I mille battiti del cuore
di Pulce12_dreams

16/04/13, ore 21:28

Ciao bella,la tua storia mi piace tantissimo! Sei davvero brava a scrivere complimenti nfgbod continua così.

07/04/13, ore 20:40

Eccomi qui, come promesso ;)
Ho letto questi capitoli in un soffio, la tua storia mi ha appassionato troopo!
sSpero che aggiornerai presto!

07/04/13, ore 17:34

Mi piace..mi piace...mi piace ...sa scrittrice, non la conosco ma scrive davvero bene u.u questa storia è come se ogni volta che leggi una sola parol ti attira ...come la droga vuoi sempre sapere cosa succede dopo...non so cosa scrivere ma mia andava di scrivere ♥♥ amo questo libro ciao le voglio bene

03/04/13, ore 22:47

Mi piace davvero tanto la trama, non è scontata, e anche il fatto che sia a lettera mi piace molto! I due personaggi sono stupendi, perfetti per la storia, e la tua scrittura è lineare e coerente. Continua ad aggiornarlo, sta venendo fuori una storia bellissima! *-*

03/04/13, ore 22:30

che storia carina! a parte alcuni errori di grammatica, mi piace come inizio, insomma, è particolare. domani leggerò il resto della storia perchè ora devo chiudere! spero solo che i due si incontreranno di nuovo! Ma sicuramente sì, vero? ahah, baci! xx

01/04/13, ore 22:27

Ok già mi piace questo capitolo *O* ora leggo gli altri..

31/03/13, ore 23:39

Ehi bella! Fede is here! c: Mi piace moltissimo la trama e anche i due personaggi... Scrivi anche benissimo... *_* Spero che, se passi dalla mia, ti piaccia, anche se non sono un granchè come scrittrice a mio parere! :D Ci vediamo nel prossimo capitolo! Bacione <3 *fa ciao ciao con la manina* Fede xx

31/03/13, ore 21:37

AWW che bellaaa<3 mi piace molto l'inizio, è una bella modalità ora vado a leggere tutti gli altri capitoli! Sono curiosa *_*
baci!
-Devonne<3

25/03/13, ore 21:49

eccomiiiiiiiiiii!

la tua storia è molto carina, mi piace la trama e poi scrivi bene c:
continua così! spero ti piaccia anche la mia di ff *w*
un bacio xx

24/03/13, ore 13:10

Fantastica!! Fa tutto un altro effetto leggerlo qui, forse perchè adesso possono leggerlo tutti e non è più il "nostro segreto"! :') Vai così Pulce! P.s. I'm yuor sister! <3

24/03/13, ore 09:39

ehi.
ti ho appena trovata per efp, ed ho fatto bene ad entrare fgyjh
la tua storia già mi piace, davvero :)
fhgjk
spero, - se ti va - che tu passi e recensisca anche alla mia, 'the right side' sempre sui oned, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
ciao.xx