Nightmare
di f9v5

19/04/14, ore 18:32

Finalmente ho trovato un po' di tempo libero, così sono venuta in fretta e furia a recensirti. Devo dire che la storia, nonostante sia abbastanza vecchia, mi è piaciuta. Non male come tua prima storia horror e pensare anche che l'hai scritta quando stavi alle prime armi. Ti dirò, di errori non è ho trovati, è tutto abbastanza accurato. Non mi è piaciuta però l'idea di colorare le frasi di Tails e Tails Doll, avrei preferito dei semplici discorsi diretti con le freccette («»), anche perchè da un po' (a parer mio) di aria infantile. E poi, perchè Tails ha il colore azzurro chiaro? Se l'idea del colore per te era indispensabile avrei preferito un giallo ocra, sai, quel colore che hai scelto da fastidio agli occhi...
Un'altra cosa importante, ci sono diverse ripetizioni (ad esempio la parola "sangue" e la parola "irrazionale") che stonano un poco con la storia, il che è un vero peccato perchè ti stava uscendo davvero bene. E magari, per renderla leggermente più macabra verso la fine avresti dovuto descrivere meglio questo Tails Doll, è l'unica cosa che manca per rendere il tuo racconto pienamente terrificante. Però, come già detto, la storia mi ha davvero stupita, in pochi la prima volta riescono a scrivere racconti dell'orrore così ben fatti, la tua aveva una suspance davvero unica ed il finale poi...uaooo! Quella forse è stata la parte migliore, mi ha lasciato con un sorriso di soddisfazione (manco fosse mia la storia!).

Davvero bravo, complimenti, cerca però di stare attento la prossima volta ai dettagli che ti ho elencato, specialmente quella di descrivere l'assassino perchè il carnefice della questione è la parte più importante di un racconto sanguinolento. Per le ripetizioni poi credo che tu sia già migliorato perchè le tue storie recenti hanno un lessico davvero impeccabile. Mi sono consolata leggendo questa storia, ormai scrittori di Efp che scrivono storie horror così ben fatte ce ne sono pochi, ed in più sono arrabbiata con un'autrice copiona...mah! Meno male che esistono (pochi) autori bravi come te!

GreenBlood_

22/09/13, ore 14:04

Ti dirò, avevo letto questa fic già da tempo ma solo ora riesco a lasciare una recensione ^.^
Beh, come sempre hai fatto un'ottimo lavoro, anche se si può dire che questa fic sia il contrario di tutte le altre (che hanno come base il divertimento, mentre qui regna la paura).
ma, seriamente: povero Tails O.O!!! che razza di incubo!!! e io di incubi ne ho avuti fin troppi nella mia vita (quindi me ne intendo) ma un'orrore così (per fortuna) non mi era ancora capitato!
Ma quanto è sadico Tails Doll!!! mi ha fatta tremare dentro!!! brrr!!! ancora, povero Tails 0.0!!!
e poi il sangue 0.0 allucinante!!! e quando gli ha strappato il fegato ... sono rimasta ad occhi sbarrati!!! seriamente, questo tuo lato macabro mi ha lasciata impressionata (in senso positivo ^.^). si vede proprio che la tua specialità è giocare con le emozioni del lettore ^.^
come d'abitudine, la frase finale lascia perplessi. se le altre volte si scoppiava a ridere leggendola, qui viene da urlare di terrore!!
ma come??
Tails Doll è "fuori" dall'incubo???
*trema*
Diavolo ... quando si leggono opere tue non si deve mai abbassare la guarda fino alla fine. mai una volta che si trovi un qualcosa di vagamente prevedibile!!
un mucchio di complimento, mio caro f9 ^.^ sei stato davvero bravo ^.^
ed ora ti saluto!
un forte abbraccio dalla tua Phantom

15/09/13, ore 22:25

WOW. Non so che dire oltre a horrorificamente bellissima!!! Al tuo avvertimento non ero sicura di volerla leggere, ma mi sarei persa una meraviglia! Hai descritto in modo spaventoso e con questo aggettivo intendo fantastico! Chissà quanto dolore e paura ha provato anche se per incubo, ma poi credo che tutto si sia trasformato in realtà: o cavolo! Non mi piacerebbe essere nei suoi panni, ma ora ho il terrore di chiudere gli occhi e se per questo anche di aprirli... No dai, ci posso riuscire!!! Ma infine è stata così bella che ho deciso di metterla tra i preferiti!!! Te lo meriti!!! Bravissimo, non c' è niente che tu non possa scrivere! Sei un grande, spero di leggerne un' altra! Ciao! XO by Amy Rose!XD ( P.S. ma chi era la persona assassinata? )

11/06/13, ore 13:18

molto interessante, mi ha un po' spaventata, ma alla fine non era poi così male
Ciao.
Tamora felix

20/05/13, ore 21:01

Davvero... carina questa storia!
Già dal titolo e dalla trama ho capito che l'altro era T.D!!!
Tails Doll,la bambola assassina... un rivale-nemico di Tails... (Tails ha anche Metal Tails come nemico-rivale)
Comunque stà storia mi sembra un pochino splatter... ma questo rispecchia il gusto di Tails Doll,che è un assassino!!!
La parte finale mi ha lasciata di stucco... chi si aspettava che Tails Doll fosse apparso davvero?
Ad ogni modo,metterò questa storia fra quelle da ricordare...
Molto Bene,ora me ne vado!!!
Ciaooooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

25/03/13, ore 17:01

Piacere sono Anarksona, e sono una nuova autrice.
Posso iniziare dicendoti che sono un'affamata di storie dal reating arancione, ed ho subito adocchiato la tua.
Non conosco bene il personaggio Tails Doll, però so che è una specie di "bambola assassina"
Mi piace molto come gioca con Tails, e il sangue alla fine...wow...mi è piaciuto parecchio.
E' scritto tutto molto accuratamente, molto bravo\a, metterò la stora nelle preferite.

Anarksona

24/03/13, ore 13:08

Però,
niente male quest'horror,
davvero i miei complimenti per la storia,
macabra,
come mi piace a me muahahahahah 3:)
ovviamente ti ringrazio anche per la dedica,
davvero molto gentile da parte tua ^^,
continua così
grazie ancora
alla prossima
con tanto maligno e cattivo affetto ihihihihihih
shinran amore :3