Paradisiac Phyre
di herm85

14/11/07, ore 20:18

Adoro il linguaggio aulico, la filosofia e Lucas. Questo simpatico mix mi ha esaltata. Eraclito! Superbo legame, Charlie. Il fuoco, potere di unione e di centrifuga, divino. Lucas interpretato così è assolutamente irresistibile. Bruciare all'inferno? E' poco. Lui vuole toccare le nuvole. Ed incendiarle. Lui vuole arrivare a dio, e prendere il suo posto.
Complimenti!

13/10/07, ore 14:32

Non è semplicemente bella, nonna Charlie, è di più. E' splendida, è stupenda, è meravigliosa. Inizio ad amare Lucas... Dio, far bruciare il paradiso? Incendiare le nuvole? In un certo senso, distruggere un'utopia. Apparirebbe quasi crudele se tu non riuscissi a farlo sentire tanto giusto. Complimenti, tesora, la adoro. Tua nipotA.

11/10/07, ore 16:08

Tesoro! Prima di tutto, grazie per avermela dedicata *___________* E, più che altro, grazie per sapermi dedicare sempre un po' del tuo tempo ogni volta che ho bisogno di un sostegno per sclerare^^ Ora, passando alla storia... non avevo mai letto una drabble, sai? Eppure, sono rimasta stupita da come le parole scritte da te mi siano rimasse impresse nella mente, una dopo l'altra. Bel lavoro, davvero. E poi ormai ci faccio l'abitudine ma mi piacciono sempre tantissimo le note che metti tra parentesi, in corsivo. Alcuni di quei versi sono vera poesia, emozionante e frizzante. Bravissima prof! Ti voglio bene, un bacione^^

11/10/07, ore 14:40

Ciao Charlie, finalmente mi sono messa qui x scriverti la recensione. E' più difficile del previsto sai?? Oramai l'avrò riletta una decina di volte, ma non è semplice da commentare. Lucas punta sempre più in alto eh?? L'ultima strofa (si dice così??)poi mi fa accapponare la pelle, è bellissima!! L'hai scritta benissimo e ragazza mia se la filosofia ti fa quest'effetto: continua a seguire così le lezioni e sfornaci ancora altre ff!! Un abbraccio.. spero di sentirti presto. Dany

10/10/07, ore 20:33

Favolosa!!! Bellissima!!! Solo il fatto che il protagonista è Lucas mi manda alle stelle...poi il riferimento alla frase di Lilly(quella c'è sempre in tutte le ff su Lucas) i calza a pennello. Addirittura arrivare ad essere Dio...