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima, complimenti davvero! :Q
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:00 pm)

04/10/13, ore 10:48

Ommioddio.
Cioè.. Okay procediamo per gradi.
Cos'è tutta questa delicatezza, Worsnop? Mi sarei immaginata lui l'animale della situazione con i biscotti ahaha
e Ben, piccolino (?), che non freme dallo stare in pace con Danny. Quanto amore sono.

Ppppoii, James. Perché nel capitolo prima mi è sembrato che in un ipotetico futuro c'è la possibilità di una scappatèlla con Ben? Mwhahaha.
No okay, povero Danny é.è
e poi scoprire in questo capitolo la storia di James. Insomma, porello :c

continuo a leggere va, mi sta piacendo sempre di più!
Complimenti **

03/10/13, ore 23:22

uhuhuh perché mi sto facendo tutti questi pensieri malsani adesso che vivono insieme?
Okay devo smetterla.
Bwhuawahwa no okay non ci riesco *w* già stavo pensando malissimo quando Ben era andato a fare una doccia. I miei pensieri erano tipo 'ora Danny gli da una mano a spogliarsi wahaha', 'dai Danny fagli un'improvvisata sotto la doccia!' o 'Danny ce l'hai praticamente nudo, datti da fareeee!' e... Niente.
Okay devo darmi una calmata.
Respiro profondo.
Aaaaaa Danny ce l'hai in casa, daiiii!

A parte queste perversioni, che amarezza. Per il padre di Ben, la madre che non lo ferma al contrario di come lui aveva immaginato. E la madre di Danny che mi fa sempre più tenerezza, aw.

Bella,bella,bella!

03/10/13, ore 23:09

awww, allora da dove posso cominciare.

L'ho letta fino a questo punto, cioè no in realtà fino al 6 capitolo, solo che dovresti appunto invertirli perché prima dovrebbe venire quello e poi questo, e gna comincio col dirti che... Diiiiiu quanto li shippo insieme <3
Sono una coppia perfetta, Ben leoncino\faccia d'angelo è adorabile ahahahahh

Poi c'è anche da dire che mi sta attirando parecchio questa fanfic, non è banale al contrario di tante altre Brusnop che ho letto dove uno fotte l'altro e questo ci rimane male perché lo ama, no.
Questa è diversa, mi sta piacendo tanto per questo. Poi la cosa di 'Asking Alexandria', nuo okay, sei una geniah <3
e anche la storia col padre, i casini con la madre di Ben, la madre di Danny tanto dolce che entra nei momenti meno opportuni e.e go away, donna.

Insomma, hai scritto nel primo capitolo che ti stai inventanto tutto di sana pianta e... SBAM. Donna ti sta riuscendo più che bene.

Vado a leggere i prossimi capitoli!

13/07/13, ore 23:40

E' già... finita. Oddio, ho anch'io le lacrime agli occhi.
Non puoi immaginare quanto mi sia affezionata a questa fanfiction. Okay, sarà anche l'unica slash italiana sugli Asking Alexandria, ma dio, è bellissima. Danny e Ben... li ho adorati, fin dal primo capitolo. Fin da quando si sono incontrati. E sono andati al parco. E... piango.
Questo capitolo è perfetto, Ben era così bello, così reale... lo sentivo, tanto. E anche Danny, con le sue fossette... aw.
Ma sai cosa, non importa il fatto che in questa fanfiction ci siano errori o che non sia stata scritta perfettamente, io la amo lo stesso. E' fottutamente bellissima, ho amato ogni frase, ogni passaggio. Era "vera", non so. Mi ha fatta emozionare tantissimo.
Quindi grazie, davvero. Spero di poter recensire presto qualcos'altro di tuo. <3

13/07/13, ore 18:31

Io... io... io ho le lacrime agli occhi COME HAI FATTO ç_______ç eri così emozionata che hai fatto pure una ripetizione nel tuo commento ahahah çwç ti giuro sono felicissima di questo finale, sono.. sono... MIAO *w* Ho trovato tanta te in questo capitolo, forse perchè ti conosco troppo bene, forse perchè psicanalizzo ogni tua fottuta frase ma ho trovato tanto di te ed è stato bello, non chiedermi perchè, bello e basta. Il modo in cui erano distanti, la paura di Ben di una fine così brusca, la paura, in fondo, di entrambi, la stessa paura che poteva svanire da subito se solo avessero parlato... non riesco a descrivere quanto bene tu abbia trasmesso tutte quelle sensazioni, ci hai messo anima e cuore cazzo e si sente!
Grazie a te piccola di aver scritto questa storia ed aver fatto emozionare questo cuore di ghiaccio e grazie a me che non so come ti ho convinta a non eliminare tutto LOL *cambia velocemente argomento coff coff* attendo la seconda parte dolcezza, togli quel forse, non hai scampo, io voglio un seguito!
Ti adoro piccola.. <3
-Mery

