Remember that smile
di Harriet

23/03/09, ore 22:40

stupenda... non l'avevo ancora commentata ma più la leggo e più mi piace.. ^^ davvero... perchè uno mentre precipita dovrebbe ripensare a una ragazzina vista una volta?? peter/claire forever

21/02/08, ore 00:27

Bello come sei entrata in questi pensieri nella durata del volo, ancora con questo modo di scrivere così distaccato ma così efficace.

16/10/07, ore 15:07

Gli utenti sono invitati a recensire la storia, non a imporre la loro idea su quello che deve essere il pairing. Ho rimosso per questo motivo una recensione.

16/10/07, ore 11:51

Che bella idea, quella di chiudere questo missing moment! Volenti o nolenti, in quel frangente Peter ha pensato a Claire, e mi sono d'accordo con il tuo pensiero quando dici che le deve essere rimasta in testa perché è stata la prima a non ritenerlo un pazzo. Breve ma davvero bella! Però la leggo nella versione "senza romanticismo", ce li vedo bene solo come parenti ... sarà che mi piace troppo Milo Ventimiglia XD.

15/10/07, ore 00:50

Beh, che dire? E' bellissima! Hai proprio afferrato il senso delle parole di Peter. Mi sono commossa. Sono una gran romanticona anche io..

Kim
13/10/07, ore 17:27

Bellissima, davvero brava... *çççççç* inutile a dirsi, amo Peter e amo quei due insieme, per quanto paradossale possa sembrare come coppia. Mi raccomando, scrivine tante altre su di loro!! Un bacione

11/10/07, ore 22:20

Oh!!!come mi è piaciuta quella scena...( come te anche io sono romantica nel profondo...)... Quello che hai scritto è tanto carino, e può rispettare la realtà telefilmica...Alla fine è vero che Claire è la prima che l'ha trattato da vero eroe!!! E poi hai ragione, uno zio e nipotina che non si sono mai visti e che magari l'unica volta che si sono visti si sono piaciuti che incesto è? Cmqe complimenti!!!cercare di sciolgliere i nodi della mente di Peter non è facile!!

10/10/07, ore 16:18

*-* che beeeellaaaa *fan del romanticismo che ti alza il diabete a livelli preoccupanti* *ç* oddio... ç.ç quando nell'episodio ho scoperto che sono zio e nipote la my faccia era pressapoco così: °O°'' ù.ù io ce la vedevo bene la coppia peterXclaire çOç uffi....cmq meravigliosa...complimenti xDD

10/10/07, ore 14:04

Si da il caso che anche la sottoscritta è tremendamente sdolcinata e fan della coppia Peter/ Claire! Brava

10/10/07, ore 11:25

Interessante, anche perché ci dà una spiegazione possibile sul perché Peter non abbia volato come Nathan ma sia guarito come Claire. Tra l'altro, i sentimenti di Peter verso Claire che tu descrivi non sono tali da costringerti a buttare via tutto dopo aver scoperto il rapporto di parentela. Dice che è dolce e carina e che gli crede - tutte cose che una nipote può benissimo fare per lo zio in assoluta innocenza. Una fortuna per l'uomo invisibile che Peter non avesse ancora incontrato Nikki... se no Peter dopo essersi rialzato avrebbe sfondato il muro con la sua testa.