Io e te
di kikka93

Titty90
20/10/07, ore 12:47

Non ci posso credere. Forse riesco a lasciarti una recensione finalmente XD Bellissima ficcy, anche io voglio quella canzone!! Chissà com'è bella!! Comunque è veramente carina l'idea che ti è venuta. E hai ragione. In italiano rende meglio! ^^ Baciotti e continua così (scriviiiiiiii) ^^ tvttb *me con il megafono* CIAOOO XD

12/10/07, ore 20:18

eccomi!!! Molto carina e azzeccata, questa parte del film è molto romantica e l'hai davvero resa alla perfezione!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

emylee93
12/10/07, ore 17:20

Davvero bellissima questa ficcy!!!!XDXDXD è molto molto romantica. sai anche io ne avevo in programma una simile ma non credo che possa venire meglio di questa!!!!XDXD. complimenti e alla prossima spero. ciaoo!!!!!XDXD

*AqUa PrInCeSs*
10/10/07, ore 20:00

gemellina... davvero mi hai dedicato questa ficcy stupenda??? Non ci posso credereeeeee sono troppo felice!!! E' bellissima, scritta benissimo... e non credere che non abbia notato l'accenno a chaylor! (lui che la tiene dolcemente per mano... che dolciiiiii ^^) e adesso sai che faccio?.... vado a scaricarmi la canzone!!!!!!!!!!!! Un bacione gemellina, spero di aggiornare presto la mia ficcy ^___^ tv1kdbxs

*AqUa PrInCeSs*
10/10/07, ore 20:00

10/10/07, ore 19:44

è stupenda!! mi piace un sacco!

Vivy93
10/10/07, ore 18:47

tesoraaaa carissima!!! ora qualche one-shot la recensisco, così piano piano riprendo il ritmo! mi sei mancata, tu come tutto il sito e le persone con cui ho legato qui... la fanfic è stupenda, approvo _PinkGirl_ i pensieri di troy coincidono perfettamente... and the winner is... kikka93 hai scritto la 101a ff! uao... davvero, sei stata incredibile, hai un grosso talento per questo genere di cose... e con "questo genere di cose" intendo esprimere le emozioni scrivendo. complimenti e bacioni!

_PinkGirl_
10/10/07, ore 18:27

Eccomi qui! Bello, mi è piaciuta come mi è piaciuta la prima fiction che hai scritto: TANTISSIMO! ** Hai descritto i pensieri di Troy come secondo me sono quando cantano everyday :D