Boring Time
di EclipseOfHeart

06/02/14, ore 22:36

Ok, non potete farmi questo. non posso appassionarmi ad un fandom e trovare solo persone che scrivono delle mie coppie preferite e per giunta divinamente *sbava arcobaleni*!! é così... Piccola e dolce, maliziosa al punto giusto, sto morendo *rotola*! Scritta meravigliosamente ^w^, 100 e lode!

06/04/13, ore 23:57

Buon ero-storia a tutti
che porcellina la nostra Lluvia è.é
però anche il nostro Gray non è un santo xD
e per il povero Natsu annoiato speriamo Lucy prenda l'iniziativa ù.ù
a parte tutto Lluvia è stata in parole semplici molestata da Gray (sporcaccione) ù.ù

dalla vostra arrapata Adri *-*

28/03/13, ore 15:33

Prima di tutto, a te non c'è neanche bisogno che dica chi sono AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD ovviamente lo sai, perchè in tutto il web solo io uso sto nick, e finalmente me lo sono cambiato anche qui u.u non potevo più vedere quello di prima u.u era stupido xD
Secondo...amica ingrata!! Dopo che ti scarrozzo qua e la per la città tu manco mi vieni a dire che hai cominciato scuola guida?! O.o ti odio ç_ç lo vengo a sapere da una tua fan fic su EFP!? T_T sei proprio cattiva ç_ç lo so che sono in periodo pre-fiera e sono incasita fino alla punta dei capelli, ma anche un accennino ino ino potevi farlo T_T no basta ti odio u.u e non ti commenterò la fic u.u

...
...

Anzi no lo faccio! ahahahaha XD Ma solo perchè è gruvia ed è troppo bella! Ahaahahah xD
Quando ho letto il titolo mi s'era balenato un ricordino vago di sta fic, quando l'ho letta ne sono stata sicura, che l'avevo già letta u.u ed ero pure convinta che tu l'avessi pubblicata o.o chissà quante ne hai scritte che manco tu ti ricordi e ce le hai posate lì a vegetare, in attesa di essere pubblicate (o ancora meglio, passate a me in anteprima :P)
Boh vabbè, passando alla fic in se u.u ma quanto sono carini tutti e due!! <3 Lui così malizioso che in un nano secondo trova subito il modo di passare il tempo e abbattere la noia u.u eh già u.u chiamalo fissa ahah xD e lei tanto carina *-* ma che fortunata che è la nostra cara Lluvia! Ha un Gray-sama tutto per se, che le fa passare la noia <3

La parte finale, anche se ha delle sfumature Nalu (sfumature?! ma è Nalu ndTutti...se vabbè u.u ndme) è stata troppo divertente! ahahahah xD Mi piace troppo quando nelle fic fai Lluvia e Gray complici che si guardano e si scambiano sguardi che solo loro possono capire ahahah xD e Lucy che non capisce mai niente invece! u.u inutilità anche in questo ahahahah xD

Che bello!! Ora Je deve leggere tutte ste fic!! u.u si deve fare una scorpacciata *-* e quando sarà le faremo leggere anche a Fe AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH certo come no xD
Vabbè, vado a vedere anche Can You Feel u.u che hai aggiornato addirittura due capitoli mi pare u.u
Eh lo so, ero scomparsa, ma sono ritornata u.u in grande stile anche u.u vedrai come ora mi rimetto in pari di tutto e anche di più u.u magari aggiorno anche ahahah xD chi lo sa :D
Volooo
Alla prossima u.u
MonkeyDRobin

25/03/13, ore 20:02

è fantastica! Non mi intendo molto di questa coppia ma è veramente molto bella. Hai fatto un ottimo lavoro. Trovo interessante come Lluvia si comporti con Gray e del metodo che i due hanno attuato per sfuggire alla noia. Ottimo lavoro, TrAiN.

25/03/13, ore 19:40

Ho letto un po' di tue storie e devo dire che.. sei semplicemente geniale, ragazza mia xD
Partendo dal presupposto che la Gruvia è la mia preferita, la NaLu è una cosa dfnsgijtreo capisci ciò che intendo?
Tu poi hai una maniera di scrivere molto semplice, che non annoia assolutamente il lettore, anzi!
Complimenti vivissimi <3

Anna.

