it's not possible
di _survive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/14, ore 22:45

Ehy ho letto tutta la tua storia in un giorno,dio mio forse non mi crederai ma ora sono le 22:43 e pensa un po'? c'ho messo tipo 7 ore per leggerla tutta,dio mio,beh,non ci sono parole per descrivere questa fan-fiction,credo di amarti HAHAHAHAH *-*
oddio sto rivivendo tutte le cose che sono successe a tutti loro,sembra che sia passata una vita,invece tutto ciò non è nemmeno accaduto..non voglio che finisca infatti,mi rassicura che tu continua,ma dov'è la nuova storia?io non la vedo..mi daresti il link? :c please.
spero che mi risponderai presto xx
alla prossima tesoro :)

13/06/13, ore 01:24

Porca puzzola! Amo la tua FF. Oddio non so che scrivere. È stupenda. L'ho le tua perfino di notte. Non riuscivo più a fermarmi. Però ora mi dispiace che è finita :(. Sei bravissima a scrivere. Poi ad ogni canzoni mettevo a cantare anche io hahahh. Sicuramente è fra le mie preferite. Sono felice di aver letto la tua storia,di aver trovato la tua fra migliaia. Potresti avere un futuro da scrittrice. Poi è la prima storia dove i due fidanzati,Bhe non litigano sempre e se lo fanno non si appiccicano in continuazione o ne fanno una strage,incominciando a piangere o non parlandosi più. Ho amato invece questa coppia. Sei veramente brava. Non so che altro scriverti lol. Sto dal cellulare quindi non so se ho fatto errori perché non ho ricontrollato. Complimenti davvero. Un bacio. Ciao xx ♥

09/06/13, ore 14:36

Oh porca carota! Non ci credo che è finita; però per fortuna che c'è il CONTINUO! Volevo farti i miei complimenti per questa ff a dir poco stupenda, che potrebbe essere anche da film!! Scusa se ho recensito solo all'ultimo capitolo e non ad ogni capitolo, ma io in tutte le ff che leggo faccio sempre così.. Quando avrò tempo leggeró di sicuro il prossimo! Ancora brava per questa ff fantastica!! <3 :D

06/06/13, ore 19:33

Complimentiiiiii, stupenda storia, letta in meno di 10 ore, quando qualcosa mi prende, non la lascio molto facilmente, complimenti ancora

03/06/13, ore 16:43

Ciaoo beh che dire questa ff è fantastica veramente o riso molto verso gli ultimi capitoli e è stato molto emozionante e ti volevo chiedere se potevi mettere la foto di rebecca per favore grazie xxx

28/05/13, ore 14:42

*hmmmmhmmmm*
Sono senza parole è stupenda!!!
Sei bravissima a scrivere anke io ne storovandoa scrivere una ma nn sarà così bella
Mi piace scrivi altre storie
Ciaoooooo
Vilu

27/05/13, ore 22:55

Ciao il mio capitolo preferito e quello con la barca le escursioni sei brava baci
Viluuu

27/05/13, ore 00:45

Bellissimooooo qst capitolo finale mi ha fatto venire i brividi..ora ke hai detto ke hai già scritto il seguito corro subito a leggerlo nn vedo l'ora..sn contentissima ke hanno vinto gli one direction il time band alla faccia dei the madness..wow mi sn divertita un sacco a leggere qst fan fiction..complimenti ancora x la tua bravura..baci a presto..:*

26/05/13, ore 23:15

Noooo :'( oddio,é finita la storia *piange* BELLO.ASSOLUTAMENTE.MAGNIFICO.PECCATO.CHE SIA.FINITO.
ti giuro,ogni volta che aggiornavi gridavo come un'isterica. Questa storia é stata magnifica c:

26/05/13, ore 20:45

Meravigliosa l'ho letta tutta in due giorni, leggeró di sicuro il seguito! Sei davvero brava, adoro il tuo modo di scrivere! Spero che la nuova sia emozionante come questa! Grazie di tutto :) <3 xx

26/05/13, ore 20:21

Oddio, ci sono rimasta troppo male quando ho letto che era finita..poi fortunamente la continui! Non vedo l'ora di leggerla, sarà fantastica esattamente come questa! Sei bravissima, non smettere di scrivere <3 un bacio a presto, spero <3

26/05/13, ore 13:19

Bellissimo qst capitolo peccato ke è il penultimo..l'idea di becky di fargli saltare la corrente elettrica x farli smettere di provare è stata grandiosa..xò i the madness hanno esagerato a rompere tutti gli strumenti agli one direction..sn dei bastardi scorretti..spero ke si risolva al meglio qst situazione così potranno esibirsi e fargli vedere ki sn gli one direction facendoli sentire una nullità a qst the madness..aspetto cn ansia l'ultimo capitolo..un bacione e complimenti ancora a presto..:*

26/05/13, ore 10:12

Bellissima Ma in questa FF nessuno si innamora di nessuno? cmq voglio il continuo e bellissima mi piace un sacco

25/05/13, ore 03:33

Bellissimo nn vedo l'ora ke sia dmn x leggere l'altro capitolo..peccato xò ke la fan fiction stia x finire..:( nn é giusto :( cmq spero ke finirà nei migliori dei modi..i the madness devono perdere il time band sn troppo antipatici e scorretti..devono vincere i 1D..sicuramente saranno loro ke metteranno i bastoni tra le ruote ai 1D..aspetto cn ansia il seguito a presto baci..:*

24/05/13, ore 12:50

Bellissimoooo metti il seguito x favoreeee..mi sta appassionando sempre di più qst fan fiction..davvero bella complimenti..continua al più presto sn troppo curiosa di sapere il seguito..mettilo al più presto..ok??lo aspetto cn ansia..baci baci a presto..:*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]