This is how I do.
di thelandofstories

08/09/15, ore 22:12

Ciao, senri lo so che hai iniziato questa long veramente tanto tempo fa ma vorrei tanto sapere se la continuerai oppure se è interrotta perché è davvero stupenda e sarebbe un peccato non continuarla. Adoro le kurtbastian (anche più delle Klaine) ma sono pochi gli autori che ne scrivono quindi sarebbe un vera sfiga per tutti quelli che shippano questa coppia perdere una storia così bella! Poi sto impazzendo dalla curiosità!!!! Ti prego riaggiorna!!!*👏 bye bye!✌

12/08/15, ore 18:03

Ho appena letto tutti e 7 i capitoli e sono stata rapita letteralmente da questa storia *---* amo il modo in cui Sebastian si relaziona con Kurt mettendo da parte la sua solita maschera. E dio mio la fine di questo capitolo mi ha fatto morire. Stavo giusto pensando "non vedo l'ora che aggiorno subito perché altrimenti esplodo dall'ansia e dalla tensione" e poi ho visto la data dell'ultimo aggiornamento. 2014. Giuro, sto per uccisermi😂😂 tutte le migliori fan fiction non vengono aggiornate da anni!! Dio mio vorrei solamente sapere se c'è o no una minima possibilità che questa fan fiction continui. Ti supplico, rispondimi, altrimenti impazzirò giuro.
A presto (spero).
~Tini

25/03/14, ore 10:05

Ciao, volevo farti i complimenti per questa fanfiction, è davvero bellissima. Soni davvero curiosa di sapere come finisce.

01/03/14, ore 16:03

oddio allora sei vivaaaaaa!!!!!!!!!!!! <3______<3 che bello che bello che bellooooo!!!!! Dio quanto mi sei mancata, ma dov'eri finita?!?! mi appassiona un casino la tua storia, io DEVO leggerla, ne ho bisogno, e tu mi abbandoni per più di due mesi?!?!?!?! >.<

17/06/13, ore 10:33

Aaaaah! <3
indovina chi sono, indovina chi sono? ma sì, scommetto che lo hai già capito, mi hai anche ringraziato a fine capitolo. c:
anyway, scrivi benissimo, e lo sai, sono fiera di te e di questa bellissima Kurtbastian, anche se farai soffrire il mio piccolo Blainey.
aspetto il prossimo capitolo!

Sara.~

13/05/13, ore 23:28

Ciao :)
anche questo capitolo è stupendo come gli altri e tu sei davvero brava! :D
la storia mi piace moltissimo!

Baci❤

Vivian ❤

13/05/13, ore 16:43

Mi piace mi piace mi piace!! Sebastian che approfitta del momento e bacia Kurt *.* AAAA!! Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di sapere se esiste davvero il Sebastian gentile o è solo una finta^^( anche se,secondo me, Seb sotto sotto è tenero -.- -frase ambigua XD) E sapere se Kurt davvero lascerà perdere le lezioni...Tanti dubbi e tanta voglia di continuare a leggere questa storia^^brava:*

12/05/13, ore 23:00

Ciao :) lasciami dire che questa storia è bellissima e la adoro ❤
davvero complimenti!

baci ❤

Vivian ^^

05/05/13, ore 22:41

Aaaaah che bello che bello che bellooooo *^* siiii andate a casa di Seb a "studiare" muahahah hem hem *si ricompone* si sarà preoccupato davvero? Mmm naah ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo ** chissà cosa succederà mlml

30/04/13, ore 22:37

Giá mi piace questa storia ** diventerá molto interessante me lo sento :D l'unica cosa è che forse hai messo un po' troppe virgole, per il resto mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **

30/04/13, ore 20:37

Oddio, mi piace come scrivi! Il tutto è molto scorrevole e intrigante. Mi sto immaginando già Kurt con le guance rosse per la vergogna e quei suoi bei occhioni azzurri sgranati *^* In più adoro il tuo modo di impostare la storia! Ciao Vee bravissima! Appena posso corro a leggere il continuo :D -Giò

30/04/13, ore 17:57

Appena ho letto la trama mi sono subito incuriosita e i capitoli mi sono piaciuti molto^^Non sono esperta ma secondo me scrivi davvero molto bene, complimenti! E mi piace molto l'idea del "conquistare la preda più difficile":) Se poi è Sebastian che è il predatore allora *.* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa combinerà Sebastian durante le lezioni di francese XD Davvero brava:)

05/04/13, ore 23:00

Ok, è intrigante al punto giusto e mantiene viva l'attenzione. Carina la trovata delle ripetizioni di francese per motivare una serie di incontri e vediamo cosa inventerai andando avanti. Sono incuriosita a sufficienza per vedere come svilupperai la kurtbastian senza danneggiare in maniera poco credibile una sana relazione, rendendo insensibile kurt. Apprezzo la scrittura alquanto semplice e veloce che rende la storia abbastanza immediata. Buon lavoro e non demordere.

23/03/13, ore 22:18

Uhm...
Diciamo che mi sa di già sentito, ma non per questo non mi ha incuriosita!
Mi piace molto come scrivi, è molto scorrevole e intrigante, e condivido la tua scelta del primo capitolo corto, così costringi la gente a leggere anche il prossimo per saperne di più! (?)
Comunque, la caratterizzazione dei personaggi è ottima, trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro!
Corro a leggere anche l'altra shot (non so come me la sia persa)!
A presto,
Sere

23/03/13, ore 18:43

L'inizio è carino, intrigante sebbene già visto. Pecca di brevità ai miei occhi, ma per altri potrebbe essere un pregio. Punti di vista.Comunque mi sembra abbastanza ben scritta e piuttosto scorrevole. La Kurtbastian è da sostenere perciò aspetto il seguito di tutta la storia felicemente conclusa, poichè non sopporto le attese, tantomeno quelle lunghe.