P.S. Ma ma ma non esiste proprio una valutazione maggiore di "Positiva??" D: Gna =_=
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 06:32 pm)

13/07/13, ore 17:05

Il funghetto allucinogeno e qui per recensire! xD
Lo sai già che sto piangendo, lo sai già che ho amato e amo ancora questa FF, lo sai già che ti adoro, e lo sai già che non rompi le palle per niente, quindi non so cosa dire... davvero, questa è probabilmente una delle FF più belle che abbia mai letto e non sto scherzando. Amo questi ragazzi più della mia vita e, mentre leggevo i capitoli, trovavo i ragazzi molto simili a come sono nella realtà quindi era anche più facile immaginare la storia di questi due idioti SPUPAZZOSI (parole in codice lol).
Voglio anche dirti che scrivi benissimo e sai che sarei più che contenta se si trasformasse in una serie... un bel sequel ci sta! U_U
Piccola elfa azzurra, ti avevo detto che ti odio, ma lo sai che non è così... non riesco ad odiarti perché sei troppo coccolosa lol
Comunque, ci vogliono le minacce a fine capitolo (fine FF .-.): O POSTI UN SEQUEL, O TI AMMAZZO! :3
Ti aspetto col la prossima FF, ti lowo (O__O) AHAHAHAH <3

P.S. scusa se non mi sono dilungata molto, è che sto piangendo T_T

01/07/13, ore 22:53

Gnaaaaaa macchè bellezza, e che tenerelli loro ** e poi sono tanto contenta per ben e la madre, sembrano due persone nuove. E poi che dire, sei grandiosa, riesci sempre ad equilibrare perfettamente i capitoli con parti divertenti e parti più serie, io faccio fatica a farlo ultimamente D: grande cucciola cazzo hai la tutta la mia stima ogni giorno di più, continua così!
Adesso scusa picci, crollo dl sonno Dx ti adoro, dolcenotte <3

01/07/13, ore 22:48

Farfalle ovunque, oddio.
Sarà che sto ascoltando una canzone depressissima, ma questo capitolo l'ho "sentito" molto più degli altri, mi ha raggiunto il cuore. Ogni parola, ogni frase, tutto, è perfetto.
Ben che parla con sua madre è una cosa indescrivibile, scrivi benissimo ragazza, benissimo, era così vivo e reale e tutto che- aw.
E il momento in cui Danny muove un dito! Stavo per piangere. Ti adoro, come adoro questo capitolo, come adoro i personaggi, come adoro la storia.
Complimenti, davvero. *piange*

01/07/13, ore 18:43

Oddio, non ce la posso fare, sto piangendo come una bambina :'))
Questo capitolo è semplicemente perfetto *-*
La madre di Ben è andata in ospedale, hanno palato, si sono chiariti e si vogliono bene... mi sono davvero emozionata mentre leggevo quella scena :'3 sono contenta per loro cibnfivm e fra un mese e mezzo ci sarà una sorellina in giro *WW* che dolcezza gbuni
Poi Danny che si risveglia.. oddio l'amore proprio cmbhmnxvlisl non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come andrà fra di loro anche se so già che torneranno insieme perché Ben l'ha perdonato e Danny lo ama u.u
Io aspetto quindi tu muovi le tue manine e scrivi veloce veloce, chiaro? BRAVA :3
Al prossimo capitolo fnvbfnci <3

23/06/13, ore 23:42

OH MIO DIO, sono triste e felice allo stesso tempo .-.
Cazzo, avevo sperato fino all'ultimo che suo padre non fosse pazzo ma invece.. poi dico solo una cosa: Danny :3 quanto lo amo porca scimmietta(?) ahah *www*
Giuro che mi sono messa a piangere quando gli ha detto che lo ama :'') mvxincojihcnvmc
Vabbè credo non ci sia altro da dire solo che è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Però, anche se forse ci sarà un sequel (balla la conga), NON deve essere l'ultimo capitolo, ci starei troppo male :'c
Ciau *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]