«Kill me, I'm not perfect» «I won't kill you, I'll love you»
di dreamlikeview

Ehi! Io di solito appena vedo una OS poco lunga chiudo tutto per mancanza di voglia LOL ma questa l'ho letta tutta d'un fiato <3 Mi è piaciuta davvero molto!
Sai cosa? Ora vado a fare un saltello nelle tue altre storie!

Immagina che mi hai lasciata senza parole, e io sono una cazzo di logorroica schizofrenica.
Quindi... elenco puntato! {L'elenco puntato del terrore.}

1. Questo è il Louis della mia testa. Quello che continuo a vedere, che necessita di aiuto, di essere semplicemente protetto, che si sente malissimo e tu... tu hai rappresentato il mio IC del personaggio. {Levando il fatto che IO, se scrivo una cosa così, la gente la faccio morire.}
2. Il riccio portò le braccia dietro la schiena del maggiore e lo avvolse completamente, stringendolo al petto, accarezzandogli la schiena.
Era così piccolo e fragile.
Poteva sentire le sue ossa sotto le braccia, poteva sentire il suo dolore, poteva sentire tutto in quel momento, ma non poteva placarlo, non ancora. Non poteva aiutarlo finché Louis non avesse vuotato il sacco totalmente.
“T-Tu sei bellissimo, Harry” – singhiozzò –“tu sei bellissimo, hai talento, hai i muscoli, sei magro, sei alto, sei dolce, sei buono, sei perfetto..” – pianse ancora e ancora, inondando la maglietta di Harry con le sue lacrime, con i suoi timori –“i-io sono brutto, sono inutile, non ho talento, non ho muscoli, sono basso, sono odioso, sono..”

Oh, che bellezza. Scritta da Dio, poi.
3. L'inizio mi ha fatto diventare gli occhi leggermente lucidi. Non lacrime, ma leggermentissimo appannati. Tutto qui.
4. Vado a obbligare chiunque a leggerla, ciao.
5. Harreh protettivo è un altro dei miei IC. Inutile dire che era da AMARE. Loueh, lucky you.
6. AMO, AMO, AMO.
7. Accenni Ziam e Liall, neh?