We're only young and naive still
di banksy

27/05/13, ore 18:50

Ehi, ciao :)
Cominciavo a chiedermi dove fossi finita, aggiornavi sempre così in fretta che mi sono un po' spaventata quando sei stata assente per venti giorni!
Il capitolo è molto molto carino. Non so ancora se il fatto che Sirius abbia già fatto sesso con Mary sia un bene o un male. Di solito sono contraria a queste cose nei primi capitoli, ma prima di giudicare aspetto ;)
Vai avanti così, che attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio :*

26/05/13, ore 17:46

Ciao<3 La tua storia mi piace tanto,l'ho letta tutta di un fiato! è veramente carina,mi raccomando aggiorna prestissimo e non ti fare attendere sennò divento una belva(peggio di Remus) XD
This is magic ;)

07/05/13, ore 17:12

Ehi, ciao! :)
Niente, amo la tua storia, te lo ripeto in ogni recensione ahahah
Mi è piaciuto molto questo capitolo, perché trovo che tu abbia descritto bene bene i sentimenti dei Malandrini e in particolare di Remus.
Ho adorato Mary quando ha minacciato Sirius di cucirgli le radici ai peli della pancia! E ho adorato Sirius il doppio quando le ha risposto che "non cresce erba sulla roccia" ahahah
Adoro il modo in cui scrivi, spero solo che i capitoli si facciano più lunghi ;)

01/05/13, ore 18:47

I Malandrini, privati del loro leader spirituale e quindi totalmente allo sbando...questa frase è bellissima, xD complimentissimi per il capitolo!! veramente bello, soprattutto il modo preciso e accurato con cui hai descritto le emozioni di Remus, rispecchiano molto bene il personaggio e il modo in cui hai descritto l'importanza che i Malandrini danno alla luna piena, come se fosse un rituale... hai saputo trasmettere molto bene la profonda amicizia che li accompagna. è un piacere legger quello che scrivi :D
aspetto trpidante il prossimo capitolo, quindi ;)
Clo;)

27/04/13, ore 14:07

Boh, io non capisco.
Anche in questo capitolo hai ZERO recensioni. Ceh, non una, proprio zero.
Mi chiedo come sia possibile che storie davvero bruttine abbiamo il quadruplo delle tue recensioni totali, ma per capitolo.
A me la tua ff piace un sacco e recensirei ogni cazzo di capitolo se ne avessi il tempo.
Non vedo l'ora che tu continui, perchè sei brava. E perchè voglio scoprire cosa combineranno i Malandrini più avanti ;)

23/04/13, ore 19:33

Bello anche questo! Mi sto davvero appassionando, scrivi proprio bene! :)

23/04/13, ore 19:22

Continua così. Ho sempre amato i malandrini, e i tempi di James, Lily, Sirius etc. Mi piace molto come scrivi, in modo non troppo pesante e divertente!

18/04/13, ore 16:26

Eccomi, visto? sono tornata!
Allora, capitolo breve.
Nonostante solitamente detesti i capitoli così corti, per il tuo stile e la tua storia è perfetto. Discorso sciolto e ancora senza grandi temi da affrontare non richiedono di sicuro capitoli chilometrici.
Tuttavia vorrei farti cadere l'occhio su alcune parti:
1. "e andò avanti imperterrito a leggere dal suo libro di Trasfigurazione". Non ho mai sentito dire 'leggere da qualcosa' perciò non so dirti se è corretto, ma preferisco molto di più 'leggere il suo libro'.
2. "Il gruppetto si allontanò e si sedette a debita distanza (di sicurezza)" o metti 'a debita distanza' o 'a distanza di sicurezza'.

Spero di esserti stata d'aiuto,
x13072011x

14/04/13, ore 12:10

Ciao! :)
Molto carino questo capitolo, ho apprezzato soprattutto la parte di Emmeline e Amos! Sono così carini, mi piacciono veramente tanto :)
"«Se James sapesse che sto parlando con qualcuno che tenta di soffiargli la Coppa da sotto il naso..»
«.. Potrebbe affatturarti?» rise Amos.
«Assolutamente no! Teme la furia di Lily e comunque mi vuole troppo bene per farlo» esclamò lei, totalmente immersa nella conversazione «Potrebbe lanciarti una Maledizione!»" ti giuro che ho riso veramente, veramente tanto ahahah
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Spero di leggere presto un altro capitolo ;)

13/04/13, ore 19:14

Ho conosciuto questa storia grazie alla pubblicità che ti hanno fatto sulla pagina di facebook 'Spotted: EFP' in cui definivano la tua storia intrigante.
Beh, non posso che concordare.
I capitoli sono ancora pochi e troppo corti per capire lo svolgimento della trama, quindi per ora vorrei darti solo alcune dritte:
1. non renderla banale, una Lily che cambia opinione di James in meno di un minuto per un suo gesto particolare, una Sirius/altropersonaggio che è praticamente uguale alla James/Lily e cose di questo tipo.
2. continua a dare spazio ai personaggi 'secondari' e non fare dell'amore di James il punto principale della storia, come spesso accade.
Per quanto ho letto in questi capitoli, invece, i pensieri di James mi sono sembrati troppo infantili, insomma, potrà comportarsi da stupido con Lily ma ha diciassette anni, quindi prova a esprimere i suoi pensieri con un po' più di maturità.
Ultima cosa: ti sfuggono spesso errori di battitura (lasci attaccate alcune parole) cerca di controllare meglio (o più volte) il capitolo prima di pubblicarlo, nessuno ti chiede di pubblicare ogni settimana (Merlino solo sa la fatica che un'autrice fa per scrivere i capitoli) quindi prenditi un giorno in più se ti serve per ricontrollare.
Comunque ho messo la recensione 'critica' perché ho voluto segnalarti queste piccolezze nonostante la storia mi piaccia davvero.
Continua così,
x13072011x

