Pivot and Slip
di a_lilac_tree

07/05/20, ore 09:12

È una storia semplice e particolare al tempo stesso. Non ho mai letto una trama simile, e lo sviluppo è stato semplice, romantico, naturale e senza troppe complicazioni. È una bella storia, una storia rilassante e che da parecchi spunti su cui riflettere. Bellissima l'evoluzione del sentimento che travolge entrambi, come bella la relazione che instaurano passando dalla tenerezza alla passione in modo automatico, come se si conoscessero da sempre.
Complimenti all'autrice per aver scritto un testo scorrevole con bei contenuti, e complimenti alle traduttrici per l'ottimo lavoro svolto.
A presto, SM

01/10/14, ore 15:33

wow!!! non so se leggerete mai questa recensione ma volevo ringraziarvi!!!
Questa ff è stata bellissima!!
Grazie mille per averla tradotta!!
ho adorato lo smut non troppo volgare!! ehehe, sono una pervertita lo so!! :)

30/09/14, ore 09:12

Complimenti!
La storia è originale e carinissima e pure scritta molto bene!
Ho notato soltanto qualche errore di disattenzione come un paio di lettere mancanti però scrivi veramente bene :)
Spero di leggere altre cose scritte da te.

29/06/13, ore 16:49

Ho pensato che Blaine fosse perfetto nei panni del pugile sin dalla 3x08, quando Finn lo ha beccato a fare box. E mi è piaciuta da morire la sua nostalgia per quello sport che amava tanto, unita a tutta la rabbia repressa che è finalmente riuscito a cacciar via grazie a Kurt. Ma quanto è bello il rapporto che nasce tra quei due? Ho trovato simpaticissimi e dolcissimi tutti i doppisensi involontari che si facevano sfuggire, andando nel più totale imbarazzo.
Ma penso che la cosa più bella sia stato il modo in cui Blaine è riuscito ad aprirsi, e soprattutto a fidarsi completamente di Kurt.
Complimenti per la traduzione, e grazie per aver tradotto questa storia dolcissima! :*

15/05/13, ore 14:39

Che bella storia! Mi sono letteralmente innamorata di Blaine che fa il pugile e Kurt che fa l'istruttore di yoga è un colpo di genio. Siete stati (state ?) fantastici nel tradurre, avete reso la storia piacevole e siete riusciti a trasmettere sentimenti molto forti che penso anche l'autrici voleva dare. Che dire ancora? Ho letto la storia tutta d'un fiato e spero che decidiate di tradurne altre. Alla prossima :)

13/05/13, ore 22:31

Ho letto questa fic sotto consiglio di Antilla (Teto, giusto?) e che dire, non me ne sono pentita :)
Visto che era completa e tradotta mi sono lasciata coinvolgere totalmente finendola decisamente in poco tempo. È una fic piena di dolcezza e che ci mostra un Kurt ed un Blaine in vesti diverse dalle solite che sono stata abituata a conoscere, tuttavia, mi piacciono e posso sentire che ci sono sempre loro dietro a questo pugile e questo insegnante di Yoga. Accoppiata interessante, tra l'altro.
Ho trovato molto delicato il rapporto di Blaine con la boxe, non nego che mi sarebbe piaciuto qualche capitolo in più per vari approfondimenti tra sogni e vita, tuttavia non posso lamentarmi perché penso sia perfetta così com'è!
Insomma, davvero un buon lavoro anche di traduzione. Ho trovato qualche svista qua e là ma capita, nell'insieme fila e la trovo ben fatta :)

alla prossima

Flan

03/05/13, ore 22:50

mi spiace che sia finita :,( ma sono molto contenta del finale. vi faccio i miei complimenti per la vosrta brillante traduzione e vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per averci permesso di conoscere una storia così bella e delicata, spero di leggere presto altre vostre traduzioni <3

24/04/13, ore 23:05

Uh, ormai si danno alla pazza gioia ;) e vorrei vedere, con tutto quel ben di dio :p me curiosa di sapere come continua questa storia, cosa cè dopo la fase "mi sto innamorando di te, è tutto rose e fiori x ora"!!al prossimo, ciao :)

21/04/13, ore 17:20

Capitolo semplicemente stupento! È meraviglioso come Kurt riesca a far rilassare Blaine e cerchi di guarirlo *-* Grazie veramente per star traducendo questa FF, è una storia stupenda, ma io in inglese non sono una cima xD quindi grazie, grazie, grazie! *ç*

21/04/13, ore 16:52

Bella bella bellissima scena *.* blaine ha così bisogno di essere guarito, ha così bisogno dell'amore di kurt!!!sono stupendi insieme T__T

16/04/13, ore 23:28

Eeeee fu così che Michela si innamorò ancora di più di questa storia *.* devi sapere che adoro le AU klaine, da morire....soprattutto quelle leggermente angst, dove i personaggi hanno un passato duro alle spalle e si innamorano aiutandosi a vicenda...syrup&honey ai tempi mi aveva steso!!!questa mi sta prendendo allo stesso modo, poi blaine è un cucciolo indifeso T_T a presto spero, ciao!!

11/04/13, ore 00:10

Uh, kurt è intraprendente ;) ora sono curiosa di sapere cosa si diranno nel prossimo...giuro, non leggerò il cap in inglese ma aspetterò la tua traduzione =P a presto!!!

09/04/13, ore 15:59

What? Blaine, ma che cavolo, la botta in testa ti ha fatto male! portatelo all'ospedale altro che a fare yoga!

04/04/13, ore 18:36

Davvero carino questo capitolo, soprattutto il finale, adoro questa storia, ottima scelta =)
La parte di Rachel mi ha fatto davvero ridire ehehhe =)
al prox capitolo

26/03/13, ore 02:03

Avevo iniziato questa FF in inglese ma per diverse ragioni ho smesso di leggerla.
Appena ho visto che la stavi traducendo ho urlato.
E' tradotta e scritta veramente bene. La trama mi intriga tantissimo. Io sono rimasta al capitolo 3 quindi non vedo l'ora di leggere come andrà tra Kurt e Blaine.
E' una AU diversa dal solito. Almeno io non ne trovo spesso di questo genere che siano interessanti.
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento! E complimenti, la traduzione è fatta benissimo, scorre bene e non ci sono imprecisioni.

Al prossimo capitolo ;)