I'll follow behind you on rainbow road
di Flipmeforward

04/04/13, ore 10:36

Ahahahhah bellissima *____* non le avevo mai lette le ff di Flipmeforward dal suo account e le sto scoprendo conle tue traduzione e kjdfhdkjdrg sono davvero fantastiche ☜-(ΘLΘ)-☞
Me lo immagino proprio Seb reagire così  hahah non gioco così tanto con i videogiochi, ma lo posso capire, m'è capitato una volta e mi basta v.v
Sono a d o r a b i l i nella seconda parte awwww*  e sapevo che cedeva per primo, lo sapevo ù.ù e quelle battute ahahha pessime ahhahah
(◡‿◡✿)
Kiss :-*

28/03/13, ore 15:28

La mia anima Kum gioisce quando qualcuno ci ficca dentro Sam. Yay!
Che poi non c'entra nulla con la fanfiction, ma shh.
Kurt come hai osatoooo, piccolo adorabile teppista!
Ah! Carino che dopo si interessa più di Sebastian. sdmkferkj, subito da perdonare.
Adoro questa flashfic, come tutte quelle di Flip ovviamente.
Grazie per averla tradotta. <3

23/03/13, ore 21:41

HAHAHAHA, la adoro!
E' una cosa troppo carina!
Sinceramente me lo immagino proprio Seb che si incazza per una cosa del genere ((mi incazzerei anche io, js)), e Kurtie che riesce ad intenerirlo, awww *^*
Ho AMATO la seconda parte, perchè sono sempre così kahjlhfjbclw *^*? WHY?
E boh, ti adoro per averla tradotta, sei mitica <3 (?)
Vorrei dire altro, ma sto affogando nei feels, sorry.
A presto ((E COMPLIMENTI ANCORA)),
Sere (:

23/03/13, ore 16:17

HAHAHAHAH, povero Sebastian, che cosa terribile che ha fatto Kurt!
Awww, sono adorabili come sempre, e probabilmente l'ho già detto nella recensione dell'altra shot, ma sono felicissima che stai traducendo questa autrice perché è una delle mie preferite del fandom Kurtbastian, ed è sempre un piacere rileggere le sue fics! :')
xoxo

23/03/13, ore 15:59

ADORABILE! non ho parole per quanto siano adorabili le sue fan fiction e allo stesso tempo piene di sexual tension. Le amo troppo e ti ringrazio per averle tradotte perché non le avevo lette tutte quindi mi stai decisamente aprendo un mondo bellissimo! E poi, considera che io sono una grande nerd, quindi nessuno meglio di me può capire la frustrazione di Sebastian. Cioè io sono quella che le si cancellarono i dati di un Final Fantasy. Cioè una vita di gioco. Quindi Kurt deve sapere che bisogno SEMPRE chiedere in questi casi u.u Questa la metto sicuramente nelle preferite perché la rileggerò volentieri, mi ha fatta morire ** Grazie per la traduzione! - A presto, xoxo RenoLover <3