Birthday's Gifts
di JayBoy

12/11/07, ore 10:58

Data la mia stessa promessa di leggere almeno una ff di ogni commentatore (tu sei il primo ^^') devo dire che sono rimasta con un'espressione imbambolata sul volto per circa una decina di minuti. E' splendida!!! Non è vero che non te la cavi con trame sentimentali, la shot poi non è affatto banale. E' decisamente meravigliosa ^^ perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti. Vedrò di leggere anche l'altra, dal momento che il titolo mi ispira assai, perciò aspettati altri miei commenti ^^ un bacione!!!

16/10/07, ore 15:50

Come ho già commentato già nell' altra fic un po' di sentimentalismo basta ;D E' una fic bella e semplice, senza niente di particolare ma molto piacevole. Finalmente Naruto ha trovato chi lo accetta e gli vuole bene. Spero che ne scriverai altre, davvero! Alla prossima, Gg :D

16/10/07, ore 15:49

11/10/07, ore 15:26

ç____________________ç stupenda!!!!!

11/10/07, ore 07:24

Davvero brava, complimenti ^_^ mi è piaciuta moltissimo e non la trovo affatto banale, anke se molti hanno scritto una fic per il compleanno di naruto non vuol dire ke siano tutte uguali! Ancora complimenti e spero di vederti ancora pubblicare storie così belle. Kiss