9095
di Orient_Express

02/12/13, ore 20:07

ri-ri-ciao ^^

questo capitolo è allo stesso tempo imbarazzante e dolcissimo >.<
non so quale dei due aspetti commentare...

C'è un errore di battitura (che ho perso, mi dispiace D:) ma nessun errore ortografico o sintattico.

La Hunhan finale mi ha uccisa... grazie per avermi uccisa. ♥

02/12/13, ore 18:08

Ri-Ciao ^^

nel commentino alla fine, hai scritto che l'amore non dovrebbe essere una cosa banale, eppure a me han sempre detto che l'amore è la cosa più semplice che esista, ma siamo noi uomini a renderlo complesso...
ok, dopo questo attimo filosofico passo alla storia.

Jonghyun?! Dongho?! poverini ahahahah

Non ho capito bene Himchan cosa intende dire con innocuo... spero si chiarisca nel prossimo, anche se ho qualche ipotesi.

E' scritto bene ;)

Ciao ^^

Non so da quanto tempo hai scritto questo capitolo, ma una recensione non guasta mai

Prima di tutto: BAEKHYUN IL MITO PUAHAHAHAHAH
sono morta al commentino su Dongho e Jonghyun! E a proposito di quella parte, non si capisce bene chi sta parlando e a chi se non alla seconda lettura... dovresti magari scriverlo prima di iniziare il paragrafo, altrimenti chi legge pensa ti stia riferendo ancora alla persona di prima (nel tuo caso Luhan).
Un altro errore che ho trovato è nel modo verbale in

"Si guarda intorno e pensa che la casa di Yongguk è molto piccola ma veramente, veramente carina"
in cui va il congiuntivo del verbo essere e non "è"

Però mi incuriosisce molto come trama :)

Veronica
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 09:43 pm)

25/04/13, ore 19:56

L'ho riletta oggi pomeriggio perché cazzeggiavo per efp e mi è caduto l'occhio sui preferiti di una ragazza e leggo 9095 e *lampadina*
All'inizio l'ho aperta pensando: ma l'ho letta? LOL non vado d'accordo con i titoli =.=

MA CERTO CHE L'HO LETTAAAAA.

Comunque o pensato: ora glielo dico su fb... ma ho cambiato idea: ma perché non glielo dico come recensione? xD

In breve... mi è (ri)piaciuta un sacco *O*
Non so se la prima volta che l'ho letta ci ho prestato così attenzione... o forse rileggerla ti fa scoprire nuove cose xD

Credo di avertelo già detto... ma la coppia JR/Baekho è la mia preferitaaaaaaaaa cioè, come hai scelto di descriverli (un po' con lo stile del "castello" ;p) e poi hot al punto giusto e *___* hai risvegliato la noona perversa che c'è in me u.u
E poi se penso alla coppia... l'hai proprio descritta come me la immaginerei! ♥

Mi piace molto il narratore che è Lu Han *^* tutti i suoi ragionamenti e pensieri e poi alla fine quando è lui ad annullare lo spazio vitale e a baciare Sehun i miei occhietti erano tipo *O* ahah xD Davvero una bella scena finale! ((il meglio è bang che va addosso a sehun "per sbaglio" LOL)) ((anche la bangHim piccante al punto giusto *///*))

La recensione non ha senso ma spero che apprezzerai lo stesso ;P
Complimenti ancora per la fic! ^^
Chuuu

PS. dimenticavo!!! Leggerò anche il bonus appena sono in modalità! uhuhuh
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 07:57 pm)

09/04/13, ore 12:23

E quindi siamo arrivati alla fine T_T da una parte dico peccato, perchè questa fic mi ha appassionato davvero tantissimo e avrei continuato a leggerla all'infinito, dall'altra sono stata felice e contenta perchè c'è stato un bel lieto fine (sopratutto per Baekho e JR, ma questa è letteralmente un'altra storia XD) e perchè anche se solo io so (anzi, nemmeno io O.o) come e dove mi sono sognata la HunHan nei capitoli precedenti... alla fine c'era davvero *-* non sai che sollievo, il mio cuore non avrebbe retto una LuSoo o boh, una LunYeol (si fa paura da sola).