24/03/13, ore 21:04

Ciao ^.^
Decisamente un metodo interessante quello di Juvia e Gray per scacciare la noia U.U speriamo davvero che lo insegnino anche a Natsu e Lucy XD
Che posso dire, le tue flash/drabble sono sempre fantastiche, e mi lasciano senza parole ogni volta.
Mi piace sempre leggere storie ben scritte e sulle mie coppie preferite, e devo dire che il Gruvia mi piace davvero tanto! (specie per tutte le storie Gruvia che vengono pubblicate ultimamente U.U)
Be che posso dire se non: bravissima e ottimo lavoro XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

24/03/13, ore 19:50

Oh, ma che carina Lluvia!!! Si annoia anche!!!
Bella Flash, mi è piaciuta molto, e comunque, secondo me, anche Natsu e Lucy hanno in mente qualcosa per farsi passare la noia!!!
A dirti la verità non avevo capito subito che fossero uno nel letto dell'altra o viceversa, ma quando l'ho scoperto ho detto "Mi sembrava strano che il mio grande idolo non aggiungesse una scena del genere ^^" xD xD xD xD
Comunque, scusa se sono così breve, ma purtroppo non avevo molto tempo, sono riuscito a leggere con calma, ma a quanto pare mi sono soffermato troppo, perchè l'ho letta praticamente 2 volte!!
Scusa ancora, nella prossima scriverò di più!! Ciaoo!!

Sesshomaru_Sama

24/03/13, ore 17:17

Oh cielo. *w*
Che storiella dolciosamente dolciosa! Come coppia, la Gruvia figura fra le mie tre coppie preferite e leggere di qualcosa di simile incentrato su di loro è awww. *^* In oltre è scritto veramente bene! ^^ Mi piace proprio tanto come è raccontata. u.u E il contesto è qualcosa di asdfghjkl. *O* L'ultima frase di Gray mi ha fatto schiattare dal ridere. x° Beh, oltre che fangirleggiare (?), naturalmente. :P Non so perché, ma ce li trovo perfetti in un momento simile, me la sono immaginata come puntata dell'anime (oddio, anime che il 30 marzo si conclude ç___ç) oppure del manga. °-° Magari accadesse davvero! *qqq* Farei una statua a Mashima! <3 <3 Comunque mi è anche piaciuto il fatto che tu abbia aggiunto anche Natsu e Lucy nella one-shot (dato che la NaLu è la mia coppia preferita *u*). Senza contare che, come ho già detto e ripeto, è una storia scritta in modo impeccabile! ^^ Non ho trovato errori grammaticali ho altro, i miei più sinceri complimenti. u.u (Insegnami come faaaaaai çwç) Senza contare che trovo i personaggi assurdamente IC. *uu*
Spero di poter leggere presto qualche altro tuo scritto trattante questa coppia. c: Ne sarei ben lieta. ^^
Alla prossima -si spera!

MissAnimeLover99

24/03/13, ore 11:17

Aww, che dolcezzaaaaa! *w*
Riesci sempre a sorprendermi, pensavo che Lluvia e Gray fossero alla gilda e fosse tutto... normale! XD Invece erano a casa di unodeidue (?) *---*
Che Gray intraprendente, sarà che la noia ha contagiato anche lui (sì, certo). u_u E Lluvia, ahww, Lluvia-chan è tenerissima *O* Ma come fa ad imbarazzarsi ancora con Gray, nonostante 'tutto'? Ha mantenuto quel suo lato così impacciato quando è in presenza del mago del ghiaccio, anche s'è in grado di... di. Mi hai capita! XD
Lo sai che ti adoro tanto tanto, per questi tuoi accenni NaLu che vai seminando un po' ovunque, nelle cose che scrivi, vero? ♥♥
Chissà se anche loro troveranno il modo di non annoiarsi. Magari potrebbero aiutarli Gray e Lluvia stessi, a capire, o consigliarli perlomeno *ghigna*. >:3
Gnaww, se le preferite non urlassero pietà, la inserirei lì immediatamente. TwT Ma tra le ricordate c'è un posto garantito. e_e
Bellissima, come sempre! Il tuo stile non tradisce mai e il tuo nickname è come un 'marchio di garanzia'. x°
Eeeeh, hai altro in porto? *^* Sappi che non vedo l'ora di leggerlo, eh. ù.ù
Adesso scappo, provvederò quanto prima a terminare di recensire la raccolta!
Un bacione! ♥