Red cheeks.
di Justfivebeats

15/04/13, ore 20:47

è DAVVERO BELLISSIMA! Sei bravissima e sai scrivere molto bene! E grazie per avermi dedicato la storia <3 l'ultima parte è stata hsaiuhdsiuhfsg

01/04/13, ore 20:52

adoro questa storia,veramente. sei brava a scrivere,veramente..il modo in cui descrivi è hjkh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/03/13, ore 13:46

Ohhh ma che dolciii
Niall l'ha salvata e dopo cinque anni si sn sposati ma che bellii *-*
Scrivi bene, mi piace davvero tanto questa OS
Spero ne scriverai altre
E se lo farai avvertimi passerei di sicuro
Vado
xoxo

30/03/13, ore 15:35

Penso che questa OS sia geniale. Hai avuto un'idea molto originale e l'hai strutturata in modo da non far capire sin dall'inizio il finale della storia. È bellissima, la leggerei all'infinito e tu sei la mia autrice prefe c: Consiglio a chiunque voglia "sognare" ad occhi aperti di leggerla! Besitos. xxxxx

30/03/13, ore 11:26

Odddiooooo questa storia è la tenerezza!! *_* Quando è comparso Niall me lo sono immaginato con la tutina di superman, le gambe divaricate, le mani sui fianchi e il mantello rosso che svolazzava dietro alle sue spalle! STAVO MALE Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha Era troppo comico! Però la storia è davvero carina a parte certi errori tipo "mi sentivo vergognata" che non ha senso però alla fine si capisce quello che volevi dire! =) Ciaoooo bellaaa!

27/03/13, ore 00:53

Dio che bella questa One shot. Un turbinio di emozioni.
Hai raccontato momenti diversi riuscendo a rimpierli di particolari.
Complimenti, credo che hai un talento per le One shot.
Mi piace tantissimo :D
Lui che la salva, il giro sulla giostra...Bellissima
e poi l'ultima parte con l'amica è meravigliosa *.*
e quando hai descritto il momento dell'arrivo in chiesa mi sono venute le lacrime,
era come se lo stessi vivendo io quell'attimo
Complimenti ancora :D
Holkay xx