Ma passando alla recensione vera e propria... beh, non credo serva dirti quanto mi ha emozionato la parte sui NU'est! Dire che avevo il fiato in gola e gioivo per loro era poco! La loro incredulità ed emozione nello scoprirsi presi a vicenda e non in un amore a senso unico l'hai descritta davvero bene, così come le loro reazioni, assolutamente adatte a degli adolescenti decisamente arrapati. Ho tremato per loro quando Baekhyun è entrato in bagno ma per fortuna Sehun ha dei neuroni sufficientemente funzionanti, ha fatto due più due, e ha impedito che la loro serata andasse a quel paese.

E poi la HunHan... nyaaaaaa <3 10 punti a Bang per la sua prontezza di spirito e il suo mezzo colpo di genio! Se non ci fosse stato lui a spingerli quei due erano ancora a guardarsi negli occhi (oddio, non sarebbero andati in bagno, Baekhyun sarebbe entrato, e Baekho e Jr non avrebbero fatto niente!!! No no, Bang, sei il nostro idolo, sei tutti noi!!! Menomale che esisti tu!!!!).
Come sempre tutto quello che riguarda loro è davvero dolcissimo... dal loro incontro, così semplice e comune durante una partita, alla loro conclusione, altrettanto semplice e comune, con loro che si baciano e si danno appuntamento al giorno successivo. Niente storie strane, niente casini... pura e semplice perfezione!!! E ho amato sopratutto la frase finale di Luhan, quando dice che aveva paura di dimenticare il suo volto ma sa che non scorderà il suo profumo. Una frase davvero piena e profonda.

Per quanto riguarda la HimGuk (come tu comandi!! xD) loro mi fanno morire! Con quell'aura da vecchia coppia sposata che ormai sa tutto l'uno dell'altro, che riescono ad andare in bagno insieme (cioè, io non ci riesco nemmeno con mia madre!! Tanta stima per loro!)... anche con quel lieve risvolto malinconico che mette il pensiero che debbano nascondersi sono comunque molto dolci e teneri!! E con la storia dei soldi Bang ha tutta la mia comprensione... da brava pezzente con amici che non lo sono lo comprendo in pieno T-T e in questo frangente Himchan si dimostra una persona stupenda, non tanto per quello che fa, ma per come lo fa, per come riesce a non farlo pesare e a non farlo capire!

E che altro dire... spero si capisca quanto ho adorato questa fic <3
Mi è piaciuta molto la trama e non solo, anche il tuo modo di scrivere, semplice, diretto e realista. NOn vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *-*
Nel frattempo... ancora complimenti!

Un abbraccio e a presto!!!

05/04/13, ore 19:02

Yaaaaarg, sono in super ritardo, scusami tanto!
Avrei dovuto recensire secoli fa, ma per una scusa o per l'altra me ne dimenticavo sempre :P Vabbé, sono qui adesso, vedrò di scrivere qualcosa di decente.
Allora..ehm.... Hunhan? davvero? XD E io che già fantasticavo su improbabili pairing e coppie strampalate.... pazienza, mi piacciono molto le Hunhan e finalmente ho capito chi dei due è l'attivo (doppio XD)
Yongguk malizioso! Anche se ti devo dire, mi incuriosisce molto sapere se lo abbia fatto del tutto apposta, di cadergli addosso, o una parte di lui ne fosse ignara o se si trovasse semplicemente al posto giusto, nel momento giusto...mh....
Anche Himchannie ubriaco è stato molto divertente (stavolta niente cuscini, sorry :( e poi sono teneri assieme, malgrado con le parole non si facciano scrupoli -_- Come sarebbero di grazia le labbra da.... meglio che mi fermi qui, tanto hai capito... Comunque hai fatto davvero un'ottimo lavoro come al solito e mi è piaciuto veramente tanto. E' stato un finale da... da fuochi d'artificio e non hai deluso le nostre aspettative.
Vado a commentare il testo sui NU'est (chissà perché scrivono così poco su di loro mhhhh ) Lo prendo come un doppio regalo di compleanno molto anticipato, posso?

