THE BLOOD OF THE DRAGON
di DeChantal

Cheryl_92
11/02/06, ore 14:03

Adoro le Draco/Herm, e questa è una delle migliori che io abbia mai letto! Complimenti, aggiorna presto!!!! Bacioni, by Cheryl_92.

06/06/05, ore 20:38

bene!io almeno aspetto con ansia e....in bocca al lupo!!!!!!

MALFOYGIRL
11/05/05, ore 18:54

ehm...ciao a tutti..lo so ke qst spazio è dei lettori, ma volevo comunicarvi che v prometto v prometto ke appena avrò finito la maturità tornerò!!! un bacio a tutti!

hermione
07/04/05, ore 19:32

si anchio aspetto impaziente SOPRATUTTO l'altra storia che mi piace troppo...

13/01/05, ore 17:16

Come inizio non c'è male, decisamente! Perchè, cos'ho fatto di male per perdermi questa storia? Meno male che l'ho trovata!

04/09/04, ore 02:41

leggo anche quella del potere del sentimento.anchio adoro sta coppia

04/09/04, ore 02:39

ho letto che vuoi sapere sempre nuove storie su dracoherm...be io ne sto scrivendo una!si chiama chi era veramente draco malfoy.ti prego guardala e recencisci!

04/09/04, ore 02:24

bella..anche se malfoy fino al secondo anno andava male a scuola....bella la storia vado al prossimo cap

Dada90
31/08/04, ore 11:37

Bè?!? Ke aspetti a continuare?!? traduci su!!! è bellissima!! fai i complimenti all'autrice!!!

Helley
24/08/04, ore 21:41

Molto carina. Ciao!!!

verhobbit
24/08/04, ore 13:49

bella, bella, bella!!!! continuala prestiximo!!! baci8li p.s. w draco e mione

tye
24/08/04, ore 13:44

ah che bella questa ff!!!faccio i miei complimenti sia a te come traduttrice,sia all'autrice vera di questa storia!!brave!!aspetto con impazienza il seguito,sia di questa storia,sia de "il potere del sentimento"!!!!ah che bello!!10!

Oliverlover
24/08/04, ore 13:20

Brava Malfoygirl, ci stupisci sempre! Per favore continua la traduzione e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! (Anche per la traduzione ti meriti 10!) Kizy

kamomilla
24/08/04, ore 09:22

Una storia molto bella! Grazie per tradurla! Ciao by kamomilla

24/08/04, ore 06:28

Mio dio è bellissima! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Voglio ringraziarti sinceramente perchè, se non fosse per persone come te, noi poveri inetti *indica se stessa* che siamo delle cippe in inglese non potremmo mai conoscere ff tanto belle! Spero proprio che tu traduca anche il continuo! 10 per l'ottimo lavoro, brava!