Amore. Regna su di me
di _Air_

24/12/13, ore 19:25

Davvero bello questo capitolo Slice of life, s'inizia a svelare il passato tra i due. La caratterizzazione dei due è ottima, riesci a mantenerli IC e il modo in cui interagiscono è molto spontaneo e realistico, l'idea della foto poi è carinissima. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua!
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:26 pm)

20/12/13, ore 22:08

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato. In questo seguito veniamo ancora a conoscenza dei ricordi e di cos'è successo a Sasuke, di come i suoi sentimenti nei confronti di Naruto si siano tramutati in amore e di come ad un certo punto abbia deciso comunque di fuggirne riallontanandosi da tutto e da tutti.
La foto, poi, è davvero bella e azzeccata.
Ed ora? Cosa succederà?
Aspetto presto il seguito, kiss

17/11/13, ore 16:34

Complimneti, una storia ben scritta che si prospetta molto interessante. Sia Naruto che Sasuke sonoo IC e sono curiosa di scoprire di più sul loro passato, spero che la continuerai presto!

25/10/13, ore 21:40

Ciao, il racconto di Sasuke è iniziato e con lui anche il dolore, la sofferenza e lìorrore del suo passato. Come nel manga, Itachi ha ucciso la sua famiglia e ha lasciato Sasuke nella disperazione, facendolo crsecere da solo e nell'odio. Cosa succederà ora, il racconto cotninuerà? O ritornerà al presente con Naruto?
Lui sta arccontanto a Naruto la storia giusto? Perchè nel finale nomina lui e Sakura come se stesse ricordando ad un esterno.

14/04/13, ore 13:59

Ciao, Sasuke si è deciso a chiedere aiuto ed a sfogarsi con qualcuno e la persona giusta è Naruto.
Cos'è successo fra di loro.
Sasuke sembra disposto a raccontare tutta la storia quindi sapremo per bene cosa gli è accudato e perchè si è isolato in questo modo.
Sono curiosa di saperne di più.

14/04/13, ore 13:56

Ciao, un inizio interessante e particolare che mi ha molto incuriosito.
E' scritto bene, in modo scorrevole e non ho trovato errori.
Sono curiosa di sapere cos'è successo a Sasuke per essersi isolato in quel modo e vedersi in maniera così orribile allo specchio, avrà fatto qualcosa di terribile?
Vado a leggere e recensire anche il secondo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 01:57 pm)