50 shades of Damon
di YleJo

26/04/13, ore 23:14

Questa volta la vedo proprio dura e la cosa non mi piace per niente. cavolo, mi sa tanto che Damon cercherà di stare il più lontan possibile da ELena e questo metterà in crisi questa bella storia. almeno, possiamo dire che anche la stronzetta di Charlotte abbia un cuore... questo è un bene per il possibile risolvimento della storia... a me sto tizio che compare a fine capitolo non piace neanche un po'.... cosa vuole da Elena???
povero Damon, quanta sofferenza!!!
bravissima come sempre. a presto, Annna

25/04/13, ore 11:09

Devo ammettere che non ho recensito prima la tua storia perchè non ero sicura se poteva piacermi oppure no, ma ora posso dire che mi piace molto e mi intriga. Soprattutto mi intriga il nuovo ragazzo che sembra essere sempre nel posto giusto al momento giusto, forse sono io che sono un pò paranoica ma per me nasconde qualcosa; comunque vedremo... in attesa di un tuo aggiornamento, ti saluto ;)

24/04/13, ore 00:26

Nooooooo...... caspita, sembrava che ci fosse davvero una possibilità, che Damon avrebbe potuto ottenere qualcosa... era partito così convinto e invece...
il capitolo è stato dolcissimo, o ha adorato ogni piccolo dettaglio, soprattutto quello in cui lui si dimostra così incredibilmente ammaliato da lei da dsiderare essere umano....
peccato che la stronza sia dietro l'angolo, anzi la porta... cosa succederà adesso ad Elena?
complimenti per la storia. attendo con ansia il seguito

22/04/13, ore 01:58

Ma tu vuoi farmi morireeeeee!!! D: mi fai leggere tutto un capitolo pieno di arcobaleno e unicorni (aspettaaaa... Ehm.. Pessimo paragone. Stelena T.T) e alla fine mi lanci una bomba dove la psicopatica mi pugnala Elena?! Oddio, mi è venuto un infarto O.o

Aspetto il prossimo aggiornamento :)

A presto, Delena_25

21/04/13, ore 12:58

CIAO!! mi piace tantissimo questa storia, la seguo dal primo capitolo ma non ho mai recensito... boh non so il perchè xD....cmq wow questo capitolo è proprio emozionante.. certo non dal punto di vista di elena che è quasi morta 3 volte ( compresa quella del sogno xD) questa storia si fa sempre più interessate chissà cosa vuole in realtà charlotte O.o boh lo scopriremo nelle prossime puntate ahha xD NON VEDO L'ORA DI LEGGERLE A PRESTO CIAO <3 Kebi

08/04/13, ore 21:18

Questo capitolo è straziante. sono riuscita a sentire al massimo i sentimenti di Elena. li hai resi benissimo, mi hai fatto davvero mettere nei suoi panni  e, ad essere sincera, non mi è piaciuto neanche un po'.
d'altronde, neanche i panni di Damon sono i migliori da vestire. questa stronzetta di Charlotte è riuscita davvero a mettere K.o. una coppia. mi fanno tanta tenerezza....
sono felice che riescano a viversi questa notte, peccato che però dovrà finire....
aspetto con ansia un nuovo aggiornamento. bravissima!!!

07/04/13, ore 13:47

Ci sono un bel po' di cose da raccontare su Caroline, Stefan e Tyler... e Klaus. Non vedo l'ora di scoprirlo! :) quella sociopatica di Charlotte è un ibrido??! Ci mancava solo questa D: ahahah elena è gelosa u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto! :D

Delena_25

07/04/13, ore 13:43

Ma quanto sono dolci??! *-* Elena è tornata umana e va all'università.. Mmm interessante! :) Oddio quella psicopatica di Charlotte -.-" speriamo che muore presto xD complimenti, la tua storia mi piace, ti seguirò con piacere ;) a presto!

Delena_25

24/03/13, ore 15:49

Ciao =)

Una storia diversa e che per adesso mi sembra proprio carina !
Charlotte, Damon e una Elena umana innamorata di lui ( *O* ) nella stessa casa.
Quella donna - Charlotte - mi è sempre parsa un po' folle anche senza che Damon le facesse contare tutti i mattoni di New Orleans XD

Beh ora non attendo altro che vedere cosa succederà.

Anche perchè questo personaggio è parecchio interessante: vuole Damon, è più forte di lui e desidera fare del male ad Elena.
Mi piace !

Ciao !

24/03/13, ore 14:37

Charlotte mi sta sulle scatole proprio!! Spero che alla fine ottenga ciò che si merita -.- Anche questo capitolo è fantastico <3 ps sono cri <3

24/03/13, ore 14:35

Come sempre è meraviglioso rileggere la tua storia *________* Damon ed Elena così sono un piacere per tutte le Delena che hanno aspettato ben 4 stagioni! aaaaaaaaaaah complimenti cara ;)

23/03/13, ore 21:23

Eccomi qua, come vedi mi piace e non me ne andrò facilmente.
Mmm il ritorno di Charlotte è davvero misterioso anche perché vedo che ha qualcosa in più e anche il coltello dalla parte del manico...
Spero non succeda niente alla mia coppia preferita: Delena. *_*
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più e sappi che la tua storia meriterebbe molte più recensioni!

Ti devo solo far notare una piccola cosa: in una frase usi l'imperfetto, ma nel resto del capitolo usi il presente.
"purtroppo lei non era in grado di capirlo prima, non era in grado di capire cosa voleva dire amare in quel modo, essere amata così, e a suo tempo ne era spaventata".
Ecco sappi anche che è mio solito correggere le piccole imperfezioni che ci sono, ma sono tutti errori di distrazione quindi non te la prendere e magari prima di pubblicare il capitolo fallo leggere a qualcun'altro che ti faccia notare le distrazioni :)

Continua presto, please!
Fly xx

23/03/13, ore 14:09

Oddio, ho appena scoperto la tua storia e già l'adoro!
E' scritta benissimo e senza errori, tra l'altro adoro il tuo stile e non vedo assolutamente l'ora che continui!
Se non è troppo chiedertelo, vorrei che mi avvisassi quando aggiorni.
E' davvero importante per me e poi ci tengo a leggere il 2°!

Sono una tua nuova "fan"!

Baci baci
Fly xx