Un nuovo amore
di Ely_chan98

Siii finalmente ho trovato la tua storia!!
Confesso che l'ho trovata molto migliorata da quando me l'hai fatta leggere sul tuo taccuino (non fraintendere però: non intendo dire che non era bella).
Detto questo il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, tanto che l'ho letto tutto d'un fiato e mi sta davvero prendendo, continua così *alza il pollice*
Ora vado a leggere il secondo chap, ciauuu *rotola via*
Milky98

Io: Ciao io mi chiamo Sara
Ely: Io mi chiamo Elisa e sono sua cugina
(Hai notato che ha il tuo stesso nome? nd Io) [Si, lo so ^___^ mi sta già simpatica nd Ely]
Io: Bene iniziamo a ricensire...Bene sei stata bravissima, alla fine dove questa ragazza alla luce della lune i suoi occhi risplendido di un rosso sange, ma la domanda che sorge
Ely: Quella ragazza è veramente umana o no, perché si nota che non è veramente umana ma ne tanto meno un demone, credo che sia una mezzademone
Io: Però non credevo che qualcuno potesse innamorassi di quel idiota
(Ehi! Io non sono un idiota nd N(Naraku)) [(Invece siiii! nd Io, Inu(Inuyasha), K(Kagome), Ko(Koga), M(Miroku), Sa(Sango) e Se(Sesshomaru))] (E poi sono sono più bello di quei due cagnacci nd N) (Ehi! Noi non siamo dei cagnacci nd Inu e Se) (Non in sultarli tu non sei puremente paragonabile a loro. Sono più belli nd Io)
Ely: Ritorniamo alla ff sei stata bravissima continua così alla prossima
Io: Ti mandiamo un grosso KISS