Solo pubblicità.
di Seele

04/01/15, ore 00:41

Hei ok non se ha senso recensire dopo così tanto tempo ma ci tengo davvero. Finalmente qualcuno che ha pensato a questa versione dei fatti, cominciavo a darmi della pazza a pensarlo! E credimi che mi è successa la stessa identica cosa, mio padre mi ha insinuato il dubbio e da quel momento ho cominciato ha pormi domande su domande, però credo ancora che tra loro all'inizio ci sia stato qualcosa di vero, insomma sono sempre una determinatissima Larry shipper. Sinceramente poi mi sono resa conto che che io scleri come una pazza ad ogni loro sfioramento o che sia scettica, non cambia di sicuro la vita a nessuno, quindi penso quello che mi pare e, ovviamente sempre con un migliaio di dubbi, vado avanti a credere nel loro amore, che sinceramente penso sia una cosa che mi faccia stare bene, me come tante altre ragazze, e quando una cosa fa stare bene tanta gente non può essere sbagliata. Comunque volevo dirti che scrivi benissimo, molto in linea con il mio modo di pensare (si può dire?!), cioè come se lo stessi pensando direttamente io, con le stesse parole e la stessa costruzione. Sto leggendo diverse tue storie e non sai quanto ti stia invidiando per la fantasia e la scorrevolezza con cui scrivi. Mi piacciono una più dell'altra, davvero, complimenti. Ok, ora un bacione e vado a stalkerarti per trovare qualcos'altro di tuo carino da leggere⚓️💕

20/03/14, ore 22:39

Ho deciso di segnalare questa one shot perché aldilà del fatto che è scritta in modo corretto con una buona grammatica, contiene una delle idee più fuori dagli schemi e più geniali che io ho visto nella sezione one direction di efp.
L'idea di base dell'autrice si basa probabilmente ( anche se si spera il contrario ) sul fatto che i larry sono solo una invenzione pubblicitaria, già qui l'idea è molto curiosa, infatti da fan accanita di storie larry posso assicurare che in tutte e dico tutte le storie questa possibile situazione non è mai stata considerata.
La storia piuttosto breve si svolge con un litigio dal quale il lettore riesce ( almeno a me è capitato così ) ad immedesimarsi perfettamente all'interno dei personaggi.
Si può sentire tutto il risentimento di Louis nei confronti della farsa che si è creata sulle spalle di lui è del suo migliore amico.
Come si può anche sentire il dolore che prova harry nel sentire il disprezzo di Louis nei suoi confronti ...
Apro una parentesi quel " ti voglio ancora bene " finale per me è azzeccatissimo perché fa trasparire quello che è il carattere dei due personaggi anche solo con poche righe( cosa che disolito nelle one shot viene trascurato )
Louis infatti appare come il ragazzo con il cuore di pietra pieno di risentimento nei confronti della persona che apparentemente non centra nulla anzi è succube anch'essa della stesso problema.
Harry invece appare come il ragazzo stufo di andare avanti in quel modo ma soprattutto voglioso di tornare indietro e poter riavere quello che prima era.
Molto bello anche il pensiero di harry lasciato un po' aperto a libera interpretazione, da un non so che di intrigante alla storia:)

Questo è quello che penso e da larry shipper devo dire che questa storia mi ha fatto commuovere ma soprattutto vedere tutto da una diversa prospettiva...
A volte è bello uscire un po' dagli schemi ;)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 10:42 pm)

23/04/13, ore 22:19

Le 22:00 portano solitamente un po' di disperazione dentro di me per un motivo a me ancora ben celato ma sembra che il mio cervello non voglia saperne di staccare per un paio di orette leggendo delle fanfiction decenti.
Erano le 21:57 quando ho trovato la tua storia, la tua crudele, triste, agghiacciante ma bellissima storia e per una volta nell'arco di questi mesi ho avuto un motivo per sentire una disperazione dentro che mi ha fatto quasi piangere.
Onestamente c'ho pensato molto spesso anche io al fatto che la Larry sia tutta una cosa per avere maggiore pubblicità e visibilità, più fan e più fama , ci penso tanto spesso che quando questa possibilità mi assale devo prendere il cellulare e chiamare qualcuno per riuscire a sfogarmi anche se quello dall'altra parte della cornetta non capisce una mezza vocale non importa, parlare tanto serve per diminuire l'ansia. mi fa estremamente male prendere in considerazione la possibilità che la Larry sia l'ennesima finzione perchè, insomma, non è romanticume questo , ma chi non vorrebbe avere un rapporto come quello di Harry e Louis?
Chiudo con questa domanda che rimarrà per sempre nell'aria, meglio così.
Brava, davvero, ti ringrazio per aver scritto questa storia.
Grazie .
Bacini da un Cuore.

23/03/13, ore 23:34

Ehi, sono sara_sa, ho solo cambiato il nickname, non ti interessa ma vabbe. Era solo per farti capire chi fossi.
Passiamo alla Os, è molto deprimente, perchè anche io a volte penso che nella loro vita privata siano come gli hai descritti, ma poi da larry shipper convinta, mi dico che è impossibile, loro si amano, e sono contenti di leggere che alcune di noi crediamo nel loro amore.
E' molto bella, perchè mi ha fatto pensare in modo diverso, anche se la fine mi ha fatto stare male, Harry che gli vuole ancora bene, oddio.
Le conclusioni sono, che questa storia merita, perché è diversa dalle altre. Quindi nessuna minaccia.
Un abbraccio.

-Sara

23/03/13, ore 20:32

ehi eccomi qua c:
allora, questa shot e' parecchii depressiva e lo sai bene, ma anche io scriverei una cosa del genere e poi sai bene come la penso, perche' siamo due cloni io e te.
oltretutto, il tuo modo di scrivere mi piace un casino e lo sai, ma anche io credo che scrivero' qualcosa di depresso a questa maniera.
okay ho gia' parlato troppo, quando scrivi qualcosa avvertimi sempre.