Ich Liebe...
di StoryGirl

thgarnet
29/01/08, ore 19:16

bella ma c'è un dubbio che mi sta venendo in testa... non è che vuo far nascere qualcosa tra vanessae georg? NOOOse no povelo gustav ç____ç cmq continua presto ok?

_Titta483_
15/01/08, ore 22:00

certo ke mi paice...xò continua dai....w tom e jessi

15/01/08, ore 21:18

BELLI, BELLI, BELLI, BELLI!!!!!!!! Troppo belli!! Davvero, devi continuare perchè è stupenda! Amo Jessica e Aaron!! (amo te e non me stessa!! Pazzesco!!)In ognic aso continua perchè io HO BISOGNO di ciò che scrivi o finisco in astinenza... Baci By Cipo

_Titta483_
13/01/08, ore 20:48

è bellissimaaaaaaa!!!!! ma ti prego continuala...io voglio ke jessica stia con tom..nn cn giorgia..uff..cmq bella lo stesso..kuss tvb

myssy4everth93*
02/01/08, ore 14:44

bello anche qst chap!!!^^continuaù kiss!

27/12/07, ore 12:59

Aaron è carino.. Tom che ca*** apri quei tuoi bei occhioni.. Jessica è lì.. e tu pensi a Giorgia ma piuf xfavore.. ciaoooooooooo smak

26/12/07, ore 21:41

Alloooooooooooora....sai già che amo le tue ficcy e che penso che tu sia bravissima, quindi evito di ripeterlo (anche se lo sto facendo). Comunque mi piace troppo la parte in cui Aaron insegna a suonare la chitarra a Jessica...è troppo bella e dolce!!!!! Quindi Peppy, aggiorna presto che voglio e pretendo il continuo, ok? (scusa se non ho commentato tutti gli altri capitoli, ma da ora lo farò promesso!!!) Baci Baci By Cipo!!!

08/12/07, ore 13:50

ciauuu jesse!!allora già lo sai ke penso ke la tua fic è fantastica.. però ti commento lo stesso qui!xD cmq per gli altri.. io sono la Giorgia della fic.. l'innamorata di tom. in effetti.. qui mi sto antipatica da sola! cmq questa giorgia della fic non mi rispecchia per niente.. e poi io sono follemente innamorata di Bill, solo ke jesse ha scelto di darlo a roberta e mi sono beccata tom io-.- Non che non lo voglia.. xò.. vabbè.. ok.. dopo ttt queste stupidaggini.. ti saluto jesse un mega kiss ^^

08/12/07, ore 11:23

holaaaaaa finalmente gusty si è dato una mossa e anche bill!!!!!!quanto sono cariniiiiiiii!!!sono troppo teneri...ma tu e tom? avanti voglio sapere me curiossissima!!!!aggiorna prestoooo ciaux!

myssy4ever
07/12/07, ore 22:19

ke billu!!!io sn roberta!!!magari il primo bacio da Bill!!!skerzo!!!cmq bello anke qst chap!!continua presto!!kiss

06/12/07, ore 19:22

ma no le manie omicida mi prendono solo quando vedo quella troia di G****a che gira intorno al mio amore.. vbb lasciam perde e quando la gente me scassa ma io nn potrei mai uccidere te.. continua.. please.. (così va mejo nessun tipo di minaccia!!) k carino gustav Winnie Pooh.. vbb ciao kiss

06/12/07, ore 18:27

ciauuuu!!! bellissima la tua ff!!!mi piace molto!!! posta presto che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!ciauuuu baci!_.:EmOgIrL:._

myssy4ever4th
02/12/07, ore 15:42

comlimenti!!!!continua presto qst ff!!!

BaD_eVaL_
01/12/07, ore 22:03

che bello.. bravixxima.. continuaaaaaaaaaaaaaaa se no ti uccido.. nn farci caso in questi periodi sono vittima di numerose manie omicida.. haaaaaaaaaaaaaaaaaa no scherzo t prego posta in fretta..

01/12/07, ore 20:27

ciaoooooo sono tornata...mi si era rotto il computer...comunque quand'è che gusty si mette con vanessa???e tom con te???voggio sappelloooooo me curiosaaaaaaaaaaaaaaaa......aggiorna pletto ciao ciao