Killing for our love!
di vitoboss32

10/02/21, ore 18:52

Ciao, non so se leggerai la mi recensione ma ho letto la tua trilogia tutta in un giorno e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la prima. Hai saputo equilibrare il tutto azione, comicità e romanticismo senza allontanarti dal vero io dei vari personaggi.
ti confesso che quest'ultima FF ha una trama  davvero interessante  peccato che non tu non l'abbia conclusa, spero di poter leggere la fine di questa FF.

06/01/21, ore 10:24

Ho letto la trilogia tutta d'un fiato... La prima parte è la mia preferita ma adesso la storia si fa interessante e mi piacerebbe sapere come continua! Sperando che abbia la possibilità di proseguirà, attendo aggiornamenti grazie! Complimenti per la storia e grazie per averla condivisa

25/07/19, ore 20:07

Ho letto le altre due ff e devo dire che mi sono piaciute moltissimo! Mi piace molto il tuo stile,rimane scorrevole e la storia non risulta scontata.. mi dispiace molto che purtroppo non hai terminato questa ff sarebbe stato il coronamento di una bella trilogia! Chissà magari ti verrà voglia di terminarla! Complimenti comunque :)

24/04/19, ore 14:34

Ciao ho scoperto solo ora le tue storie e mi piacciono un sacco però sono rimasta delusa dal fatto che non le hai continuate.. Spero un giorno le riprenderai xke sono curiosa di sapere cosa succederà 😊

04/06/14, ore 19:22

Scusa il ritardo, ma sono stata via per il week end!
Ecco che tutto il gruppo si da da fare con gli allenamenti, visto la sfida importante che devono sostenere.
Ranma e Ryoga si impegnano come mai prima d'ora e anche Shampoo sta dando un grosso aiuto a Mousse, spronandolo ad attaccarla senza aver paura di farle del male, ma non riesce aad ottenere risultati, in quanto il cinese non riesce a colpire la donna che ama.
Scopriamo anche che Belthazor è rimasto completamente affascinato dalla giovane Tendo e che non fa altro che pensare a lei e a come conquistarla.
E' da quando è stato messo al mondo che gli viene insegnato di cercare una compagna ideale così da poter continuare la dinastia di lottatori quali sono e in Akane ha trovato quel tesoro.
La bellezza della mora lo stravolge nel profondo, tanto che decide di non voler usare i suoi poteri per conquistarla, ma se dovrà accadere, dovrà essere solo perchè anche lei lo vorrà!
Uhm..sono davvero curiosissima di sapere come continuerà tutto questo e come Ranma riuscirà ad impedire a Belthazor di portargli via Akane!!
Continua così..come sempre stai andando alla grande!! Bye Bye..buona serata! A presto!!

26/05/14, ore 10:43

Ho letto anche le altre due saghe della trilogia e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Questa nuova parte della trilogia mi richiama molto alla memoria l'OAV La sposa dell'isola dell'illusione. Apprezzo il fatto che nella tua storia i personaggi sono ormai giovani adulti e si misurano con problematiche tipiche del passaggio dall'adolescenza all'età adulta appunto. .. responsabilità, esperienze sessuali, persino una maternità inaspettata. Insomma hai mixato la tipicità dei lavori della Takahashi (combattimento e soliti pazzi furiosi che cercano di rapire le dolci fanciulle di Nerima) con un taglio più adulto e uno stile perfetto per parlarci dei cambiamenti presenti nelle vite dei nostri eroi. Peccato che i capitoli siano un po' brevi. ;) Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!

04/05/14, ore 14:34

Ed eccomi qui, scusa per il tremendo ritardo ma sto recuperando tutte le recensioni arretrate, perdono perdono XD
Mamma mia, tu mi vuoi far morire con tutti questi misteri e questi tre combattenti dagli strani poteri... temo soprattutto Skyter, che ha scelto Ukyo..lui sembra quello che si fa meno scrupoli degli altri. Beltasor invece sembra molto più assennato..chissà quale sarà la proposta per Ranma, che Akane dovrà accettare..per di più nessuno sa ancora della gravidanza, chissà che implicazioni avrà questa cosa!
E poi cavolo, questi riescono a mettere nell'angolo persino Obaba...allora c'è davvero da tremare e spero davvero che ci rivelerai presto qualche dettaglio in più con il prossimo capitolo! Anche perché resta ancora la cinesina da ipnotizzare.
Volevo dirti che in un paio di casi mancano i dialoghi tra le virgolette < > , sicuramente un errore dell'html!
Complimenti come sempre e alla prossima!

