Per una finestra in Paradiso
di Akane

13/07/10, ore 18:08

Bella, dolce e tenera…..Tony è sempre il solito che si mette nei guai, e poi invece di chiamare un’ambulanza telefona a Gibbs…..è proprio irrimediabilmente malato…..malato d’amore, di un amore tale che fa passare in secondo piano anche una pallottola nella spalla!!!!!! E Gibbs?!? Lui non è da meno arriva e dopo aver sistemato la questione medica gli rimane accanto con dolcezza per rincuorarlo e tranquillizzarlo…..decisamente una coppia con la c maiuscola che si merita il loro angolo di paradiso!!!!!

elisa & elisa
05/11/07, ore 15:52

ciao, qua siamo in due.una dice"ke bella la ficcy!",l altra dice"ma te le sogni ste cose la notte???".cmq sei una brava scrittrice anke se le tony/gibbs ci fanno un po di ribrezzo.baci baci

Taila
15/10/07, ore 15:59

Un grazie enorme per avermi fatto amare la coppia Gibbs/Tony con le tue splendide fic. Aspetto con ansia un'anltra dolcissima fic come questa! ^-^

lulusmile:)
13/10/07, ore 20:29

qst tipo di ff nn mi piace solitamente, ma nn posso fare a meno di farti i colplimenti e dire:quanto sono carini nonostante tutto!

K.Iride
10/10/07, ore 22:59

Nn posso altro che farti i miei complimenti più sinceri! Di solito nn mi piacciono le ff di questo tipo, ma le tue sn bellissime... ancora complimenti...

frank£
10/10/07, ore 20:34

qanto è romantico... che tenero qst gibbs! bella ff!

10/10/07, ore 15:42

uhuh.. bella!^^ Sono sempre contenta quando leggo una bella fic, su una bella coppia e in cui i personaggi restano IC! Molto contenta!^__^
E per il "Gibbs", non preoccuparti, dubito lo chiamerebbe Jethro... o forse son io che non ce lo vedo, perché oramai è "Gibbs", anche se Jenny, Ducky e Fornel lo chiamano per nome! XD