Now I'm here, no more fears.
di Engel_Aranel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/15, ore 22:01

Cara Engel,
Di questa fanfiction un capitolo tira l'altro!
Dunque, Mad è prorio una ragazza tutto pepe e deve sempre farsi riconoscere!
Il suo primo giorno di scuola con matematica alla prima ora non è di certo stato così passabile.. In una situazione del genere anch'io ne avrei combinata una delle mie solo per evadere ed andarmene dal preside che, in confronto, sarebbe acqua fresca.
Sono davvero molto curiosa di scoprire l'origine di queste attitudini ciniche di Mad, sempr dedita a trovare il tallone di Achille di tutti quelli che la circondano, vedendoli clesclusivamente come delle "prede". Quale scottatura del passato l'ha resa così suscettibile e titubante? Ci sarà qualcuno che le farà sciogliere quel cuore di ghiaccio?
Cambiando discorso, mi dispiace moltissimo per Cassie, mi è entrata subito nel cuore; è una ragazza tanto disponibile! Secondo me fra le due, a lungo andare, nascerà un'amicizia!
Complimenti per il capitolo.
Daphne

07/04/15, ore 03:28

Ciao Engel_Aranel,
Eccomi di nuovo qui piú veloce della luce!
Che sciocca, prima non mi sono presentata! Piacere -da come potrai leggere in sovraimpressione-, mi chiamo Daphne.
Questo capitolo, come da te specificato nelle Note Autrice, è stato molto utile per inquadrare un po' i partecipanti di questa fanfiction.
Sara pare essere la matura e diplomatica della situazione, tanto da essersi resa indipendente e da saper gestire una convivenza con altri tre ragazzi.
Mad continua ad essere più testarda di un mulo: che cosa c'è alla radice di questa sua voglia di trasgredire qualsiasi cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Sono interiormente sollevata che abbia sin da subito visto Gustav di buon occhio: lo sanno tutti che è un bonaccione!
Freddy e Cassandra, inoltre, mi hanno incosso una certa curiosità: davvero il ragazzo è vanitoso come Mad lo dipinge? E Cassandra, ignara di quanto le succederà, è davvero una persona così fragile? Mai fidarsi del punto di vistadi una cinica!

Ho apprezzato molto la narrazione in terza persona, soprattutto per come si introduce nella mente del personaggio di cui si sta trattando (sorattutto la protagonista), assecondandolo e ragionando con la sua stessa mente, facendoci immedesimare a nostra volta.
L'unico accorgimento che mi sento di farti è quello di prestare più attenzione al corpo del testo: ho incontrato alcune ripetizioni e un errore a livello verbale. Lo so, sono un po' pignola (ergo: rompi***le), ma te lo dico perché hai del potenziale e cadere su delle piccole distrazioni è davvero un peccato.
Ti porgo comunque i miei complimenti.
Daphne
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 03:32 am)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 03:35 am)

07/04/15, ore 03:05

Ciao Engel_Aranel,
Per caso ho trovato la tua fanfiction; è una delle poche complete su questo sito!
Ad ogni modo sono contenta che tu sia apparsa fra i miei risultati, questa storia si prospetta parecchio interessante.
Mad non pare essere una ragazza di certo tranquilla: tra un'azzuffata e un'altra e qualche serata "sopra le righe" di troppo si è guadagnata la sfiducia della madre. Inutile pensare che ci sia qualcosa sotto; sta a me scoprirlo.
Ho intuito in lei anche del cinismo: il fatto che risponda (tacitamente) in cagnesco agli sguardi della gente fa capire una certa sfacciataggine, da non confondersi peró con la sicurezza di sè.
Il suo abbigliamento total black ci fa intuire una personalità scura, tendenzialmente introversa e con tanti sentimenti repressi ma -per qualche dovere auto-imposto- mai espressi. Che possa esserci (anche) la relazione precaria con suo padre dietro a ciò.
Beh, dato il fandom, non credo che questa permanenza in Germania si prospetti così noiosa per Mad.. Che non faccia troppi musi lunghi!
Spero di continuare a leggere e a recensire questa fanfiction perché la trama è invitante e il tuo stile rende tutto ancor più promettente.
Daphne.

18/09/13, ore 00:49

Brava Safiiii, complimenti davvero, in un giorno ho letto 28 capitoli, quindi sentiti soddisfatta! Ben scritta, non si fa pesante, tom è descritto alla perfezione, quindi mi piace ancora di piu aahahha Brava brava *-* Continua coosiii

21/08/13, ore 14:12

Davvero molto bello, mi è piaciuto assai, sei stata brava, hai scritto bene e mi piace il tuo stile. Andrò avanti :)

03/08/13, ore 23:42

Una FF veramente molto bella!ho letto per caso il primo capitolo qualche giorno fa e, nei momenti liberi, non vedevo l'ora di riprendere la lettura! Certo, è un po' strano per me immaginare Tom sposato! Una fine felice e inaspettata. Sono contenta che a distanza di anni e nonostante i ragazzi abbiamo deciso di riposarsi un po' , ci sia ancora qualcuno completamente innamorato dei Tokio Hotel e della loro musica proprio come me!

02/08/13, ore 21:36

Wow! Finalmente dopo due giorni sono riuscita a finire questa storia, era diventatata una dipendenza... Comunque è fantastica, e mi sono affezzionata a tutti i protagonisti, e già mi mancano...!!!

