I'm tired of begging for the things that I want.
di Charlotte_Insane

odddiiiiooooo che bella * kawaii time* salve sn Mina mi piace molto questa storia sn una fan sfegatata degli avengers su un altro mio account * cougf hetaliapucciofan cought* sto scrivendo una storia con una mia amica coommmuuuunnnqqquueee troppo bella adoro le stony e questa merita davvero xD mto brava mi piace troppo il finale LOL comunque brava continua così.
Bie bie da Mina damn stars ( perche dire bye bye è troppo main street)

Niente pomodori marci, tranquilla, mi fermo solo per qualche commentino:
penso anche io che Steve forse vorrebbe una cosa meno brutale, ma Tony Stark è Tony Stark e lo sanno tutti.
L'ultima battuta mi è piaciuta tantissimo, conferisce un po' di umorismo alla situazione.
Lo stile è bello e fluente, piacevole da leggere e coinvolgente nonostante la brevità
Piccola nota: forse, ma non so, avresti potuto usare il rating rosso, ma forse lo dico perché è parecchio tempo che cerco di scrivere qualcosa a rating rosso senza riuscirci, ma qui è colpa mia xD
Mi scuso, sono stata molto telegrafica ma sono un po' di fretta perché devo copiare dal malloppone cartaceo il capitolo da pubblicare, ma ci tenevo lo stesso a lasciarti un commento
Baci e a presto