the change
di pazzaviola

12/06/13, ore 14:36

viola io ti adorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 3 bello bello bello!!!!!

04/05/13, ore 23:13

Come promesso, l'ho letta u.u mi intriga la storia, continua presto **

25/04/13, ore 00:20

Ahahahahaha bella storia, davvero. Mi è piaciuto tantissimo il finale ;) bella anche l'idea dell'ambientazione :))

23/04/13, ore 20:56

bella davvero c: kshdjsbdo mi piace tanto :D kdhbdvu lol

23/04/13, ore 20:52

Eheheh l'avevo già letto questo capitolo, ma prima di recensirlo per sicurezza ho voluto rileggerlo, e, bhe non si direbbe ma è molto più scorrevole di quanto sembri per questo ogni volta che lo si legge è sempre piacevole, anzi ogni volta ti accorgi di nuovi dettagli che non avevi notato le volte prima.
Di errori grammaticali o lessicali non ce ne sono.. Anzi è molto ricco di parole alquanto ricercate (adesso mi sento la di Paolo ahah).
Per me che sono in classe con te viola è semplice immaginare come siano gli avvenimenti all'interno della scuola e invidio tanto quelli che si possono immaginare il contesto..

Ok finita la ramanzina..

Ciaooooo bella violaaaa! Come vaaa??? Sappi che adesso recensirò ogni singolo capitolo della tua fan fiction solo per farti esaltare quando noti che c'è una recensione in più e poi quando noti che è la mia ci rimani di caccaaaaa ahahah ;P
Tiiii viii biiiiii <3 kisss

23/04/13, ore 20:23

Bellissima ff! *---* complimenti, scrivi benissimo e la storia mi piace molto, tiprego continua al più presto! <3

23/04/13, ore 20:20

Le trovo ancora in classe che si preparano , siamo le ultime , c’è uno strano silenzio in effetti…allora ce la prendiamo comoda, -quando ci ricapita un’occasione così? Sole… potremmo fare le corse con i carrelli della spesa se solo ce ne fossero…- dico io , con la mia solita teatralità congenita, loro annuiscono ridendo – già , vi immaginate il casino, magari c’è ancora la preside a scuola…- un silenzio…ci attraversa la mente l’idea di finire nei guai solo per essere rimaste un po’ di più a scuola , senza il permesso, un silenzio interrotto dalle risate, siamo arrivate al portone . una macchina nera con i vetri oscurati si ferma dall’altra parte della piccola strada della scuola. –saranno le celebrità secondo voi?- chiede Erica , che era già un po’ gasata da prima a dire il vero, -magari…- risponde Rebecca sorridendo. qefnoihwhfw4roh Perfetta

15/04/13, ore 20:06

ehi,ciao bella.adoro la tua ff davvero,l'ho letta subito ed è magnifica,giuro dsjgh continua presto! mi stavo chiedendo se potevi passare per la mia ff? l'ho iniziata da poco,sono solo tre capitoli,e mi piacerebbe molto una tua recensione,vorrei sapere se vale la pena continuarla o no.m'interessano molto le critiche degli altri,vorrei sapere cosa migliorare.grazie mille dsjh http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1 ancora complimenti per la ff.
-baci x

05/04/13, ore 16:34

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

25/03/13, ore 18:22

Ei violaaaa <3 sono Rebby :) lo sai che amo la tua storia quindi non so che dire ahahah ti adoro e adoro ciò che scrivi ;) a domani bella

25/03/13, ore 17:47

Questa attesa uccide anche me è! ahahah
Aggiorna presto, la storia non è niente male!
Un bacio.
Sil **