31/07/13, ore 15:41

Eccoti qui! Che bel finale!! Mi ha proprio soddisfatta questo capitolo! Si, è un po' corto, ma dentro c'è tutto! ;) Spero che scriverai presto una nuova ff sui ragazzi! Nel caso,sarò pronta a leggerla e a recensirla ;)
A presto, mia cara scrittrice :)

30/07/13, ore 23:59

bella! Mi è piaciuta un casino! Non c'e molto da aggiungere... Bellissima storia, finale perfetto!

30/07/13, ore 23:33

Okay non me l'aspettavo una fine del genere, ma ammetto che mi è piaciuta un casino ** è stata meravigliosa. La storia è meravigliosa, i ragazzi sono meravigliosi, le ragazze sono meravigliose e gli unicorni viola sono meravigliosi ** (gli ultimi non c'erano nella storia ma dettagli XD)
Adesso che è ufficialmente finita mi dispiace un casino :( anche se sono contenta che tutto sia finito per il meglio in quella "Famiglia allargata", come l'hai chiamata tu :)
E, come ho detto prima, spero vivamente di leggere altre tue opere al più presto o almeno di vedere qualche shot **
Sei stata bravissima complimenti!
Un bacione

26/07/13, ore 01:39

Ora muoro, ora piango t.t è finita cazzarola! Meno male che il titolo della tua bellissima storia ha fatto in modo che la leggessi e la nostra logorroinaggine (?) ha fatto in modo che chiacchierassimo e diventassimo amiche t.t okay ora recensisco e basta u.u
Wow, non pensavo che avresti potuto architettare una roba del genere ** non ci sarei mai arrivata neanche volendo, te lo assicuro! XD è stato geniale! Finalmente tutti si sono rimessi con tutti e Tom finalmente l'ha piantata di fare il ragazzo depresso alla Bill, "Nobody wants me" per intenderci ahah XD devo ammettere che questo happy ending me l'hai fatto sudare parecchio, non ce la facevo più a vederlo così depresso, non mi veniva neanche più voglia di sfotterlo! Ahaha XD
Anyway, nel complesso la storia è stata bellissima e se c'è un piccolo epilogo non vedo l'ora di leggerlo e, soprattutto, non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia perché sono veramente tanto curiosa di vedere cosa partorirà la tua mente perversa quanto la mia XD
Ti mando un enorme bacione e alla prossima storia!
PS: grazie mille per la piccola dedica, mi hai toccato il cuore ** <3

26/07/13, ore 01:34

Oddio!!! Sapevo che stavi ritardando il più possibile per il grande botto, ma non mi aspettavo una cosa del genere!!! Credevo che sarebbe successo tutto il piano di Mad e che la storia continuasse per un altro po'! Non puoi finirla così! E il povero Georg?? Non puoi parlare per bene anche del lieto fine di Georg??
Giusto, non ti ho ancora detto nulla sul giudizio finale della storia. Mi ha colpita fin dall'inizio. Ha sempre avuto da subito quel qualcosa in più rispetto alle altre fic. Pian piano che la storia si sviluppava poi, me ne appassionavo sempre di più. (te scherzi, ma mi sognavo alla notte come potevano essere i capitoli successivi xD). E poi, la cosa che mi è piaciuta di più, è che non hai parlato di una sola coppia, ma di tutti! Il fatto che non ti soffermassi mai troppo solo su una coppia, dava una marcia in più.
Ovviamente l'originalità della trama è meravigliosa ;D
Ho pure notato che, man mano che si accumulavano i capitoli, miglioravi la tua scrittura (non che all'inizio fosse brutta, anzi), ma si migliora sempre, no? :)
Ok, alla fine ho scritto un papiro... Perdonami, ma ritengo che sia giusto darti una completa, e finale, recensione :)
Spero di sentirti presto! Nel caso, ti ho aggiunta su twitter ;)
Torna presto con una nuova storia! Ti aspetto! <3

16/07/13, ore 00:27

Seriamente gioia, ti sto odiando con tutte le mie forze c.c voglio il KABOOM!!! t.t
Anyway... Thomas Kaulitz o.o mi stai scioccando... però sei frigido ahahhaha X°D okay basta, mi spiace per quel poveretto. Lara lo sta facendo uscire pazzo e sì, sto odiando anche lei lo ammetto.
Capitolo comunque straordinario e spero vivamente che al prossimo capitolo ci sia questo benedetto KABOOM è.é
Ti mando un enorme bacione e spero vivamente che pubblicherai prestissimissimo **
Un bacione
ME

10/07/13, ore 19:27

Avcxdsyhujk,cfwgeil!!! *-* Che bel capitolo che è questo! Decisamente si sente che in pentola sta bollendo qualcosa di grosso ;P Poi l'intimità tra Mad e Bill ha dato un tocco in più! Molto bello! E finalmente sono in Italia!!! Sono curiossisima di vedere cosa ha architettato Mad xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Se serve aspettare un po' di più per capitoli come questo, allora sarò ben felice di gustarmi l'attesa ;)
Ciao, ciao! <3

10/07/13, ore 17:31

Tu con questa attesa vuoi proprio uccidermi! Grrr t.t spero vivamente per te che il prossimo capitolo spieghi almeno un minimo ciò che frulla nella testaccia bacata della nostra bella Mad oppure... bho, non lo so XD
Ritornando al capitolo, devo dire che è molto dolce, carino e sì, lento, ma te l'ho già detto nell'altro capitolo che c'è sempre la quiete prima del KABOOM! finale XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono veramente tanto curiosa **
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]