Cara e Dolce, VECCHIA Hogwarts
di Armstrong_44

10/04/13, ore 21:21

Cara Armostrong_44 ho aspettato tanto questo capitolo e devo dire che ho fatto bene ad aspettare.. ;) E' davvero bello questo capitolo.. Compliemnti! Solidea
P.S.: Tranquilla!!;) La parola cortezza esiste!

28/03/13, ore 16:56

La storia si fa anche bella misteriosa. Chissà come mai si trova proprio al quinto anno, comunque bello l'incontro con i malandrini, mi sembrano IC! Aspetto il prossimo capitolo! Non devi ringraziarmi ;) è un piacere! Grazie a te e bravissima!

27/03/13, ore 18:34

Ciaoooo! Te lo avevo detto che non ti saresti liberata di me! v.v Allooooora... Il capitolo è un pochino breve, ma molto piacevole e alla fine sono rimasta troppo curiosa di scoprire del perché Hermy si trova nel passato... Di certo la la invidio per subirsi quei due figoni da giovani ;D Comunque grazie per i ringraziamenti (O.o) xD Ora vado.
Al prossimo capitolo! Bacius!
-Ste

27/03/13, ore 16:51

Wow!!! Ho appena scoperto la tua ff e devo dirti che ne sono entusiasta!!!!! Mi piace un sacco la tua idea di un viaggio nel passato di Hermione dove incontra i Malandrini.. Ne sono entusiasta!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! :) Complimenti ancora! Solidea

27/03/13, ore 14:55

Bel capitolo, ma è un pò corto..
Nella battuta di Remus quando dice che accompagneranno Hermione ti sei dimenticata uno spazio..
Alla prossima
Un bacio

26/03/13, ore 21:04

Ma ciaooooooo! ^^ Sono Stephi e amo la tua storia *§* Come prologo mi ispira tantissimooo! Mi piacciono parecchio i triangoli, ma alla fine si deve sempre scegliere con chi rimanere v.v Remus e Sirius sono due figoni *Q* E io personalmente non saprei chi scegliere... ok, in effetti lo so mooooooooooolto bene, amo Remus Lupin! :3 BABBA BIA!
Tu hai già in mente con che coppia concludere la storia? Sappi che se dovessi scegliere la REMIONE potresti benissimo ritrovare il tuo nome in un calendario accanto al titolo di "santa" v.v Per me è molto più originale che la classica SIRIMIONE *w*
In caso contrario... beh, non ti direi nulla, tranquilla, ma poi dovresti abbandonare l'idea di essere santificata v.v
Bene... Ora che ho reso un'orribile idea di me, visto che sicuramente avrai pensato che tutti i miei neuroni mi hanno abbandonata, ti lascio con tanti tanti complimenti e bacini virtuali ^^
Sciau!
-Ste

24/03/13, ore 19:48

Il triangolo no ... non lo avevo considerato! Bel prologo, hai descritto bene questa sorta di risucchio nel tempo di Herm, poi penso che con l'età ci siamo, perchè anche lei ha 15 anni giusto? La metto tra le seguite e mi preparo a leggere di intrighi, storie d'amore, ritorno al futuro ... insomma gli elementi per una fantastica storia ci sono! Un bacio super!
angyp

23/03/13, ore 20:49

Carina come idea.. Anch'io come te adoro il trio Herm-Sirius-Remus..
Ma hai pensato di far mettere Hermione con uno dei due o rimarranno tutti e 3 amici??
Ciaoo.. baci
Moony98