OneHundredeightyfour days.
di GingeRed

01/08/13, ore 20:33

Devo dire che sonceramente la cosa è assai romantica... aspettare centottantaquattro giorni una persona non è da poco, soprattutto se è una sconosciuta... Ah, love... Il genere mi piace molto, nel senso che non c'è bisogno di dire "ti amo" o baciarsi per far capire che è amore, l'amore risiede anche in una stretta di mano, in una carezza, in un abbraccio... Ok, non pensavo che l'avessi mai detto a qualcuno, ma l'amore secondo me non è "trapanare" qualcuno, ufff... L'amore è nelle piccole cose, come aspettare centottantaquattro giorni qualcuno. :)
Lots of love,
S.A. -xx

18/06/13, ore 21:57

Ommioddio. Questa os è splendida. Non ne trovo praticamente mai di storie su Liam, e questa mi ha fatto completamente perdere la testa. La storia e bella, scrivi in modo splendido, la lettura è scorrevole. Splendida, davvero. Ora andrò a leggermi le altre tue storie, mi sono davvero innamorata di come scrivi. Ancora complimenti! Saluti, J x

18/06/13, ore 01:26

ODIO CHE NON CI SIANO FF SU LIAM,E' LA SECONDA COSA CHE ODIO. DOPO DANIELLE SONOUNAXVIVENTE PEAZAAH.
questa OS meriterebbe solo perché si tratta di Liam Payne,poi è pure la perfezione dunque posso morire felice
Infatti appena ho letto su chi l'avevi fatta mi sono precipitata a leggere,probabilmente se tu l'avessi fatta su Harry non ci avrei dato molta importanza,non che non ami Harry,
MA CHE CI POSSO FA',LIAM MI HA CONQUISTATO SENZA NEANCHE IMPEGNARSI.
dovresti farla diventare una FF, sisisisisisisisisisisisisisisisisi
Mi sono ritrovata molto qui,è come una biografia sui miei sentimenti,per quello penso che sia il triplo più bella di quello che è già,ma io sono di parte.
Poi l'idea dell'aereoporto è semplicemente fantastica,lì dove le persone si ritrovano,lì dove si sono ritrovati.
Scommetto che mentre scrivevi pensavi a Niallino,ne sono sicura AHAHAHAHAHA
quando scrivi di niall ci metti tutta te stessa e si nota,è diverso il tuo modo di vivere i ragazzi rispetto a niall e si nota.

23/05/13, ore 22:23

Mamma mia che OS tenera, non immagini quanto mi abbia fatto battere forte il cuore... Scrivi molto bene, devo ammetterlo ;)
Niente, non so cos'altro scrivere e di sicuro ti annoierei molto quindi me ne vado a dormire....
Bacio.

23/05/13, ore 18:24

Questa OS è bellissima, complimenti.
La dolcezza di Liam non ha eguali, è così fopivijfoi

30/04/13, ore 17:25

I'm back,again.
Ti sbagli invece,questa Os non fa schifo. Al contrario,è molto bella. E' piena di sentimento,è questo che la rende bella. Sei veramente una brava scrittrice,mi piaci molto.
Concordo pienamente con te sul fatto che si dovrebbe scrivere più su Liam oppure sugli altri due ragazzi,Louis e Niall,e non si dovrebbe tener conto solo delle fanfiction su Harry e Zayn. Mi ha sempre dato un sacco di fastidio l'indifferenza che tutti provano verso Liam. Si costringono ad amarlo e poi questo si rivela totalmente falso. Ma poi le ragazze a cui Liam è stato il primo a colpirle sono quelle più Directioners,quelle vere. Mia opinione. Non dico che le altre non lo siano ma ce ne sono ''alcune'' che si credono solo di esserlo. Si devono amare per la loro voce e non per il loro aspetto fisico.
Sai,non riesco a credere che tu abbia vent'anni e sei una loro fan,ma questa è una cosa positiva perchè tu sei una rappresentante che le Directioners superano alla grande gli undici anni.
Ora che mi sono sfogata,me ne vado :)

_Phenomenialler
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 05:27 pm)

03/04/13, ore 22:57

Oh Alex quanto posso amarti? sei sempre magnifica. È possibile che ogni volta che leggo una tua fanfiction (in questo caso os) me ne innamoro? Amo il modo in cui scrivi e sul fatto di harry, beh sono d'accordo con te anche se a volte è questione di immaginazione (?) Ti lasciò ho già scocciato molto, a presto baci, Ilaria c:

31/03/13, ore 23:53

Questa storia è veramente bella. Mi piace un sacco, è scritta bene e non ha un filo di banalità.
Comunque si, anche io la penso come te ovvero che su Liam andrebbero scritte molte più storie. Ce ne sono davvero poco su di lui rispetto ad altri.
Complimenti sei bravissima :)
Ale;

Ti andrebbe di passare dalla mia storia "You and me?Never!" ha due capitoli per adesso :) Ovviamente se ti va se no, non fa niente :)

24/03/13, ore 11:15

<< Un ragazzo aveva sorriso a ME, ad Amèlie, e, in quel preciso momento potei giurare di aver capito cosa fosse la felicità che tutti vanno cercando. >>
questa è belllissima!!!

per quanto riguarda l'attenzione sui soggetti delle ff.. io penso che sia tutta questione di 'ispirazione' =)

24/03/13, ore 08:29

Oddio,mi e' piaciuto un sacco,quanto e' dolce Liam?! Fghjnbvgh Continua per favore??

24/03/13, ore 02:11

Anche io la penso come te. Per quanto ami Harry, quelle su di lui sono davvero troppe, mentre su Liam se ne leggono davvero poche.
So che hai detto che non te ne frega se pensiamo che la tua storia sia bella o brutta, ma io penso che sia davvero bella e beh, te lo volevo dire so.. vabbè,ti saluto (?) :)