Evolution
di fann1kaoriyuki

28/01/20, ore 11:38

Io adorooooooooooooo la ship Harry/Ron 💜💙💜💜💙💜💜💙💜
e sono sconvolta a pensare che hai scritto queste storie e io non ne sapevo NULLA ahhah xd bellissimo!!
Ma un pensiero mi sovviene spontaneo! Incredibile come per riuscire a trovare delle Harry/Ron nel sito , bisogna guardare così tanti anni indietro, tipo spulciare nei vecchi anni del 2007 o 2010 ahhah non le troverò maiiiii in questo modo LOL

Allora inizio a recensire!! Partiamo dal presupposto che leggere di Ron che pettina Harry, mi ha fatto molto sorridere! ahhah ci mancava solo che gli faceva le treccine ahha 😂😂😂 mi è anche piaciuto moltoi quando Ron gli è salito sulle ginocchia LOL
Hermione mi è quasi sembrata una loro shipper ahhah
è stato molto divertente poi come loro due si sono divertiti a far credere a tutti che stessero insieme! ahha e secondo me hanno pensato di fare questo scherzo perchè dentro di loro si amavano già e piaceva a entrambi giocare a fare i fidanzati e immaginarsi in questa veste!!

Non mi aspettavo però che Ron fosse il primo a crollare sotto il peso dei suoi sentimenti LOL 💜💙💜

Harry mi ha fatto un sacco tenerezza quando ha deciso di affrontare Ron 😍

Ma cosa dici…? - chiese l’altro, improvvisamene sulla difensiva. Harry sbuffò e, per un istante, gli lampeggiò nelle iridi speranza un pizzico di ciò che Ron definì tristezza.
Mi sono immaginata gli occhi di Harry, che sono davvero stupendi e quando si velano di tristezza ancora di più. Proprio come uno smeraldo 😍😍😍
E vogliamo parlare del bacio?? Ho amatooooo il loro bacio! 👏👏👏

La mani, ora intrecciate, erano finite sulla roccia viva e tenevano Ron bracciato in una sì scomoda, ma eccitante posizione di sottomissione fisica.
ho amato tantissimo anche le loro mani unite 😍

E ho amato tutta la scolaresca che li guarda AHAHAH amo quando si da scandalo ahha soprattutto in situazioni adolescenziali!
Bello bello bello, sono contenta di averla letta e ancora di più che Hermione l'abbia presa bene LOL
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 11:56 am)

26/02/16, ore 15:12

Okay, il fatto che io sia lesbica e che stia fingendo di stare con la mia migliore amica per levarmi di torno uno spasimante indesiderato mi fa restare così, dopo aver letto sta fic O.O

Speriamo bene, ahahahahahah

Questa storia è carinissima, nonostante io non apprezzi le Ron/Harry :) trovo sia originale e divertente, e molto, molto dolce.
Baci,
A.

10/01/11, ore 11:24

Devo dire che mi piace molto ed è ben scritta! Sinceramente non sono una grande fan di H&R sono più per H&D però questa mi piace molto, e poi hai rispecchiato il vero carattere di Ron e non l'hai trasformato in qualcun'altro. Il finale è F A V O L O S O! Mi ha fatto morie dalle risate!!!! XD Bravissima di nuovo!

20/10/07, ore 21:00

Hachi! *.* Sto annegando in un mare di commozione! Grazie per la stupenda shottina! Grazie per il bellissimo e inaspettato regalo di compleanno! Una Ron/Harry nientemeno! Ma a me piace molto questa coppia, devo ammettere, che, per una fan del paring non-canon come me, questa coppia è un'irresistibile tentazione! *.* (Riuscirò, prima o poi, a scrivere qualcosa su loro due! *sguardo determinato* Ma per ora... crogiolamoci nei sogni! Sigh! T.T) Tornando alla tua fic... è bellissima! Ho gli occhi sbrilluccicanti! *.* Evolution, titolo perfetto! L'evoluzione della 'relazione' tra Harry e Ron. Dapprima amici e poi, pian piano, qualcos'altro... mi hanno fatto sorridere! ^^ In conclusione, altrimenti rischio di diventare prolissa, grazie! Ti voglio un mondo di bene! Bax!

Ledy Slytherin
10/10/07, ore 20:57

che tenera è carina. all'inizio pensavo fosse di genere demenziale, ma poi è risultata tut'alto. eh...le dolci sorprese della vita

10/10/07, ore 19:49

E io devo ancora riuscire ad avere la D/D, richiesta prima di tutti...

10/10/07, ore 17:25

che bella storia! scritta benissimo, e poi così naturale... magari tutti accettassero l'omosessualità con la leggerezza di hermione. al mondo troppa gente ha repellenza per gli omosessuali. io li ritengo persone normalissime e migliori di molti altri perchè intraprendono un cammino difficile e osteggiato, così crescono di cuore e di cervello... complimenti insomma!

10/10/07, ore 17:03

Bellissima dolcissima..ne fai altre di Ron e Harry?complimenti!