Everyone needs an help.
di Rallienbow_

26/02/14, ore 11:06

Ebbene eccomi alla seconda recensione premio! Credo proprioche seguirò anche questa storia perchè mi piacciono molto le originali fantasy! Qualche anno fa non scrivevo altro e mi perdevo in quel mondo fantastico dove pisi può dare sfogo violento alla propria immaginazione! Evan è proprio un ragazzino sfrontato, a quanto mi pare di capire, ma sono sicura che Layla saprà tenerlo a bada. Si sa che le donne sono sempre più cazzute degli uomini con un arco alla mano!!
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 11:07 am)

26/03/13, ore 15:16

Allora recensisco anche io suvvia (?).
Il personaggio di Layla è ben fatto, ben strutturato, sia psicologicamente che fisicamente, mentre Evan -che è pur sempre il protagonista della storia-, è descritto con minor rilievo, anche se è lo stesso il suo carattere, o almeno in parte.
La storia in sé è buona e anche se ci sono alcune virgole poste male -sono poche tranquilla. la lettura è risultata comunque veloce.
Aspetto il secondo capitolo, sia chiaro.

Paciamore Tonks <3

23/03/13, ore 19:46

Ok ok comincio io a recensire. Bene. Layla come personaggio mi piace, diciamo che è troppo presto per giudicarla per bene ma per ora mi piace, cosa che non posso dire di Evan e di Rhys. Diciamo pure che aspetto un seguito ovviamente. Così da farmi un'idea più precisa dei personaggi e della storia. Detto questo, il primo capitolo mi ha davvero incuriosita, quindi continuala. :3 Ok ho terminato la mia recensione.
Alla prossima,
Flame.