Obiettivo: distruggere telesette
di telesette

18/04/13, ore 16:08

Sbaglio o mi sembra di leggere una guerra tra utenti? Solo questo basta a rendere divertente tutto. Adoro le guerre interne tra fandom! Però quasi sempre sono guerre di pairing tra ragazze. Non mi era ancora capitato il classico maschio anti-yaoi. Ognuno dovrebbe rispettare l'altro e non fare guerre di religione. Per le ragazze slashare è una regola assoluta che va oltre qualsiasi canon e questo non lo cambierai mai e poi mai. Se tu le stuzzichi e si vendicano loro hanno tanto tanto tempo da perdere. Ma ognuno scrivere le proprie storie no? xD
A me lo yaoi non piace moltissimo. Sono di quelle che preferisce sbavare in prima persona sui meravigliosi ragazzoni. Come vedi ognuno è diverso!
Buona fortuna per la tua guerra :)

Maggie è stata qui

12/04/13, ore 19:06

Carissimo amico Dado,
anche se quest'autore mostra comicamente la sua ostilità nei tuoi confronti, niente e nessuno potrà abbattere o quanto meno scoraggiare il tuo innato talento per la scrittura. Esso ti ha portato tante amicizie, persone che credono in te e nelle tue eccellenti storie. Quindi vai avanti bellamente e continua a essere lo scrittore qualificato che sei.
Un saluto affettuoso,
il tuo caro amico