What to do with scarves and bowties.
di Patta97

25/03/13, ore 21:11

L'unica cosa che mi viene in mente è: FANTASTIC! Giuro che ho sentito un piccolo dolore quando mi sono imbattuta nella parte in cui hai parlato della fatidica mattinata in cui John s'è lasciato scappare ciò che provava per Sherlock, ma questo perché li amo da morire insieme. Molto da Sherlock il motivo per cui ha aspettato tutto quel tempo, avrebbe potuto anche tirarselo avanti per un altro mese, se avesse avuto dei casi da risolvere o altre cose. LOL Passiamo a tutta la scena. DIO SANTO. QUELLA-PUNTATA. Tu non hai idea di quanto io abbia pianto, che poi River ed il Dottore sono una delle mie temte OTP, se poi me li crossoveri (?) con la Johnlock perdo il senso di ogni cosa e rischio di sclerare (come mentre leggevo questa FF). Questa finisce in preferiti, e me la leggerò ogni volta che sentirò il bisogno di avere una bella Johnlock quando voglio, oh.

25/03/13, ore 01:30

Maaaaaaa che cooooosa tremendamente ccaaaaaariiina!!Vagare all'una e mezza di notte fa bene se si trovano queste cose. Allora:io non ho mai visto la serie del Doctor who, ma comunque è stata una bella idea far girare attorno alla puntata in tv il loro bel bacio ahahah. Diabete a mille, ma la trovo carina <3

24/03/13, ore 23:30

Questa piccola storia è semplicemente adorabile.

Sherlock Holmes, per essere un uomo non avvezzo ai sentimenti, hai scelto una delle scene più strazianti della storia della televisione inglese come canovaccio per la tua dichiarazione d'amore non convenzionale ma allo stesso tempo perfetto.

E che elemento poteva saltar fuori a sugellare l'amore tra John e Sherlock se non la sciarpa blu?

Del resto la sciarpa sta a Sherlock come il farfallino sta al Dottore, e quando dico Dottore, non parlo di John!

E' ovviamente saltata tra i preferiti, e rimane anche tra i preferiti assoluti del mio cuore, per la delicatezza del tema e la precisione dello stile.
Non deludi mai le mie aspettative di fangirl e di follower delle tue creazioni (che ho l'onore di leggere sempre in anteprima o in fieri).

Grazie,
a sempre,
Lauur

P.S. E ammetto di non sapere il plurale di Scarf...ma si sa, se cerchi di mettere l'arabo nel tuo cervello, l'inglese scappa dalle orecchie!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:50 am)

24/03/13, ore 19:05

Questa storia è davvero, davvero dolce.
Sul serio, mi è piaciuta moltissimo! Sei riuscita a scrivere una fluff mantenendo l'IC dei personaggi, e questo ti rende onore (?)
L'intera one-shot è un susseguirsi di zucchero, e la cosa mi piace da morire lol L'inizio è esilarante; vedere Sherlock che si lamenta è sempre divertente (tranne che per John, probabilmente). Riesco a immaginarmelo, il consulente investigativo, mentre aspetta che il suo blogger metta quella puntata. Lo ammetto, non ho mai visto Doctor Who, anche se spero di farlo presto asdfg Sembra una serie fantastica u.u Comunque, ribadisco che questa adorabile storiella mi è piaciuta davvero un sacco, quindi complimenti!
L'unico appunto che ho da fare riguarda il titolo: il plurale di "scarf" è "scarves", non "scarfs". A parte questo, mi sembra tutto perfetto! Spero di leggere presto altre tue fanfic!
Emma

24/03/13, ore 17:57

che tenerezza..... ho adorato il passaggio dove sherlock ripete le frasi del dottore, mi è sembrato di rivedere quelle scene in un episodio di "SHERLOCK", strano ma ce lo vedo bene, forse mi ha lasciato un po' così questa frase: "Ho solo aspettato la serata in cui il mio livello di noia fosse abbastanza alto e non avessi impegni. La puntata era già stata registrata su DVD. Da te " però tutto sommato è una storia carina :D

24/03/13, ore 11:03

Incredibile come tu sia riuscita a rendere uno Sherlock così tenero e romantico. Insomma, noia noia noia...certo, TUTTE SCUSE. Secondo me, sta cosa della sciarpa, ce l'aveva in mente già da un pò! hahahaha ok la smetto con le mie congetture da fan ormai senza speranza u.u
Bravissima, mi è piaciuta moltissimo. Sprizza dolcezza da ogni riga <3
a rileggerti,

miss potter

24/03/13, ore 03:34

Aaaaaawwwhhhhhaoqjgqpqpqgqyzzz.
Bellissima.
Premettendo che, dannazione, la persona che ami che si dichiara 'usando' come sfondo quella puntata, e più in specifico quella scena, di Doctor Who è qualcosa di fantastico.
E Sherlock che aspetta un mese per dirglielo? Me lo immagino, frustrato dal tempo che passa fin troppo lentamente e dal non trovare la giusta serata, ah.
Bravissima, davvero