02/04/13, ore 13:10

Pure io odio l'html, quindi capisco tutti i problemi che hai avuto <_<
E finalmente è arrivato Sehun!
"Quando è ubriaco Himchan acutizza la voce in un modo innaturale e sembra molto più gay del solito" AHAHAHA
Ho assolutamente adorato tutta la scena del karaoke e Yongguk che porta a casa Himchan ubriaco e si prende cura di lui è davvero l'amore.
Ancora complimenti e alla prossima ^-^

01/04/13, ore 11:28

Bellissima davvero, aspettavo con ansia questo capitolo finale e ho un sacco di cose da dire ma procedo con ordine sennò me ne dimentico una metà XD Allora si, la tua storia la avevo effettivamente letta su liveJournal però non era completa, vero?!Inoltre la divisione in capitoli era un po differente da quella che hai postato qua. Cmq me la ricordavo bene, mi era rimasta impressa quindi avevi gia fatto colpo su di me anche prima XD LuHan ha finalmente capito che himchan e Yongguk stanno insieme e si informa su come è cominciata la loro storia (la disquisizione di LuHan sulle parolacce è fenomenale, mi fa morire dal ridere!!). Alla fine anche LuHan sembra aver trovato la sua anima gemella, all'inizio a quanto pare non era stato minimamente colpito da Sehun (visto che nemmeno se lo ricordava ihihih)ma daltronde è sempre cosi, no?! Ad affascinare è sempre l'ultima persona che si nota XD. Allora, sto ancora gongolando per la scena di baekho e Jr, una roba davvero troppo sexy!!! Jr che decide di buttarsi con Baekho e finalmente si rende conto che la cosa è ricambiata, te non sai che voglia che ho di leggere la one shot su loro due!!Cioè moriro' nell'attesa lo so!!(non perche sei lenta a postare, è colpa mia che non so resistere >.<)

30/03/13, ore 12:00

Storia quasi finita... Atomo sad :( Storia fra Gukkie e Channie... Atomo confuso. Luhan confused..... Atomo ride di brutto
Peccato, perché mi piace veramente tanto. Non ci avevo mai pensato; a loro due assieme dico Commento solo con XD
In breve ciò che ho sentito mentre leggevo il capitolo. Forse della prima parte è meglio che non parli. Non puoi scrivere così bene su cose del genere, che poi va a finire sempre che mi sento un pedobear malgrado la cosa non abbia alcun senso, visto qui sono l'unico minorenne (povero me. Se non si fosse ancora capito è un modo di dire un pò più fine per spiegarti che mi è servito un.... cuscino (?)
Comunque la storia è scritta veramente bene, come al solito. I particolari sono vividi e per me, mentre leggo è come essere li e sentire ciò che i personaggi sentono. E' una sensazione che pochi riescono a trasmettere, davvero brava.
Per il resto non vedo l'ora di leggere il gran finale, ma che sia un finale con il botto eh, così sembrerà meno triste come goodbye. Fai sempre del tuo meglio.

27/03/13, ore 19:39

Hai aggiornato velocemente yayy~~ devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente lol
Masturbarsi insieme ai propri amici mentre si guarda un porno gay è vera amicizia <3
Non ho capito perché Himchan abbia baciato Luhan ma fa niente perché questa coppia, anche se non lo sono proprio, è strana ma mi piace!
Ho amato la scena tra Yongguk e Himchan, sopratutto il particolare della pelle bianchissima di Himchannie graffiata e irritata a causa di Yongguk.
Non mi è sembrato banale e grazie per le anticipazioni del prossimo, e da quanto ho capito, (purtroppo) ultimo capitolo~

27/03/13, ore 16:55

Eccomi, eh, ti pareva che non arrivavo?! Eh no, sono arrivata, solo che con un po di ritardo perche ho fatto il riposino pomeridiano U.U Cmq mamma mia la scenetta di baekho e jr @__@ sono terribilmente hot e tenerissimi, cosi impacciati e vogliosi ihihih Tutta una situazione fatta di sguardi complici, di paure, desideri...davvero una scena favolosa @__@ Ovviamente bellissima anche quella tra Yongguk e Himchan, certo che hai scritto un capitolo davvero pornoso, mi piace @__@. Caspita solo solo 3 capitoli??!! Mi raccomando però non smettere di postare dopo!!!

