Karma
di _diana87

25/03/13, ore 15:04

Come al solito mi vien da dire... non sarebbe stato male se fosse stato vero e chissà che piega avrebbe preso alla fine xD
Però è bellissima Dià *_* una introspezione di Rick non da poco, tra i suoi dubbi, pensieri di tutti i mondi a cui fa parte :D
Mi ha ricordato un po' il film 'The family man', e con questo finale l'ho amata proprio questa shot.
Le shot che ti stanno venendo in mente sono veramente belle. Ascolta e butta tutto cara, stai facendo un bellissimo lavoro 8D

Mamma Saura <3

24/03/13, ore 16:07

All'inizio ho temuto davvero che Castle si fosse trasformato in un uomo vittima del proprio lavoro e della propria ansia di affermazione professionale, tanto da allontanarsi dalla propria moglie e dalle proprie bambine, fino a commettere un gesto estremo. Poi, per fortuna, si è rivelato tutto un brutto sogno. La storia d'amore con Kate procede solidamente, le loro due figlie adorano i propri genitori e il romanzo è finito. Idea interessante, anche per la presenza di quell'aeroplanino che collega il sogno alla realtà.

24/03/13, ore 14:49

E brava Dia!
per un attimo ho pensato ad uno scatafascio karmico della famiglia Castle! Meno male che era un incubo e meno male che quell'aeroplanino di carta, fatto con amore e innocenza, lo hanno tenuto incollato alla realtà, quella realtà che lo avrebbe tenuto incollato alla sua famiglia.
Bella Dia *-*
R

23/03/13, ore 23:44

E' molto bella Dia, all'inizio non sembra per niente un sogno, ma non potevo credere che Rick fosse diventato così...
ora ha due splendide figlie e una moglie che lo ama, ma se avesse seguito solo il successo tutto sarebbe andato a rotoli..
per fortuna un semplice aereoplanino di carta lo ha salvato dal se stesso!
Brava, mi piace quando giochi così!
u.u
bacioni

23/03/13, ore 20:48

Ma lo sai che mi hai fatto venire un infarto? XD
Mi hai prima fatto vivere l'angoscia di lui che non comunica più con Kate e tratta un pochino male le bimbe T_T , poi mi hai fatto morire quando ha preso la pistola e infine dopo minuti di stupore nel cercare di riprendermi dalla situation, ho letto la parte finale e mi sono afflosciata sulla sedia facendo un grosso sospiro di sollievo! XD
Ma tu 'sti scherzi devi farmi? XD
Una storia diversa dalle altre e per questo interessante =)
Grazie per averla condivisa! =D
Tempie. =)

23/03/13, ore 13:29

Ma, ma, ma... Mi pubblichi così senza alcun preavviso??
Vai Rick scegli la famiglia! Il lavoro è importante, ma Kate e le tue figlie vengono al primo posto.
Che bella l'idea dell'aeroplanino :)
Quel Castle dell'incubo non mi piaceva, e così nemmeno Kate. Dove sono finiti i nostri caskett?? Per fortuna, appunto, è tutto solo un incubo.
Mi piace quando l'abbraccia e le dice che le è mancata *-*
Brava Dia!
A presto