10/04/13, ore 16:28

Hello, my dear
Comment vas-tu? Vabbè, ritorniamo a parlare italiano.
Come stai, mia dolce Banksy? Spero vada tutto bene :)
E anche questa volta sono arrivata in ritardo… ma almeno sono arrivata. Ahahah!
Allora, ho notato che in questo chappy hai parlato molto della mia sosia, eh? Brava brava~
Mi sono immaginata la scena... ma che carini che sono quei due
E poi mi sono immaginata anche la scena dove quel gran pezzo di gnocco di un James Potter è nudo sotto la doccia :Q_______ Che goduria. :Q_____
Il ragazzo che hai scelto per interpretarlo è proprio sexy .
Comunque il chappy è scritto molto bene.
Non ho notato errori di nessunissimo tipo e la grammatica è perfetta, come mi immaginavo ;)
Ti devo fare i complimenti anche questa volta, mia dolce Dolcibotta di Dolcelandia.
Adesso ti lascio, ma ci sentiamo!
Ancora tanti complimenti. :)
P
eace & Love
quella Corvaccia della Fra ☮

P.S. Scusa per la pessima recensione, ma purtroppo ho veramente pochissimo tempo.

05/04/13, ore 17:20

Eccomiiiiiiiii! *corre come una pazza per arrivare prima che arrivi il prossimo capitolo*
Scusami per il ritardo, mia cara Banksy, ma purtroppo ho avuto molti impegni.
Comunque, pur essendo arrivata in ritardo, vedo che sono la prima a recensire. Strano ma buono ù.ù
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando i Malandrini sono nell’aula di Divinazione.
Per il lessico siamo appostissimo (?) Scusami, ma sono impazzita per “Che Dio ci aiuti 2”… è troppo divertente! Mi piace un casino! Peccato che ieri c’è stata l’ultima puntata… ma comunque questo non ha niente a che vedere con la tua fic, per cui sorvoliamo.
Allora, come dicevo il lessico è perfetto e il capitolo è ben strutturato.
La grammatica è altrettanto perfetta e il contenuto è veramente carino.
Di errori, invece, non ne ho trovati.
Poi ho appena visto l’immagine all’inizio della fic, quella del prologo in qui hai messo i personaggi principali.
Devo dire che è semplicemente fantastica e devo dire anche che quella che preferisco di più è Emmeline Vance.
Capelli lunghi e biondi, occhi color cielo… diciamo che mi assomiglia molto, difatti io sono proprio così e me ne vanto. ù.ù  Ahahahah!
Adesso ti lascio, ma ci sentiamo al prossimo chappy.
La tua Corvaccia Fra ☮

03/04/13, ore 15:12

TU CONOSCI GLI “The Naked And Famous”?!!! Cavolo, devo trovarti e sposarti!! Nessuno dei miei stupidi amici li consce, ma almeno una è fissata quanto me con Harry Potter ed anche lei per la old generation (anche se dice di proferire Sirius a James… stupida babbana c'è non capisce nulla ù.ù)

Comunque il capitolo è ovviamente fantastico :Q__ davvero, sai scrivere un gran bene cavolo! Fossi brava almeno la metà di te… (e dire che faccio il classico :P … bah, i misteri della vita)

Ci vediamo al prossimo capitolo :D

03/04/13, ore 15:05

Here I am! Come promesso ;)
Prima non ce l'ho fatta a leggerla per colpa della mia connessione Internet scacciona >.<
Ora sono a casa di un'amica e, diciamo, che le sto prendendo in prestito la sua connessione :P
Ahahah okay, questo primo capitolo mi ha fatta spanciare dal ridere (e difatti la mia amica mi guardava male…) AHAHAHAHA
“Caro emerito cretino,
mi RIFIUTO nella maniera più assoluta di
servirti e riverirti. Muovi le chiappe.

Il padrone di casa”

Ahahahhahaha James è fantastico! Ed anche Sirius :3
Anche il mio personaggio preferito è James :D ed adoro le James/Lily (anche se a volte sono un po' gelosa di quest'ultima: JAMES È MIO CHIARO??!) ahahha okay la smetto perché sto sclerando, ciao!!

30/03/13, ore 14:52

Ciao :)
All'inizio avevo intenzione di leggere silenziosamente, ma poi ho visto che in questo capitolo hai solo una recensione e mi si è stretto il cuore! Mi spiace, ne meriteresti molte di più perchè la tua è una storia proprio carina.
Poi ovvio, dovresti andare avanti e allora sì che si riuscirebbe a capire se la tua long merita davvero.
Per ora mi piace molto, mi piacciono anche i caratteri dei personaggi e soprattutto i volti che hai scelto, per niente banali, al contrario di certe ff.
Attendo con ansia che tu continui ;)
Un bacio :*