27/03/13, ore 10:40

Ciao!! Che bello, finalmente trovo un po' di tempo per recensire questa fic! Ci tenevo davvero molto visto quanto mi è piaciuta e mi è spiaciuto non essere riuscita a farlo prima... ma adesso che ho qualche oretta libera, mi ci metto di impegno!
Dunque, che posso dire... per prima cosa AMO letteralmente la coppia principale! La HunHan è la mia OTP in questo fandom e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà e, sopratutto, come il nostro Lulu conoscerà Sehun *-* poi sono una fan anche degli altri due gruppi e, anche se non vado pazza per la BangHim, fin ora mi sono piaciuti tutti! Sopratutto la parte dedicata ai Nu'Est, li ho trovati decisamente teneri nella loro situazione da adolescenti non dichiarati♥ ammetto di essere ansiosa di sapere come andrà a finire tra di loro, se riusciranno o meno a dichiararsi... io faccio il tifo per loro!!! *tira fuori i pompom* Già la scena del video porno è stata per me deleteria, sappilo!!! La mia sanità mentale è stata seriamente provata da quella scena! U_U
Per quanto riguarda la svolgimento, devo farti sinceramente i complimenti! Hai un tipo di narrazione molto realistica, e leggere i pensieri di Luhan, le sue difficoltà con la lingua e tutto il resto è stato piacevole... qualche mese fa ho conosciuto dei ragazzi coreani che erano in Italia per lavoro e ti assicuro che, con la nostra lingua, si comportavano allo stesso modo!
E poi beh, realismo a parte, Lulu e Chan come amici mi piacciono tantissimo! Sono davvero carini e mi sembrano molto affiatati in quel senso!
E che altro dire... non vedo l'ora di leggere il seguito *-* sono decisamente molto, molto, molto curiosa!
Nell'attesa del prossimo capitolo ti saluto e di nuovo complimenti!!

Un abbraccio!

Ohhhh, ma così mi fai arrossire..... sono così felicie. Una storia tua, tutta per me.. è come se mi avessero regalato un pianeta. Un mio microcosmo personale ^_^ (ovvio, non vogli essere assolutamente possessivo con una cosa tua, però sarà speciale!)
Ricapitolando: Super Junior, B.A.P (forza warrior!), SHINee, EXO e Nu'est... tutti assieme? Che gran figata! (Banglo forever, anche se tanto lo so che non me la scrivi una incest, non ci terrei neppure a leggerla e poi che gusto c'è con te se rispetti i pairing? Quindi rinuncio già da subito all'idea che sia una Hunhan XD)
E poi che altro? E' scritta super bene, ma probabilmente te lo aspettavi che lo dicessi, e mi ha fatto morire il modo in cui Luhan parla. E' così allegro, leggero, da invogliarti subito a leggere ciò che viene dopo. Ottimo lavoro.
Anche Himchannie è un personaggio studiato molto bene. Spesso nelle f.f. è sempre uguale, musone e leggermente isterico, ma secondo me è più caldo di così e tu hai saputo centrare in pieno l'idea che m sono fatto su di lui.
Allora a presto, non farmia spettare troppo.
A.
P.S. ti ringrazio per tutto questo, non so cosa farei senza le tue storie ad accompagnare, come un narratore fuori campo, le mie giornate e per lo sforzo nell' inserire gli EXO (miei absolute bias per i loro testi dai temi così personali e per....per.... non so.)

ma ciao di nuovo, appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo sono subito corsa a leggerla! Scusa ma per caso la avevi gia pubblicata in precedenza?!Perche mi sembrava di ricordare questo capitolo però non sono sicura che i personaggi fossero gli stessi... Cmq io degli exo non sono praticamente nulla, cioè conosco le loro canzoni ma non conosco loro, sono davvero troppi e mi ci vorrà un po per memorizzarli. Intanto ho capito chi è Lu Han e non è poco XD Invece i bap li amo, sonpraticamente il mio gruppo preferito insieme agli shinee e nu est (non è che scriverai mai qualcosa sui nu 'est?La sezione è un po abbandonata purtroppo...io faccio la sfacciata e ci provo a chiedere XD). Tornando alla tua storia il tuo stile di scrittura è unico, solo tu scrivi cosi, sia per modo di scrivere che per impaginazione, posso dire che sei unica nel genere! Ovviamente la storia mi incuriosisce e sono curiosa di proseguirla, è un po difficile recensire solo avendo letto un capitolo comunque sembra bella, ovviamente la metto tra le seguite e continuero' a leggerti e recensirti, questo è scontato!!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:37 pm)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito un sacco!
Ci sono tantissimi personaggi, ho adorato il fatto che ci siano anche i BAP. Mi è piaciuto questo Luhan un po' spaesato e ansioso, voglio proprio vedere cosa gli succederà.
Yongguk che apre la finestra per fare uscire la stronzata è stata una cosa fantastica lol
Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto chiaro.
Okay, ho finito con i complimenti, alla prossima! :3