04/05/14, ore 10:51

E ora che sì che i contorni di questa storia si fanno sempre più oscuri ed intriganti! I tre misteriosi visitatori hanno fatto ormai irruzione nelle vite già di per sé agitate dei più famosi abitanti di Nerima. È evidente che sono esseri dotati di notevoli poteri, oltre che di oscuri propositi, i quali, guarda un po', coinvolgono le nostre tre bellezze preferite. In particolare quella di Akane, in pericolo ed incinta di un ancora ignaro Ranma. Mi chiedo quand'è che finalmente glielo dirà e se questa gravidanza avrà una qualche implicazione nei prossimi capitoli! Questo aggiornamento mi è piaciuto davvero molto. La natura perversa e pericolosa dei tre loschi figuri si rivela in tutto e per tutto. Visitando una ad una le loro tre future spose, con un bacio violento ed una misteriosa forza ipnotizzante riducono le loro menti in schiavitù. Ma ancora manca la cinesina, c'è forse un motivo per cui l'hai risparmiata? E quale proposta dovrà mai accettare la nostra piccola Tendo? Santissima pace non sto più nella pelle! Spero tanto di leggere presto un tuo aggiornamento! Tanti complimenti, davvero! :D

01/05/14, ore 20:19

Eccomi! Scusa il ritardo! Capitolo direi...da brividi! xD
Questi "nemici" hanno intenzioni chiaramente poco amichevoli e lo si capisce subito. Entrano di nascosto in casa di Akane e delle altre ragazze, soggiogandole con i loro poteri, in modo da cercare di mettere in svantaggio il codinato e il resto del gruppo!
Ora si che sono davvero guai seri per il nostro Ranma! Questa volta si ritrova ad affrontare una sfida ancora più difficile di quelle vinte in passato. La sua Akane, così come Ukyo, Shampoo e persino l'anziana Obaba ora sono manopolizzate dai suoi nemici. Per adesso non ha ancora scoperto niente, ma ha già intuito che c'è qualcosa di insolito nella sua amata, oltre alla gravidanza che ancora non sospetta minimamente!!
Ce la farà a riportare le cose al suo posto e soprattutto riuscirà a sconfiggere i suoi nuovi nemici??
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato questa storia! Ora sono curiosissima e aspetto il tuo prossimo capitolo!! Bye Bye ;D

30/01/14, ore 15:38

ho letto i 3 capitoli della storia e mi sono piaciuti tantissimo sono molto curiosa del seguito del combattimento di ranma mousse e ryoga e sopratutto della gravidanza di akane. spero che continui perchè mi piace molto la storia. ciao

13/01/14, ore 23:01

Hola Vito! Sì lo so arrivo in ritardo, chiedo venia >_< Ma ho recuperato ieri le ff arretrate e stasera vado con le recensioni :D Sono una ritardataria (non ancora cronica per fortuna!) ma mi sto rimettendo in riga. Dunque, finalmente stiamo per entrare nel vivo della storia. In una situazione apparentemente tranquilla e allietata dal ritorno di Ryoga, ecco che finalmente compaiono questi misteriosi personaggi... che cosa vorranno mai?? E' ovvio che non si tratta solo di un incontro e Ranma e Ryoga l'hanno annusato subito...sono curiosissima di sapere cosa succederà davvero e soprattutto perché i tre hanno scelto ognuno una delle ragazze e Beltasor ha scelto proprio Akane. Quest'ultima tra l'altro ha deciso per ora di tacere la sua dolce attesa e nel frattempo si prende del tempo per pensare a un modo adatto per dirlo a tutti. Come reagiranno? E che implicazioni avrà con questi tizi che sono piombati all'improvviso in casa sua? Ehhhh quante domande...! Come al solito mi hai fatto incuriosire un sacco e non vedo l'ora che posti il seguito! Per le citazioni di cui parlavi, ho pensato a Dragon Ball e anche i 3 combattenti mi ricordano Goku, Saiyan & co.
Come al solito è scritto bene ed è molto "visivo", complimenti! Come mai il cambiamento con gli asterischi per i pensieri?
Alla prossima e aggiorna presto eh??? :D
Anto

