Werewolves spring
di funny1723

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/14, ore 14:36

Devo dire che con questa FF hai un po' stravolto le mie ship
ma...basta che c'è lo Sterek
poi potevi anche mettere Scott con un albero e Lydia con Allison u.u
quindi, buon sterek a tutti ( ? )
P.S.
ho iniziato a vedere la 3b :)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 02:37 pm)

27/02/14, ore 14:31

Già finito il periodo?
va beh, Stiles e Derek non smetteranno ed è questo che conta u.u
alla fin fine la Pydia ci stava
soprattutto dopo il comportamento di Jackson é_é
ma Allison è senz'altro quella che ci ha rimesso di più u.u

27/02/14, ore 14:16

Questo capitolo è più lungo così come più profonde sono le emozioni che da ( ? )
ovviamente mi riferisco alla bellissima scena sterek
la mi parte preferita?
"Per poco Stiles non (s)venne al solo guardarlo."
uahahahahhahahahahahahahahaah... tranquillo Stiles, ti capiamo ;)

27/02/14, ore 14:05

Anche questo capitolo è corto ma io non lo vedo come un difetto
come sai anche i miei capitolo non solo rotoli di pergamena,lol
l'importante è che piacciano e questo, così come il precedente, mi piace :)
la prima parte soprattutto ;)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 02:39 pm)

27/02/14, ore 13:59

Ciao :)
eccomi qui a leggere anche questa :D
hai ragione, l'inizio è corto ma promette bene u.u
Stiles non è l'unico a non capire
da come si è spiegato Derek l'incomprensione sorge quasi spontanea, lol

22/11/13, ore 17:34

Wow, sono riuscita arispettare per ben due volte di fila la parola data *^* Sono molto fiera di me!!
Wow anche per questo tuo capitolo conclusivo, che è davvero eccezionale =)
Derek e Stiles sono una coppia fantastica e se Jeff Davis non li fa finire insieme faccio una strage e prendo il possesso dei diritti di Teen Wolf u.u
La parte in cui Stiles dice che per la prima volta dalla morte della madre si sente a casa è davvero molto commuovente. I miei complimenti.
Le coppie che si ritrovano e si salutano poi, molto ben scritto e molto carino =)
Ma la parte che più mi è piaciuta è ovviamente stata il finale: così vivo, così sentito, così poetico. Davvero complimenti, presto leggerò un'altra tua fanfiction =)
Saluti e buona serata

22/11/13, ore 17:27

Visto?! Ce l'ho fatta!! Sono riuscita a mantenere una promessa che ti ho fatto!! Evviva!!
Anche in questo capitolo (come nel precedente) mi trovo costretta a sottolineare la bellezza di Lydia e Peter come coppia =) Li amo, davvero. Il fiore di strozza lupo è un vero tocco di classe, brava.
Isaac geloso è da soffocare di baci e l'abbraccio da dietro di Scott è tenerissimo, mi si è sciolto il cuore in una pozzanghera di miele.
Derek così dolce è meraviglioso <3.<3 Lo vorrei io così carino e coccoloso!!
Come nel capitolo precedente però, anche in questo la mia parte preferita resta quella del personaggio secondario; che in questo caso è Allison Argent. Ti devo dire che benché io la odi, in questo capitolo sei quasi riuscita a farmi provare compassione per lei. La frase "lei non era così" ripetuta più volte è molto esplicita, molto...viva. Ancora complimenti ed azzardo dire che andrò immediatamente al prossimo capitolo ;)

22/11/13, ore 17:20

Ciao, ormai rinuncio anche a scusarmi, tanto lo dovrei fare ogni santa volta quinidi...
Questo capitolo mi piace davvero tanto, Lydia e Peter sono una coppia molto bella ed Isaac e Scott, insomma, sono Isaac e Scott!!! La parte che hai dedicato a Jackson però credo sia la mia preferita di tutto il capitolo. Sei riuscita a rendere ciò che credo tutti (o comunque io) si aspettano in fondo in fondo che Jackson sia; più in fondo della sua natura di mostro odioso e psicopatico (questo almeno è il parere di Blackbird su di lui).
Adesso leggo il quinto capitolo e sta volta lo faccio sul serio, quindi a tra un po' ^_^

20/11/13, ore 20:21

Ciao, scusa, ti avevo detto che acrei finito quasi tre giorni fa...Dio che vergogna...
Questo capitolo è bellissimo, Stiles e Derek sono bellissimi, Scott e Isaac sono bellissimi ed anche Peter e Lydia sono bellissimi =)
Al contrario non trovo affatto "bellissimi" Jackson ed Allison. Odio i tradimenti passionali, sono cosí infimi...
Mi continua a piacere molto come scrivi e presto andró avanti a leggere le tue creazioni, ma per sta sera devo assolutamente andare a studiare $.$
Ciao, a presto =)

16/11/13, ore 18:43

Uuuh wow Lydia e Peter!! Che carini ^.^ (chi è Peter?). Jackson non è cosí male dai...Ok come non detto, B. mi fa segni di morte...sono preoccupata...
Che carino Stiles che non capisce XD è da riempire di baci :*
Chi è la mora? Allison Argent? La fidanzata di Scott McHall?! Bèh in effetti non mi è mai piaciuta u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per avere una conferma =)
Ciao ciao

16/11/13, ore 17:51

Ciao, scusami, alla fine non mi sono piú fatta sentire per quasi un mese...che vergogna, sono imbarazzata *.*
Grazie per aver risposto alla mia recensione, sei stata molto gentile =)
Ora parliamo della tua storia peró!! Devo essere sincera che all'inizio non avevo capito neanche io XD Un primo capitolo o prologo o quel che è splendido =)
Entro oggi leggeró anche gli altri prometto, tu peró scrivi un'altra sterek eh, che quando finisco quelle che hai già scritto ne voglio leggere altre ~.~
Tanti saluti

23/06/13, ore 11:42

E siamo giunti alla fine!
Bella la storia, anche se per i miei gusti sadici Derek è un po' troppo coccoloso, ma del resto ogniuno ha la propria visione della storia.. no?!

Ottimo lavoro cara, spero di poter leggere altro di tuo il prima possibile!

Glo

23/06/13, ore 11:37

Devi odiare proprio Allison!
Signore che puttana... ma forse alla fine la redimerai, non è vero?!

23/06/13, ore 11:12

Commenti In itinere: Allison? ALLISON? Ma cosa diav... ok aspetterò spiegazioni!

Peter <3 again

Stile quasi (s)venne ahahaha muoio!

"Adesso hai capito cos'è la primavera del lupi?" LOL decisamente da Derek si!

Proseguiamo

23/06/13, ore 10:28

Piccola recensione flash prima di proseguire....

Stiles, cucciolo... HAI INTENZIONE DI FAR FUNZIONARE QUEL CERVELLINO SVEGLIO CHE TI RITROVI?!

Ok ho finito.. ah no aspetta... Peter! <3

Glo