Erano legati da un filo rosso.
di Stay Strong baby

16/04/13, ore 19:02

mh... premetto che la trama di questa ff è bellissima, mi piace molto e continuerò a leggerla. volevo però dirti alcune cose. non so se ne sei al corrente o se te lo hanno detto in altre recensioni ma ci sono molti errori grammaticali e di battitura, e molte volte non si distinguono bene le battute dei personaggi dai loro pensieri.
Non prenderlo come un insulto, non lo è affatto. Ma è un consiglio, devi migliorare tanto. Per scrivere bene leggi tante fan fiction, prendi spunto da quelle e vedrai che il tuo vocabolario si estenderà e migliorerà. spero aggiornerai presto.
Baci.

31/03/13, ore 20:39

Oddio, e strabiliante,qualcosa di unico,puoi continuare,e stupendamente meraviglioso :3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:28 pm)

29/03/13, ore 21:21

Bello,bello,bello,bello e continua,continua,continua,continua e continua ti pergo *-*

29/03/13, ore 19:55

fantsticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Lo adoro! mI PIACE MOLTISSIMO..... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO 8! FINALMENTE SI SONO DICHIARATI ERA ORA, NON SO COSA ASPETTAVANO!!!! CONTINUA così a emozionarmi con la tua STORIA........

BACIONI SILVIA

P.S.
CONTINUA PRESTO.....

29/03/13, ore 18:31

DIOOOO , BELLISSIMO ... continua presto ti prego , non vedo l ,ora di legger il prosssimo

29/03/13, ore 17:19

Aww amori che carini! Ti ringrazio dei comlimenti per la mia, ho paura che diventi noiosa, ma vabbè, dammi un idea! Buona lettura con la mia

dioooo continua è bellissimo ... aaa finalmente si sono baciati , che belloooo .... cmq sei bravissima jhgyfvuty

Continua, continua devi assolutamente continuare che la curiosità mi sta uccidendo! :) Ciao

bellissimo <3 mi sono appassionata tantissimo , pero' i capitoli sono corti pero' sono stupendi
perfavore continuaaaaa

Awwwww è tenerissimo questo capitoloooo :3
Continua prestoo quasta bellezza!
bacii

fantastico fantastico, mi hai fatto commuovere, ora tu postare nuovo capitolo altrimenti io arrabbiarmi.....no scherzi apparte ogni capitolo che scrivi mi convinci a volerne uno nuovo subito se dipendesse da me ti costringerei a pubblicare un capitolo ogni ora..... ma capisco che devi lasciare la suspance in modo che noi lettori non ci annoiamo... bhè detto questo (sicuramente mi starai odiando perchè ti ho scritto un poema anzichè una semplice recenzione)... se vuoi passare nel mio account ne sto scrivendo anche io una di ff sui 1D , non mi reputo brava ma ci provo e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Ciao a presto Bacioni Silvia!

aww ti prego continua sono curiosa...se ti va dai un occhiata alla mia mi piacerebbe confrontarmi, si chiama nel buio troverai le tue risposte

diioo , continua ti pregoooooo , mi sono fissata con i tuoi capitoli hahahaha

fantastico! semplicemente fantastico! MI è salito il diabete con tutte queste smancerie..... scherzo capitolo perfetto.....fan fiction perfetta....continua al più presto.....<3

aaaaaaaaaaaaawww che carinoooooooooo *-*
Ahahah la finirà di insultarsi da solo? :') continua presto <3