12/01/14, ore 14:31

Ehi ciao!! Scusa il mio enorme ritardo nel recensirti gli ultimi due capitoli, ma purtroppoho avuto problemi di salute e stare al pc era un grosso sforzo!!! xD
Innanzitutto sono davvero molto contenta di vedere che hai ripreso a scrivere!! Avendo letto le altre due ff, più il primo capitolo di questa, mi sarebbe molto dispiaciuto vederla incompiuta!! =)
L'amore tra Ranma e Akane continua a gonfie vele e lo dimostra il fatto che, nonostante Soun li richiami per i loro continui battibecchi che hanno di fronte agli allievi, alla fine si lasciano andare al loro amore, vivendoselo dove gli capita! xD
Abbiamo anche un Ryoga che torna finalmente a Nerima dopo essersi lasciato alle spalle la sua storia con Akari, e intenzionato come sempre ad arrivare al dojo dei Tendo, questa volta il destino sembra indicargli un'altra via, non appena si accorge di Ukyo! Eeeeeeh...qui la dice lunga il ragazzo...scommetto che ha cominciato a fare quache pensierino sulla giovincella!!! :D
LaA cuoca lo vede e lo invita nel ristorante che come al solito gli prepara una delle sue okonomiyaki, cosa che l'Eterno Disperso apprezza vivamente! =) Mentre riempie lo stomaco, Ryoga si trova così a confidarle quanto ccaduto con la sua ormai ex fidanzata, lasciando Ukyo sorpresa per quella novità e domandandogli se sia la scelta giusta! Ryoga è sicuro della sua decisione, spiegandole poi i motivi per cui ha deciso di lasciare Akari, motivi che la stessa Ukyo alla fine si ritrova a condividere!
Nel frattempo Akane ha degli "strani" rigetti di stomaco...ed ecco che si decide a farsi vedere dal medico, scoprendo così di essere in dolce attesa del suo Ranma. E ora?? La povera Tendo è in preda al panico, non sapendo come affrontare questa novità e soprattutto come dirlo ai suoi famigliare e specialmente a Ranma!!! Sono sicura che comunque vada il codinato...sarà felice....forse non subito, ma piano piano accetterà la cosa!! :D
Scopriamo poi che c'è uno strano gruppo che ha intenzioni poco amichevoli verso i nostri beniamini, che prontamente bussa alla porta di casa Tendo, ma i suoi abitanti all'interno subito sono all'erta, sentendo un qualcosa dentro che non li fa stare tranquilli.
Aperta la porta ecco che si ritrovano davanti una donna/ninja e tre uomini...Skyter che sin da subito fa una brutta impressione, soprattutto ad ukyo che si sente osservata con troppa enfasi, Marles che si comporta allo stesso modo, ma osservando anche Shampoo e poi Beltasor...che di primo impatto direi che mi sembra il più pericoloso dei tre e non solamente a livello marziale, visto lo sguardo troppo approfondito che ha dato ad Akane e che non è di certo sfuggito all'occhio vigile di Ranma.
Il codinato ha una brutta sensazione, soprattutto per quanto riguarda Beltasor, e soprattutto dopo quanto detto dal vecchio Happosai...ma quest'uomo sa sempre tutto????? xD
Beh ora ci hai lasciato con il fiato sospeso e con una curiosità all'estremo, perchè questa sfida si preannuncia interessante!!!! Quindi non vedo l'ora di leggerla..e soprattutto sono curiosissima di leggere la reazione di Ranma quando Akane gli dirà del bambino e di come Beltasor si metterà in mezzo tra i due...perchè sono sicura che creerà non pochi problemi alla coppia anche sul livello sentimentale!!!! :D :D
Complimenti come sempre...la storia sta prendendo una piega molto interessante!!! Complimenti anche per il tuo modo di scrivere!! Continua così!!! Spero di essere puntuale d'ora in avanti!!! :D
A presto!! Bye Bye! :D

12/01/14, ore 03:47

Ni hao!
Devo dirti che la tua storia mi intriga sempre di più!
Lo studio e la scrittura non mi lasciano tregua, quindi non ho ancora avuto modo di leggere le due storie precedenti (e questo Iron Kombat m' incuriosisce da morire), ma lo farò, intanto mi godo volentieri questa sfida che deve avere dell' epico!
Sono curiosissima di scoprire cosa vogliono quei tre dalle ragazze, sicuramente c' è qualcosa sotto, inoltre anche Kaia non mi convince troppo, uhm...
Sui manga, specie quelli che non sono mielosi e romantici, sono una schiappa, quindi citazioni non ne ho trovate. Per il teletrasporto ovviamente mi è venuto in mente Dragon Ball, ma non credo c' entri molto, inoltre, alla parola ''ninja'', la mia mente si è fermata a Naruto e non si è scostata da lì, molto preparata, come vedi, ma tu mi dirai tutto, vero?
Complimenti e buona domenica, alla prossima!

11/01/14, ore 18:14

ho recuperato ora tutto quello che mi ero perso...ho letto the first time e ora sono arrivato qui...non ci ho messo tanto perchè per fortuna scrivi in modo semplice (che non vuol dire scontato) e diretto..che dire...ho l'acquolina in bocca...voglio sapere che succederà...

02/12/13, ore 20:05

Ciao :) Ho appena finito di leggere i tuoi due ultimi capitoli di questo avvincente seguito! Le prime due ff le ho lette tutte di un fiato un po' di tempo fa e, felicissima di trovare finalmente un seguito, mi sono subito ripromessa di andarli a rileggere, non appena avrò un attimo di tempo, per riprendere un po' il filo del discorso. In ogni caso voglio farti subito i miei complimenti per questi due primi capitoli. Adoro la dimensione più adulta in cui si svolge la vicenda, anche le scene ad alto tasso erotico sono sempre veloci, piacevoli da leggere e mai volgari. E ora? Akane è addirittura incinta? Wow! Una assai piacevole complicazione, direi! L'appuntamento con i terribili nuovi personaggi che hai introdotto è per quella stessa sera... spero sinceramente che aggiornerai presto, perché sono curiosissima di sapere come si svolgerà questo incontro tra un nutrito gruppo di amici/nemici, i cui rapporti nel tempo sono decisamente cambiati, come se la caverà Akane nel confessare il suo dolce segreto a Ranma e soprattutto cosa accadrà quanto i minacciosi ed inquietanti nemici faranno improvvisamente il loro ingresso nelle loro vite. Personalmente temo grossi guai in arrivo! Alla prossima! :D