Niisan = Neko = Baka
di Elric_Kyoudai

07/11/07, ore 07:05

E ancora una volta vi devo le mie scuse per il ritardo. Ma sappiate che per voi, le mie recensioni ci saranno sempre!(che soddisfazione neh? XD)
E' vero... è triste l'idea che sia finita (non sapete quanto!) mi consolo ad aspettare l'altra.. però... sigh ç_ç
Ormai sapete già tutto, adoro la dolcezza che si percepisce nelle vostre storie. Insomma niente di smielato o scene portate all'estremo della melensaggine. Semplicemente Ed e Al e i loro sentimenti. Le cavolate di Ed e la preoccupazione di Al. Insomma..FMA! solo con un pizzico di sentimento in più. Adoro tutto ciò che scrivete, perchè ci mettete davvero sentimento.
Piccola confessione: ho letto "il vostro account" e, ancora una volta, mi avete emozionato! Ok, io raramente leggo quello che viene scritto negli altri account. Insomma non mi interessano molti i fatti degli altri, e non ho mai trovato niente di così interessante da farmi leggere tutto fino alla fine! Poi, poco fa, capito sul vostro -si, c'ero capitata spesso, perchè invece su di voi ero davvero interessata a sapere qualcosa in più- e mi trovo la piacevole sorpresa di vedere che avete deciso di condividere un pezzo di voi con le persone che -come me- adorano le vostre fic. E, che ci crediate o no, ho adorato quello che avete scritto... come se stessi leggendo un'altra delle vostro bellissime storie. E il motivo è solo uno. Il sentimento, e la passione che ci mettete nello scrivere, nel parlare l'una dell'altra... insomma io non vi conosco, ma mi sembrate due persone eccezionali. E ammetto che ho provato un po' di invidia nei vostri confronti. Siete le uniche che mi fanno ridere sul serio o piangere sul serio con le vostre storie, le uniche che mi trasmettono vere emozioni. Lo so che posso sembrare scema, melensa, "melodrammatica", ma io davvero vorrei farvi capire quello che provo ogni volta che leggo qualcosa di vostro. Ma credo non ci riuscirei mai. Non sono brava come voi con le parole. Solo mi piacerebbe avere un po' della vostra passione, del vostro carisma, della vostra dolcezza... Chiunque può scrivere storie, ma pochi riescono a trasmettere qualcosa, a lasciare il segno, e voi rientrate tra quei pochi. Spero di trovare presto il vostro account aggiornato XD nel frattempo aspetterò qualche altro vostro piccolo capolavoro.