Esprimi un desiderio
di _Ellis_

08/07/08, ore 18:56

Stupenda interpretazione, dico sul serio. Riuscire a far arrivare una tristezza così profonda e così radicata come quella di Naruto, l'ho sempre trovato un compito arduo. Tu non solo ci sei riuscita in poche parole, ognuna scelta con cura, in un armonioso insieme, sei riuscita anche a farla trasmettere attraverso gli occhi di un bambino di sei anni. Sembra una sciocchezza, ma i sentimenti di un bambino sono difficili da esprimere, gestire, cercando in tutti i modi di non farlo apparire adulto. Tu ci sei riuscita in maniera alquanto virtuosistica, e per questo ti faccio i complimenti.

11/04/08, ore 15:26

è bellissima ç_ç complimentissimi! sei stata davvero brava **

20/12/07, ore 21:31

Ritmica, malinconica. Un bellissimo tributo per il cognatino! *_*

11/10/07, ore 16:00

Lo scorrere dei secondi è affascinante: ha un ritmo cadenzato, preciso, calcolato nelle lacrime di Naruto. L'età giovanissima di quest'ultimo danno un'interpretazione melodrammatica alla fic: non pesante, ma triste e umida. Il pianto di Naruto è raro, considerato un segni di debolezza dai bambini, mentre io, tante volte, lo ritengo una manifestazione di coraggio. Molto commoventi le parti con i genitori, sembra quesi che Naru-chan li ricordi. Un po' frettolosa la fine, ma comunque molto graziosa. Brava, Ellis-chan!Miky

10/10/07, ore 23:27

bella bella bella! commuovente davvero!! povero Nacchan.... sigh, sigh.... complimentissimi!!! bacione!!

10/10/07, ore 22:22

Tenera e triste... non so cosa dire... mi verrebe tanto da abbracciarlo e' pucciosissimo! Brava, hai fatto un lavoro dolcissimo!

10/10/07, ore 21:54

semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!**

10/10/07, ore 21:25

Oddio... già ero triste di mio... adesso ho il morale a terra... POVERO NARUTO! T^T Sono commossa... SIGH! Bellissima! La metto fra preferiti *.*

10/10/07, ore 21:05

Bravissima,mi è piaciuta moltissimo,soprattutto la fine*-* durante la fict mi veniva quasi da piangere ma appena ho letto,un po' più avanti..^__^ Complimenti!!KissKiss,SecchY P.S: Tanti auguri, Naruto-chan!!^__^

10/10/07, ore 20:43

E tu l hai scritta in pochi minuti?*Prende Ellie e la spupazza di coccole*,ma è fanstica.Non oso immaginare che cosa avresti scritto con più tempo^^.Nacchan che tenero(d'altronde se non scrivevi una fiction per il suo comple non eri tuXD),e così soloç_ç.Il maestro Iruka è l'unico che lo pensava.Per fortuna che ala fine il piccolo Narutino trova un pò di conforto nelle voci dei suoi genitori*_*.A me è piaciuta molto e non osare dire che fa schifo o ti tolgo il calendario sexy di NacchanXD.

10/10/07, ore 20:39

NARUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!*Sigh**Sob**Ecc*POVERO NARUTOOOOO!!!!!!!! Comunque bella ff..cavolo mi ero dimenticata del compleanno di Naruto-_-..va bè non mi ricordo nemmeno il mio..MA QUELLO DI NARUTO!!!

10/10/07, ore 20:26

O_O mi è piaciuta tantissimo..il ritmo dato dallo scorrere dei secondi, le illusioni di un bambino, la consapevolezza..la speranza. Complimenti, una piccola gemma! *.*...bravissima, a presto
Roberta

10/10/07, ore 20:24

Povero piccolo naruto... che infanzia triste!!! sigh... bravissima, hai centrato in poche frasi tutto il dolore e l'incolmabile solitudine che hanno caratterizzato i primi anni di vita del povero naruto... per fortuna che poi le cose sono cambiate!!! complimenti e... tantissimi auguri anche da parte mia, piccolo naru-kun!!!

sonja
10/10/07, ore 20:18

stupenda! l'hai scritta benissimo!!!!! il mio piccolo naru....XDXDXD complimenti :D davvero molto bellaXDXD

10/10/07, ore 20:15

ç______________ç nee-chan, è splendida come al solito..naru è così pucio..come al solito hai un modo di scrivere meraviglioso!! Come fosse un quadro, con pochi tocchi di pennello riesci a far emozionare...(ok, sto dicendo delle stupidaggini, ora la pianto)...continua così!!! ^^ kiz